BEAUTIFUL  
      Arrivederci Macy!  


ECCO IL PEZZO PUBBLICATO DAL SOAP OPERA DIGEST SULL'INDEFINITA USCITA DI SCENA DI MACY(LEGGI L'ARTICOLO SOTTO L'IMMAGINE)!

LE LUCI SI SPENGONO PER LA MACY DI "BEAUTIFUL"?

Questo è quello che sembra questa settimana quando la Macy di "Beautiful" è la sfortunata vittima di un bizzarro incidente mentre si sta esibendo come cantante durante la serata d'apertura del nuovo nightclub di Oscar dal nome Ozzz. Le sue ferite sono talmente gravi che la cantante, che è già riuscita a sfuggire alla morte più di due anni fa sarà fuori dalla scena per un po. Sia che Macy finisca in coma o che vada via per ristabilirsi, le voci di corridoio del dietro le quinte dicono che potrebbe essere per un po di tempo.
"Adesso la parola usata è "indefinitamente"", ha detto una fonte interna al set.
Questo significa che Bobbie Eakes,che ha interpretato Macy dal 1989 al 2000 ed è poi tornata lo scorso anno, ha di nuovo perso il lavoro?Secondo un'altra fonte interna, questo improvviso cambio di direzione della storia non è una lettera di licenziamento per l'attrice.
"Brad(Bell, Produttore Esecutivo e Caposceneggiatore della Soap) non sapeva cosa fare con il personaggio", ha detto la fonte. "Ma lui è ben consapevole dell'immensa popolarità di Bobbie tra i fan. Quindi, invece di scriverla fuori dalla sceneggiatura completamente, ha deciso di far fare un riposo a Macy e pensare alla cosa. Quando riuscirà a trovare una storia per il personaggio, allora riporterà Macy nella storia".
Sebbene non si sappia quanto ci vorrà per questa trama per svilupparsi, la Eakes è stata degradata per ora allo stato di "apparizioni sporadiche".
Per quanto riguarda l'opinione dell'attrice sul suo futuro in "Beautiful", lei rimane neutrale. "Io di tanto in tanto penso a queste cose, ma non mi spavento. Mi è già accaduto una volta e si capisce che c'è vita dopo le soap".