BEAUTIFUL  
      Il ritorno di Sheila!  


SHEILA E' TORNATA CON UN PIANO MORTALE!

La ritornante Kimberlin Brown spiega perché Massimo e i suoi figli sono i bersagli dell'ira della psicotica Sheila

La storia in profondità:Con l'aiuto forzato della guardia della prigione Sugar(che sarà interpretata da Robin Mattson), la folle carcerata Sheila promette di trasformare la luna di miele tropicale di Ridge in un incubo epico!"Sheila ha sempre una vendetta da compiere contro qualcuno e questa volta si tratta di Massimo", dice la Brown che inizierà il suo ritorno da Venerdì 26 Settembre. "Lei è arrabbiata  e penso  che lei veda Massimo come un mezzo per diventare finanziariamente stabile".
Avendo convinto Sugar a farla uscire di prigione e unirsi a lei a Puerto Vista per creare problemi alla "Marone Industries", Sheila ha un colpo di fortuna quando sia Ridge che Nick rimangono intrappolati nella sua malvagia ragnatela. "Ridge non era un bersaglio inizialmente", dice la Brown. "E' solo come la ciliegina sulla torta il fatto che lui si trovi lì per la sua luna di miele".
E come fa notare l'attrice stessa:"C'è una doppia ciliegina perché anche Dominick viene coinvolto!".
La Brown sospettava già che avrebbe potuto esserci un bis a Beautiful quando la sua precedente trama è terminata di questi tempi lo scorso anno con Sheila che feriva Taylor(mortalmente)e Brooke con una pistola. "Brad(Bell, Produttore Esecutivo e Caposceneggiatore della Soap)e io abbiamo avuto una conversazione allora su un mio potenziale ritorno, quindi quando ho ricevuto la chiamata non è stato uno shock", ammette l'attrice che è elettrizzata del fatto che il suo ultimo ritorno nello show riguardi una trama con Ronn Moss(Ridge). "I nostri personaggi hanno avuto degli scontri di tanto in tanto, ma è bello lavorare finalmente con lui ad un livello diverso", dice la Brown. "E io sono sempre stata una fan di Robin Mattson, quindi l'opportunità di lavorare con lei è fantastica".

INCONTRIAMO LA NUOVA(SEPPUR FAMILIARE)AMICA INTIMA DI SHEILA!

Conosciuta per interpretare stravaganti ruoli come Janet "da un altro pianeta" Dillon in "All My Children" e  a volte delle pazze come Heater Webber in "General Hospital", Robin Mattson è elettrizzata che "Beautiful" le abbia offerto la chance di interpretare un personaggio similarmente fuori dagli schemi:la complice di Sheila, Sugar.
"Mi piacciono i ruoli che sono un po "fuori dal comune" e personaggi che possono arrivare a degli estremi", dice l'attrice nominata per 4 volte agli Emmy Awards. "Io sono una persona accomodante, sana e anche moderata e quindi mi chiedo dove trovo il modo di interpretare personaggi come questi".
Per quanto riguarda l'alleanza del suo alter ego con Sheila, la Mattson dice che si tratta di una situazione incerta che sicuramente finirà fuori controllo. "Sugar non è pazza, è solo una ladra", spiega l'attrice. "Lei si ritrova in una circostanza veramente disperata e sta solo cercando di sopravvivere ad essa. Sheila non ascolta la "voce della ragione" e questo è quello che Sugar sta tentando di essere. "Così le due sono ai ferri corti tra loro".
La veterana di "Beautiful", Kimberlin Brown si dice d'accordo che, come suo solito, il suo personaggio malvagio è quello che comanda. "Sugar è sempre stata dalla parte giusta della legge, per quanto ne sappiamo, quindi questa cosa è un po stressante per lei", ci anticipa la Brown. "Nel profondo di sé stessa, Sheila pensa sempre "Tutta questa storia andrà a buon fine", ma Sugar invece è più incline a pensare "Sarà meglio scappare finché possiamo!"".

Leggi l'articolo del "Soap Opera Weekly"