BEAUTIFUL  
      Nuovi colpi di scena!  


ECCO L'ARTICOLO DEL SOAP  IN DEPTH CIRCA I COLPI DI SCENA DI QUESTA SETTIMANA IN AMERICA RIGUARDANTI LA SITUAZIONE DI AMBER, RICK, DEACON E MACY!

SUSPENCE!

Le gesta disperate di Amber mettono la sua vita e poi il suo matrimonio in pericolo!

Ora che Amber ha aggiunto il rapimento alla lista della sua fedina penale, il suo mal organizzato piano di fuggire con il piccolo Eric si trasforma in una situazione di vita o di morte questa settimana. Quando l'inseguimento ad alta velocità della polizia termina sul ciglio di un precipizio del deserto, neanche la supplica accorata di Deacon riesce a salvare Amber dal disastro. Nonostante questo lei miracolosamente riesce a sopravvivere a questa disavventura, il suo matrimonio potrebbe non essere così fortunato. Potrà un nuovo uomo che compare sulla scena aiutarla a raccogliere i cocci della sua vita?

In fuga
Questa settimana Amber continua la sua fuga ad alta velocità mentre Macy, Deacon e Rick cercano freneticamente di rintracciare la madre e il bambino scomparsi. "Noi siamo preoccupati per il fatto che lei possa portare il bambino in Messico e che non li rivedranno mai più", dice Bobbie Eakes(Macy). "E' una situazione terribile". Amber riesce a evitare che la polizia la prenda quando loro la rintracciano sulla roulotte di Joe e Tilly e mentre la ragazza continua a guidare in maniera azzardata nel deserto con la polizia che la insegue, diviene determinata  a fare qualsiasi cosa tranne consegnare  il bambino a Deacon.
"Quando Eric l'ha guardata e le ha detto che non voleva andare il suo cuore si è spezzato in mille pezzi ed è questo il motivo per cui è fuggita con lui", dice Adrienne Frantz(Amber). "Ogni bambino che lei ha mai avuto è morto o le è stato portato via e questo per lei è il punto di rottura".
 

Il pericolo alle porte!
Mentre l'inseguimento ad alta velocità continua, i problemi di Amber improvvisamente aumentano quando nota il ciglio di un precipizio di fronte a sé. Sebbene la ragazza riesce a fermare la macchina in tempo, Amber si ritrova senza vie di fuga quando i poliziotti le si avvicinano insieme a Deacon e le ordinano di rinunciare al bambino.
iMettendosi sull'orlo del precipizio tenendo stretto il bambino, Amber rimane ferma mentre Deacon si mette le mani nei capelli.
"Lui è terrorizzato per il fatto che lei sia in uno stato instabile e non ha idea di quello che potrebbe fare", dice Sean Kanan(Deacon).
Dopo aver consegnato il figlio e averlo messo al sicuro, Amber guarda i poliziotti e poi considera l'idea di buttarsi.
o"Lei sa che andrà in prigione, quindi pensa che potrebbe anche morire per quel che vale", dice la Frantz.
Sfortunatamente, proprio quando sembra che Deacon sembra vicino a convincere Amber ad allontanarsi dall'orlo del precipizio, la ragazza inciampa e accidentalmente cade nella scarpata.
 

Amber morde Macy!
Avendo forse imparato un trucco o due dalla suocera Brooke(che cadde dalla Torre Eiffel e sopravvisse per raccontare la cosa), Amber sopravvive alla caduta, soffrendo solo per ferite minori e una gamba rotta.
Nonostante questo, la ragazza continua a comportarsi in maniera bizzarra anche dal letto d'ospedale, arrivando a fare la parte di Mike Tyson contro la sua nemica, Macy.
 "Macy si reca nella stanza d'ospedale di Amber per rimproverarla", dice la Eakes. "Le dice "A meno che tu non ti comporti in maniera normale non rivedrai mai più tuo figlio".
Amber può anche essere costretta a subire questa minaccia stando sdraiata, ma la battagliera ragazza trova comunque un modo per controbattere....mordendo la rivale!
'"Lei cerca di staccare l'orecchio di Macy", esclama la Eakes.
 

Un matrimonio in crisi?
Mentre Amber esprime letteralmente con la bocca la sua ostilità nei confronti di Macy, la ragazza farebbe meglio a preoccuparsi di calmare il marito Rick, che non è affatto contento dell'ultima bravata della moglie. "Amber sta perdendo la testa e penso che la cosa sia giustificabile", dice Justin Torkildsen(Rick). "Non c'è niente di più importante per lei di suo figlio, quindi posso onestamente capire perché Amber divenga irrazionale".
"Ma", egli aggiunge,"penso che questa cosa spingerà davvero Rick oltre il punto di rottura. Non c'è molto che lui riesca ancora a sopportare".
Quando il giudice revoca il suo diritto di visita a Eric, Rick sa che c'è solo una persona da incolpare.....sua moglie. Considerando che il suo avvocato gli aveva già consigliato di mollare Amber, quest'ultimo scherzetto di Amber potrebbe averlo convinto a fare esattamente questo.
"Rick pensa che questa cosa sia colpa di Amber ed è arrabbiato per questo", dice Torkildsen.
Come da copione, una Amber spiacente cerca disperatamente di rientrare nelle grazie del marito, giurandogli che farà qualsiasi cosa per rimediare. Questa volta però lui non può semplicemente perdonare e dimenticare.
"Qualsiasi normale essere umano avrebbe detto ad Amber "Vai fuori dalla mia vita"", dice Torkildsen. "Dopo questo, penso che Rick potrebbe fare esattamente questo".

Amico o nemico?
La prossima settimana, Amber non vuole altro che un po di solitudine nella quale può piangere la perdita del suo bambino e l'apparente fine del suo matrimonio. Ma grazie ad una situazione di sovraffollamento all'ospedale, la ragazza ottiene un compagno di stanza.
Questo nuovo arrivo non è altro che il nipote di Massimo, Oscar, ancora sulla via della guarigione per le sue recenti ferite da arma da fuoco.
Sebbene l'iniziale interazione tra i due sia fredda, Oz non può fare a meno di farsi coinvolgere nella lunga lista di ferite familiari della giovane ragazza.
Potrebbe questo misterioso uomo, con il suo passato a Las Vegas, prendere le redini della situazione della sua compagna di stanza d'ospedale piena di problemi e aiutarla a rimettere insieme i pezzi della sua vita?Le probabilità sono buone.
Nonostante questo, con le sue ferite da arma da fuoco come testamento dell'orda di problemi che ha Oscar, Amber potrebbe aprire un vero e proprio vaso di Pandora se dovesse scegliere di allearsi con quest'uomo.
hIn ogni modo in cui si guardi la cosa, Torkildsen ha centrato il punto quando dice:"Sarà una trama molto spaventosa".