BEAUTIFUL  
      Il ritorno di Margo!  


ECCO IL PEZZO PUBBLICATO DAL "SOAPCITY" SUL RITORNO DI LAUREN KOSLOW IN BEAUTIFUL

LAUREN KOSLOW RITORNA NELLA TERRA DEI FORRESTER

Quando si parla di un colpo dal passato! Lauren Koslow, riprende a interpretare il ruolo di Margo il 31 Ottobre e il 1 Novembre. Lauren ha recentemente preso un piccolo periodo di pausa dai suoi impegni in "Days Of Our Lives" per filmare due episodi di Beautiful. Lei è stata felice di avere questa opportunità di incontrarsi con i suoi vecchi amici di Beautiful. "Quello che era strano è che tu puoi ritornare ed in qualche modo è come se tu non te ne fossi mai andata. E' davvero una cosa unica, tornare indietro e rivivere la tua storia. Non avevo mai fatto una cosa simile prima d'ora", spiega Lauren. L'ultima volta che abbiamo visto Margo era sposata con il potente editore Bill Spencer(Jim Storm), ma quando il loro rapporto si deteriorò, Margo lasciò Los Angeles e tornò nel Wisconsin insieme al suo bambino, Mark, per stare con la sua famiglia.

La storia dietro questa cooperazione tra due Produttori Esecutivi di due soap che competono su due differenti network è sorprendentemente andato liscio come l'olio. "Bradley Bell(Produttore Esecutivo e Sceneggiatore di Beautiful)ha chiamato Ken Corday(Produttore Esecutivo di "Days Of Our Lives")e gli ha chiesto se sarebbe stato possibile per me venire e fare una apparizione da guest star e Ken ha detto di sì. E' stato meraviglioso il fatto che Ken mi ha dato questa opportunità di ritornare. Penso sia la prima volta che una cosa del genere viene fatta ed è abbastanza stupefacente. I due show sono trasmessi da due differenti network e penso che questa sia una bella cosa per le trasmissioni giornaliere. Porta molta più attenzione a queste trasmissioni e in un qualche modo noi stiamo facendo quello che veniva fatto prima nelle trasmissioni serali. I due show sono entrambi a conduzione familiare e c'è stato un meraviglioso spirito di collaborazione e sono felice di essere parte di questa cosa". La domanda sulla bocca di tutti è: "Qualcun'altro di Beautiful farà una simile apparizione da guest star in "Days of Our Lives"?. Abbiamo chiesto a Lauren chi sceglierebbe se potesse portare con sé un personaggio da Beautiful a Days. "Mi piacerebbe portare Dan McVicar(Clarke Garrison)con me. Non sarebbe fantastico se Clarke potesse venire a Salem?Margo non sarebbe lì, ma ci sarebbe Kate, ma lui potrebbe incontrare quest'ultima. Sarebbe il paradiso;Mi  piacerebbe veder accadere una cosa del genere. Certo non mi dispiacerebbe riportare indietro Joe Mascolo(Massimo)".

Tornare a Beautiful ha riportato alla mente di Lauren alcuni bei ricordi. "Ho visto Susan Flannery(Stephanie). Lei venne in ospedale quando nacque mio figlio e io mi sono ricordata di questa cosa. Ho avuto entrambi i miei figli mentre lavoravo in Beautiful. Loro hanno messo anche una delle mie gravidanze nella trama, quando aspettavo Zack. Veramente a quel tempo, Margo era incinta di Mark e alla fine abbiamo finito per usare il mio vero figlio, Zack, per interpretare il piccolo Mark per un anno. Tutti quei ricordi si intrecciano nella mia mente......mio figlio, il fatto di iniziare una famiglia", ricorda Lauren. Quando abbiamo incontriato per la prima volta il figlio di Margo, Mark McLaine(Michael Dietz), la sua identità non è stata rivelata. E' stato semplicemente introdotto come il mentore di Bridget(Jennifer Finnigan). Scopriremo presto che lui è il figlio di Margo e Clarke Garrison.

Per coloro che non se la ricordano, Margo Linley era un personaggio che è apparso sin dall'inizio di Beautiful come l'assistente di Eric Forrester(John McCook)nonché stilista della Forrester. Margo ebbe una breve storia con Ridge(Ronn Moss) ma capì che Ridge non era adatto a lei o a qualunque donna volesse un impegno serio. Ben presto maturò una cotta per Eric, ma lui non contraccambiò i suoi sentimenti. Margo rimase incinta poi di Clarke Garrison che allora era coinvolto sentimentalmente anche con Kristen(allora interpretata da Teri Ann Linn). Kristen alla fine scoprì la verità mentre Margo tentava di coinvolgere Clarke nella vita di suo figlio anche se lui inizialmente non sembrava interessato. Bill Spencer, editore e padre di Caroline Spencer(Joanna Johnson)diede la caccia a Margo. Quest'ultima e Bill si sposarono poi in una bellissima Cappella che aveva una bella vista sull'Oceano Pacifico. Bill provvide molto bene a Margo e creò anche un fondo fiduciario per suo figlio. Quando alla fine Clarke chiese a Margo di lasciare Bill per lui, lei rifiutò. Il matrimonio di Margo e Bill però iniziò a deteriorarsi e lei rimase con Bill solo perché Mark aveva bisogno di un padre. Il loro matrimonio peggiorò quando Bill si rifiutò di aiutare Jake MacLaine(Todd McKee), fratello di Margo e quest'ultima prese Mark con sé e andò a Los Angeles per andare a vivere nel Wisconsin insieme ai suoi genitori e al fratello Jake. L'apparizione di Lauren Koslow in Beautiful sui teleschermi americani ci sarà il 31 Ottobre e il 1 Novembre.