BEAUTIFUL  
      Addio Susan?  


ECCO IL PEZZO PUBBLICATO DAL "SOAP OPERA DIGEST" SUL POSSIBILE ADDIO DI SUSAN FLANNERY(LEGGI L'ARTICOLO SOTTO L'IMMAGINE)!


 

LA FLANNERY DI BEAUTIFUL SE NE VA?
Prima il taglio di capelli, ora questo?Potrebbe essere che la Susan Flannery,interprete di Stephanie in "Beautiful", stia considerando....di ritirarsi?Sì, secondo quanto detto da alcune fonti interne ben piazzate.
Ma, secondo queste voci interne del dietro le quinte, la quattro volte vincitrice dell"Emmy(che ha originato il ruolo della matriarca dei Forrester nel 1987)non sta lasciando per via di differenze creative con gli sceneggiatori o per perseguire altri progetti.
"Susan non ha fatto mistero sul fatto che vuole ritirarsi dalla recitazione completamente", dice questa fonte interna. "Lei ama interpretare Stephanie e adora tutti sul set di Beautiful, ma è pronta per un break".
E sarà anche un lungo break, ma non ordinate già la sua "torta d'addio". "Lei vuole dare a Brad Bell(Produttore Esecutivo e Caposceneggiatore della Soap)tutto il tempo necessario per modificare lo show in vista della sua partenza", spiega la fonte interna al set. "Non c'è alcun piano di fare un recast della parte e quindi è una questione di cosa fare con gli altri Forrester". Secondo quanto riportato da questa fonte, la Flannery potrebbe lasciare ad un certo punto del prossimo anno.
"Beautiful" si è comunque protetta in maniera ammirevole contro questa partenza(il clan Marone, la "Logan Design", la nuova azienda di Sally). "Lo show tratterà ancora du ricchezza, potere e naturalmente bellissime(beautiful)persone".
L'addetto stampa di Beautiful non ha fatto commenti sulla notizia.