Compagnia dei Cangurotti

 

 HOME

i cangurotti

il percorso

the beginning

14/12/2001

15/12/2001

16/12/2001

17/12/2001

18/12/2001

19/12/2001

20/12/2001

21/12/2001

22/12/2001

23/12/2001

24/12/2001

25/12/2001

26/12/2001

27/12/2001

28/12/2001

29/12/2001

30/12/2001

31/12/2001

01/01/2002

02/01/2002

03/01/2002

04/01/2002

05/01/2002

06/01/2002

tormentoni

aggiornamenti

3cangucroati

derby s.siro

3cangukenioti

guestbook

Vi sembra una cavolata sta pagina? Forse molte cose non vi diranno niente ma a noi cangurotti si ;-)

 

  • jabirubirubirubiru

(ci credete che una persona sana di mente è in grado di andare avanti un quarto d'ora a dire scoordinatamente e flaccidamente e senza prender fiato "jabirubirubiru jabiruuuuu"? No??? Uno di noi l'ha fatto...non facciamo nomi...Mailpaga!)

  • bawawa 

(ciao dove abiti? A bawawa...)

  • woywoywoy

(ciao dove abiti? A woywoywoy...)

  • mailpaga che prende i cordoli del marciapiede col camper

una mania  o un vizio ?

  • la fanta lime

una piacevole scoperta: un pò come i koala i canguri e i boomerang, la Fanta Lime (dal caratteristico colore verdastro) c'è solo in Australia

  • l'infradito

niente da dire, sono il VERO simbolo dell'Australia

  • il monospallina

sexy, elegante e intrigante, fa molto moda...

  • le camice e i pantaloni "fioriti" di Roby

come perdere le ore tra bancarelle e negozi che vendono "stracci" hawaiani...

  • Cecco che si cecchizza

ehm...nasce tutto sul pullman a Fraser Island...sobbalzando sobbalzando...con la cintura di sicurezza tirata...c'è chi perde l'uso della prostata (Roby) e chi si eccita...(Cecco!)

  • le palme di Angie

una maniaca...ovunque andassimo appena c'era una palma (e dato il clima ce n'erano a milioni) la cara Angie immortalava il vegetale...è cosi che ha fatto 967584865 foto!

  • il PINEAPPLE (bleahhhh....puahhhhh)

Forse il vero tormentone...per i profani il pineapple è il succo di ananas...abbiamo provato a comprarlo come alternativa allo squisito succo di pompelmo ma.....è rimasto per 20 giorni ad occupare spazio prezioso nel minifrigo del camper...fino a quando è stato usato con ottimi risultati come detersivo per piatti!

  • la Nutella rattrappita nel frigo

ma chi non sa che la nutella non va MAI messa nel frigo???!!!?? I craniolesi (Mailpaga, Church, Roby)!!!

  • che ore sono? guarda l'ULURUgio

Di chi è questa meravigliosa battuta? Il Poby?

  • minchiettini al cioccolato e panna "nauseante" e stomache voli

Meravigliosi dolcetti che per la loro forma sono stati denominati "michiettini". Tutti li hanno trovati stucchevoli e nauseanti tranne una persona che invece li trovava squisiti (fognaberto)

  • minchiettine (crostatine ripiene di macinato di frutta con su la sabbia)

Questo è stato uno strano fenomeno, quasi un xfile. L'ennesimo tentativo di schifezza da colazione ci ha portato all'incauto acquisto di queste particolari tortine caratterizzate dall'essere ricoperte di, presumibilmente, sabbia! Alla prima tornata sono risultate gradite a tutti...al secondo massiccio acquisto in confezione megagalattica da rifugiati hanno provocato disgusto in tutti a tal punto che sono diventate le fedeli compagne del pineapple!

  • pasta dolce alla maionese (variante  sono le patate dolci)

Provata a Narooma, ve la immaginate una pasta fredda cosparsa di maionese fredda....DOLCE???? Come? disgustosa?? ESATTO!!!!!

  • beetroot

Ebbene si, anche le beetroot a grande richiesta compaiono nei "tormentoni"...L'australia è un paese sicuramente unico e particolare e si contraddistingue per molte cose...una di queste particolarità è l'insana passione per le "beetroot"...insana perchè sono lievemente disgustose e soprattutto perchè gli australiani hanno il vizio di metterle più o meno nascoste in qualsiasi pietanza...qualsiasi piatto ordini in qualsisi locale quando meno te l'aspetti vedi nascosta una sostanza rossognola......è lei.....la beetroot!

  • i dossi rallentatori

Sono dappertutto, e la cosa più  carina è il cartello che ne segnala la presenza...in Italia sarebbe un banale cartello...in Australia inserito nel resto del contesto sin dal primo momento è stato scambiato da noi per un segnale di avviso di attraversamento talpe!

  • cartello a diapason

Una di quelle cose che o si vivono o non si capiscono...altro cartello caratteristico è quello della biforcazione stradale, da noi invece scambiato per segnale di avviso di attraversamento diapason!

  • l'orologio di Canguberto

Dovete sapere che il Roby ha un bell'orologio che tra le varie funzioni ha anche quelle di segnare la temperatura e la pressione atmosferica...quest'ultima consente anche di sapere l'altitudine...Peccato che con una frequenza di circa 4 volte all'ora Canguberto chieda ai compagni di viaggio: "volete sapere a che altitudine siamo?" e mai una volta che ci prendesse....Il meglio è capitato durante i bagni nell'oceano o in piscina, quando per effetto dell'acqua l'altimetro segna degli improbabili -500 m etc etc...

  • il Big Lion

Un pseudo fanatico integralista di non si sa cosa ci ha approciato mentre aspettavamo il tramonto ad Uluru e ci ha insinuato nel cervello, questo terribile e inquietante messaggio: da un certo punto di vista guardando Uluru, l'insieme del profilo e dei buchi nella roccia forma una sagoma che ricorda un grosso leone...il BIG LION!............mah.............  

  • sedimentaria o metamorfica?

Il cagaminchia  Cecco e il cranioleso Mailpaga di fronte ad Uluru e per il resto del viaggio (anzi della vita) hanno continuato a dibattere animatamente sul fatto che Uluru sia roccia metamorfica o sedimentaria....ai posteri l'ardua sentenza!