Un po' navigando in Internet e un po' attraverso contatti personali, a volte fortuiti, ho trovato delle belle pagine e alcuni siti dedicati a tematiche specifiche che meritano di essere annotati.


    Il primo della lista è Gianfranco Iannuzzi, compagno di scuola (e anche di banco!) per quattro anni alle superiori, poi completamente perso di vista e infine ritrovato due anni fa per pura coincidenza.
    Il suo sito dovrebbe appartenere alla classe "fotografica", ma le peculiarità del suo lavoro sono tali che merita di essere distinto dagli altri siti, più "statici". Dateci un'occhiata e poi fatemi sapere...

    Cercando riferimenti a pagine che parlassero di montagna e di fotografia mi sono imbattuto in quella di Andrea Verlicchi: non lo conosco, ma mi è risultato simpatico fin dal primo collegamento.

    Tutto sulle Dolomiti? Iniziate con www.dolomiti.it.

    Scambiando e-mail con il Coro Marmolada, con Alessandro Ballarin ci siamo scambiati anche i riferimenti alle nostre rispettive homepages. La sua è dedicata per buona parte a Venezia, con la proposta di alcuni itinerari alternativi da visitare virtualmente, ma anche da provare "dal vero", unitamente ad alcuni link utili per la visita alla città (orari, ecc).

    Infine, come recente membro e webmaster del Gruppo Rodolfo Namias (Antiche Tecniche Fotografiche) non posso che indirizzare lì tutti gli amanti della fotografia alternativa, per scoprirne le infinite possibiità espressive, e dove l'immagine torna ad essere protagonista una volta uscita dai trattamenti standardizzati.