BEAUTIFUL  
      Il ritorno di Sheila!  


ECCO L'ARTICOLO DEL "SOAP OPERA WEEKLY" CIRCA LA SPARATORIA A CASA FORRESTER

Sparatoria sanguinaria a casa Forrester!

Sheila impazzisce questa settimana in Beautiful, cosa che culmina in una sparatoria sanguinosa a casa Forrester!

Stephanie, dopo aver riconosciuto la voce di Sheila, corre con Massimo nell'appartamento in cui Amber è tenuta prigioniera. I due bussano alla porta di Sheila. "Quando Sheila non apre la porta, Massimo la butta giù", ci rivela Adrienne Frantz. "Lui e Stephanie entrano per salvare Amber. Poi i poliziotti arrivano giusto in tempo, in modo che Sheila non possa sparare a nessuno". Nonostante questo, Sheila riesce a fuggire e si dirige a casa Forrester per vedere l'amore della sua vita. "Sheila va da Eric non per ucciderlo, ma per dirgli che Erica è sua figlia e che è una ragazza meravigliosa che merita Rick", spiega Rhonda Friedman. "Ma fa la cosa puntando una pistola. Sheila è chiaramente fuori controllo". Sheila è l'ultima persona che Eric si aspetta di vedere. "Lui si gira e lei è lì", dice John McCook. "Lui non ha paura di lei, non sa cosa sia accaduto nella sua vita. Ma la sua folle ex moglie è lì nella sua casa dopo tutti questi anni e lui vuole saperne il perché".
Eric è sconvolto quando apprende che Erica in realtà è Mary. "Mentre lei gli spiega come abbia rinominato Erica in suo onore, quell'occhiata folle compare nei suoi occhi", rivela John McCook" Eric è come se dicesse "Oh mio Dio".
Cerca quindi di raggiungere il telefono per comporre il 911, ma Sheila gli punta una pistola contro. "Quando spingi qualcuno al punto in cui ti punta una pistola contro solitamente queste persone lo fanno con l'intento di usarle", ci spiega Kimberlin Brown.
Chi entra dalla porta durante questo faccia a faccia?Taylor. "Taylor si trova solo nel mezzo. A questo punto tutti si trovano nel mezzo per Sheila", dice la Brown.
Che cosa ci sta facendo Taylor lì?"In macchina, Taylor sente alla radio Erica cantare il jingle per la "linea Ambrosia" e riesce a capire come Sheila sia arrivata al nome Erica per sua figlia", rivela la Friedman. "Poi Taylor capisce che Sheila è pazza abbastanza da andare da Eric. Così quando entra in casa per avvertire Eric, lo trova mentre gli puntano una pistola contro e l'inferno si scatena". 
Essendo l'equilibrata psichiatra che è, Taylor cerca di convincere Sheila a non sparare. "Sheila ha in mano la pistola, anche se non è puntata contro nessuno e lei ascolta quello che Taylor le dice perché la donna dice delle cose sensate", continua la Friedman. "Quando sembra che forse Taylor sia riuscita a convincerla, Brooke entra in casa per prendere un biberon che aveva lasciato lì".
Brooke fa spaventare Sheila che punta la pistola contro Taylor."Nel tentativo di Taylor di salvare Brooke e di Brooke di salvare Taylor, la pistola esplode due colpi", rivela la Friedman. Brooke viene ferita e così anche Taylor.
Adesso, i telespettatori di Beautiful sanno che il destino di Taylor è segnato, ma il futuro di Brooke è incerto. "La cosa è una vera esplosione" promette la Friedman
.