L'angolo del Monster

Quello che vedete è il 25% a me riservato. Infatti nella seconda immagine trova spazio la Sofia nelle domeniche pomeridiane per il suo riposino e il resto (50%) è ad uso della ciclette di Raffaella (mai usata e si vede...) e delle mie due altre donne (loro si che lasciano tracciano del loro passaggio).

Questo è il vero e unico angolo del Monster. Sullo spazioso (non più di tanto) tavolo trovano posto gli strumenti di lavoro: Personal Computer (HP e-Vectra - grazie Beppe) e suoi accessori. ho voluto portarmi anche dei ricordi a cui sono particolarmente legato, ad esempio (sotto lucernario) le prime scarpette da ginnastica delle mie due bimbe, quella rossa di Marta mentre la blu di Sofia. (Sotto le scarpe) Si nota poco la mia ricca collezione di penne che zanzo dagli alberghi o da chi mi gira attorno (e qui il mio pensiero và al mio primo fornitore di cui non faccio il nome, ma che purtroppo ci ha prematuramente lasciati, solo fisicamente - Ciao).

Come potete vedere la sedia non è l'ultimo modello senator, ma bensì una scaletta di grande aiuto quando grattavo i travi del soffitto, vedrò di in futuro di attrezzarmi al meglio per la gioia del mio fondoschiena.

Passiamo al secondo angolino.....

Home