Torna all'ingresso
Questo sono io. Non sono mai stato bello, ed è forse per tale motivo che ho scelto questa fotografia. Forse. Non sono mai stato bello, e questa è una di quelle cose che ti segnano la vita. Forse. O forse la vita ce la segniamo da soli. Ma la cosa ha poca importanza, e non è questo il luogo né il momento per discuterne.

Sono nato negli ultimi scampoli d'estate, nel mese che qualcuno ha definito "del ripensamento sugli anni e sull'età". Da allora è passato più tempo di quanto mi piaccia pensare, ma a questo non c'è rimedio.

La mia passione per l'arte gotica affonda le sue radici nel passato più profondo; fin da bambino il timore e il rispetto che mi incutevano quelle cattedrali dalle altissime guglie, la complessità spigolosa dei caratteri gotici, il mistero e il gusto macabro di certa iconografia hanno avuto su di me una forte influenza. Solo più tardi mi sono reso conto del fatto che una cattedrale gotica è un perfetto connubio tra ingegneria e misticismo. Allo stesso periodo risale l'amore per tutte le forme di mitologia e per le leggende e i racconti di matrice nordico-celtica.

Adoro viaggiare, leggere e ascoltare musica. Ritengo che ogni forma d'arte sia degna del più profondo rispetto: l'amore per l'arte nasce dalle profondità più insondabili dell'anima, e la sua necessità per la nostra vita è fuori discussione.

Qualche tempo fa ho trovato il tempo per generarmi un gothcode, se dovesse esserci qualcuno interessato (ma ne dubito) si può divertire a decodificarlo. Il codice è il seguente:

Gothic Code 98: CVaida5GaWcaiaaaGbaa24e$MZURsjaievbeiZae3FacTa6
t7Occ5iaeGaqCcehGVcabcajBmk6baasNbasZRUFbhaaaabitRome

Che altro aggiungere? Se volete parlarmi, mandatemi pure una e-mail. Altrimenti, questo è il mio ICQ#: 15879263

Grazie per aver visitato la mia magione, spero che vi sia piaciuta o almeno che l'abbiate trovata interessante o utile. Forse potremmo incontrarci un giorno, da qualche parte lungo la strada. Forse.

Torna all'ingresso