Compagnia dei Cangurotti

 

 HOME

i cangurotti

il percorso

the beginning

14/12/2001

15/12/2001

16/12/2001

17/12/2001

18/12/2001

19/12/2001

20/12/2001

21/12/2001

22/12/2001

23/12/2001

24/12/2001

25/12/2001

26/12/2001

27/12/2001

28/12/2001

29/12/2001

30/12/2001

31/12/2001

01/01/2002

02/01/2002

03/01/2002

04/01/2002

05/01/2002

06/01/2002

tormentoni

aggiornamenti

3cangucroati

derby s.siro

3cangukenioti

guestbook

 aquarius 2^ parte

 

turna 'ndrè

La sera del 28 dicembre i nostri ritornano al villaggio più o meno sfatti, più o meno affaticati.

Smaltiscono la faticaccia del safari nei modi più disparati… ma sempre in posizione orizzontale….. sul letto in camera….. sulla sdraio in spiaggia…….. persino sdraiati in acqua in piscina…… tranne nel modo che tutti voi maliziosi pensate!!!!!!!

Il giorno dopo Karin, Denise e Cecco si sottopongono a dei fantastici massaggi (a dire il vero anche il buon Robi era intenzionato, ma la massaggiatrice gli ha dato buca…… il poverino è rimasto un’ora ad aspettarla in L5…….). Alla fine del massaggio potrebbero tutti buttarsi in padella a rosolare tanto sono unti e bisunti e invece si buttano solamente in piscina al mapango.

A quel pazzo di Cecco viene la mania di fare una foto in primo piano di Den & Ka, stressa parecchio le due….. Karin soccombe (attendiamo la foto grazie) ma Denise si dimostra più testarda di Cecco e arriva al punto di promettergli la foto solo se lui si butterà in piscina dove la profondità supera i due metri……… chi conosce Cecco può pensare che è il modo migliore per dissuaderlo ma lui sarebbe anche arrivato a farlo dopo aver scattato l’agognata foto (ci crediamo tutti vero?)! Ovviamente la furbina propone il contrario e non se ne fa più niente…

I cinque ormai formano sempre gruppetto e si asocializzano dalle sempre divertenti e coinvolgenti (?!) attività di animazione del resort.

Al pomeriggio diventa immancabile alle 17.00 il the coi biscotti.

Le giornate si susseguono tra relax sulla spiaggia, accampamenti a bordo piscina,

       

passeggiate nella baia su e giù come la marea ad ammirare il parco marino di Watamu, discussioni serali sugli argomenti più disparati, ma che inevitabilmente si concludono sempre col confronto delle proprie esperienze di vita

"E qual è alla fine ciò che più cruccia i nostri eroi? Ma l’AMOUR…… naturalmente!" (questa l'ha scritta Cecco e il uebbemaster si dissocia!)

"Il tanto vituperato ma anche agognato apostrofo rosa tra le parole…… " (sono sempre il uebbemaster....non commento neanche più...scusate ho la pelle d'oca)

C’è ancora il tempo per ammirare tanti tramonti (clamoroso falso storico...purtroppo di tramonti veramente da togliere il fiato non ne abbiamo beccati)

Una sera l'organizazione organizza (eh già cosa altro potrebbe fare) una bella cena africana al Mapango. E' l'occasione giusta per "africanizzarsi" e quale occasione migliore di un bel pareo per noi maschietti?? Nessuna e difatti decidiamo di pareizzarci..infondo se lo fa briatore perché non dovremmo noi? Ehi un momento però c'è un problema...non abbiamo i pareo (o pareos, o parei...). Fortunatamente ci vengono in soccorso Den & Ka (o Ka & Den) con i loro parei di riserva...però sono solo due...il terzo si dovrà accontentare di un gonnellino...secondo voi a chi tocca il gonnellino? Bravi...al Roby che però rifiuta il gonnellino e ripiegherà indossando uno dei suoi sgargianti e multicolori bermuda da mare ;-)

       

a sinistra mail mentre si "veste"...ma di chi è quel piede che si intravede tra le gambe di mail?

a destra:     che classe..che eleganza...che portamento...

 

La cena è molto buona e particolare, ricordiamo tra gli altri piatti dei fantastici spiedini di pescecane, ottime salamelle di zebra e squisiti dolcetti al cocco. L'atmosfera e il cibo inducono in noi un potente abbiocco, ci trasciniamo fin sulle sdraio e parcheggiamo le nostre membra (ho detto membra) sotto un cielo stellato...quasi ci manca il respiro (chiunque si sente preso in giro fa bene)

 

i tre kangukeniotidioti dopo la cena africana: osservateli bene!

 

 

piccolinhhaaaa dove seeehhhhhiii

cosa stai annusando, un calzino bianco?? (questa è di Den)

 

Mail è un po' cotto e non è al meglio, Cecco è pensieroso sotto la notte stellata e Roby sta pensando a 18 che si è babbato i soldi della maglietta da lui commissionata ;-) e cosi ridendo e scherzando passa  un altro giorno.

 

cichettonga!

 

 

Uno degli ultimi giorni ci vengono a trovare all'aquarius i nostri compagni di safari, i simpaticissimi Matteo e Annuska: d'obbligo le foto ricordo di gruppo.

 

e se il ponticello cedeva?

 

Siamo alla fine della nostra vacanSa...veniamo braccati per le ultime volte dai beachboys che ci chiedono di lasciare loro vestiti e oggetti che possiamo donare...prima Mail e Roby lasciano magliette e camice a due ragazzi che li avevano guidate per la baia giorni prima, poi arriva 18. 18 suscita in noi particolare simpatia e ognuno gli regala qualcosa: Roby un asciugamano, Mail delle caramelle e della nutella per i suoi fratellini e dei pantaloni per lui, Cecco gli lascia la sua maglietta della nazionale di calcio dei mondiali...wow che regalone! 18 sembra commosso...facciamo una foto per immortalare il momento

tra roby e cecco giuriamo che c'è 18 anche se si confonde con lo sfondo ;-)

 

Andiamo a cenare all'ultima cena e dopo,  tornando in L5 per preparare le valigie per la partenza, ribecchiamo 18 con indosso la maglietta dell'italia e i baffi sporchi di nutella che ci saluta e ringrazia un ultima volta. Gli lasciamo l'indirizzo del lavoro e se un giorno verrà in italia saremo lieti di accoglierlo.

Cogliamo l'occasione e il momento per fare due foto ricordo

questa foto è fatta pensate un po' dall'Himalaya!!!

 

i tre....i tre....i tre.....i tre....come definirli?? i fiori sono gentilmente offerti dalla direzione

 

A letto dai che domattina la sveglia è alle 4 per la partenza per l'italia!

 

continua

torna all'inizio