Chi siamo?

L'Associazione Culturale Giovanile "360° Configni" è stata istituita il 14 ottobre 2000 alle ore18:00, presso l'ex sede sita in piazza Vittorio Emanuele II° n.1 di Configni, un piccolo paese di circa 800 abitanti della provincia di Rieti, con lo scopo di promuovere tutte quelle che sono le attività culturali di intrattenimento e ricreazione per il nostro paese.
L'iniziativa di questo progetto è nata da tredici ragazzi tutti nati nel comune Configni, tutti con lo scopo di creare alternative di divertimento e di crescita collettiva.
Il nostro impegno nel portare avanti questa iniziativa, anche se a volte penalizzata da tanti impegni di studio e lavoro, nasce da un comune sentimento, cioè quello di credere veramente al profondo valore di questo progetto e all'importanza sociale che ne assume. Ma per noi "360" non è solo un impegno prima di tutto, ma è anche un divertimento, un' occasione per trascorrere il tempo insieme con gli amici, fare esperienza di vita e poter crescere nella nostra personalità.

Ecco i tredici socio-fondatori:

Anna Loreta Angelici Jacopo Menicucci Alessandro Placidi
Annarita Angelici Simone Placidi  
Valentina Angelici Gianni Romani  
Michela Martelli Roberto Marri  
Federica Martelli Matteo Angelici  
Daniele Tirabassi Diego Mattioli