BEAUTIFUL  
      Il ritorno di Sheila!  


SHEILA RITORNA IN BEAUTIFUL!

E non sarà da sola. Non solo Kimberlin Brown riprenderà a interpretare il ruolo di una delle pazze più famose delle soap(prima in "Febbre D'Amore" nel 1990 e poi a "Beautiful" dal 1992), ma la veterana delle Soap, Robin Mattsonn(ex-Janet "All My Children", ex-Gina "Santa Barbara", ex Heather "General Hospital")entrerà nella soap per un breve periodo come amica di Sheila.

L'ultima volta che abbiamo visto Sheila, nell'Ottobre del 2002, lei era in prigione dopo aver sparato a Brooke e aver ucciso Taylor. Ovviamente, la psicotica infermiera sarà libera di nuovo, ma la produzione di Beautiful rimane con le labbra serrate circa i dettagli di questa nuova avventura di Sheila e di come il personaggio della Mattson entrerà in essa.

"Certo, Sheila essendo Sheila sentirà di avere ancora degli affari irrisolti con i Forrester", dice una fonte interna alla soap. "Potete scommettere che si concentrerà su uno di loro".

Inoltre i fan hanno a lungo speculato sul fatto che Sheila potesse essere finita in prigione incinta di un figlio  di Massimo. I due avevano avuto una tresca quando il magnate non conosceva l'identità della donna e Sheila avrebbe dato alla luce il figlio di Massimo lo scorso Maggio. "Quando si tratta di Sheila, le possibilità sono infinite", dice un'altra fonte interna. "Qualcuno incrocerà la strada con lei e non sarà una bella cosa".