BEAUTIFUL  
      Il ritorno di Sheila!  


IL RUOLO DA BOMBA DATO DA BEAUTIFUL A KIMBERLIN BROWN(USCITO IL 26 SETTEMBRE)!

Il rapitore di Ridge viene rivelato oggi in "Beautiful"...è Sheila!
"Sheila è scappata di prigione", dice Kimberlin Brown, ritornata con il suo personaggio psicotico. "E ha una meravigliosa complice che la aiuta".
La Brown si riferisce a Robin Mattson, famosa per aver interpretato alcune delle migliori "pazze" o folli delle soap:la Heater di "General Hospital", la Gina di "Santa Barbara" e la Janet di "All My Children". La Mattson interpreterà Sugar, una nuova amica dalla prigione.
"Sugar in realtà lavorava per l'istituto correttivo", dice la Brown, "quindi Sheila ha finito per trovare un'amica all'interno. Entrambe sono lì per ottenere una ricompensa di tipo finanziario".
"Lì" è un'imprecisata giungla dove le persone indossano miseri vestiti e il padre di Ridge, Massimo, sembra essere incorso in problemi con i suoi affari.
"Tutte queste cose stanno accadendo nel Sud America e riguardano la flotta marino della Marone", dice la Brown. "La cosa ha qualcosa a che vedere con Sheila. Ridge è solo la ciliegina sulla torta quando decide di andare lì per la sua luna di miele. E' un'opportunità per Sheila per ottenere più di quanto aveva originariamente progettato".
In realtà, Sheila aveva assunto dei sicari per prendere Ridge dalla sua camera da letto durante la luna di miele, il che ha portato suo padre e suo fratello Nick nella giungla per aiutare la sua nuova sposa, Brooke.
"Sheila ha bisogno di soldi e Massimo ne ha più di quanti ne abbia bisogno", dice la Brown. "Sheila ne merita un po. Lei è finanziariamente motivata".
La donna è inoltre motivata dalla vendetta, dato che Massimo ha respinto Sheila lo scorso anno dopo la loro breve relazione amorosa. Infatti, c'è una voce che circola sul fatto che Sheila abbia dato alla luce il figlio di Massimo in prigione, ma tutto quello che la Brown dice a riguardo è:"Tutto è possibile".
Per quanto riguarda il destino di Ridge, la prossima settimana "c'è qualcosa che non va, quindi Sheila deve entrare in scena e prendersi cura da sola della cosa".
Il che significa che per la fine della settimana, Sheila si troverà faccia a faccia con il suo vero nemico, Massimo.
"In realtà io non posso parlare di questo", dice la Brown. "Tutto quello che posso dirvi è che ci sarà molta azione. Diciamo che lei ce l'ha con tutti loro al momento".