Appunti di un escursionista

    Immagini di montagna: dove esporle? Avevo appena cominciato a frequentare la sezione fotografica del Circolo Ricreativo e mi dissero che si sarebbe potuto organizzare un mostra collettiva su temi naturalistici. Un guizzo mi passò per la mente e risposi subito: "ne ho un centinaio di pronte".
    Mi incontrai con Vanda Tucci Caselli, allora vicepresidente della Sezione e presidente del Circolo Fotografico Milanese, che scelse quelle più adatte, considerando anche la capienza della sala.

Si può dire che feci le prove generali della mostra che avrei tenuto in agosto. In questa occasione, infatti, ho messo a punto il depliant di quella successiva ("Camminando"), che sarebbe poi andato letteralmente a ruba.
 
    Nella presentazione che segue ho cercato di rendere l'idea dell'esposizione, con le fotografie montate sotto vetro e appese a pannelli neri di metallo traforato.
 
    Per la navigazione, utilizzate le frecce a punta (es. ) per spostarvi avanti e indietro nelle varie pagine, e il simbolo per tornare a questa pagina.
    visita  della  mostra
(dalla presentazione)
pannello        1    
pannello        2    
pannello        3    
pannello        4    
pannello        5    
pannello        6    
pannello        7    
pannello        8    
pannello        9    
pannello      10