Una soluzione deve pur esserci !


    Paura, criminalità, violenza, immoralità, infedeltà, vizio, problemi, crisi non soltanto economiche... una soluzione deve pur esserci!
    Tale soluzione si trova nella rivolta? Si trova nelle dimostrazioni? Si trova nell'alcool o nella droga? Si trova nell'immoralità o nella vio­lenza? No! Eppure deve esserci una soluzione!
    Perché il mondo, le nazioni, le città, le famiglie si trovano in crisi? Al di là dei problemi economici, delle ingiustizie sociali, delle crudeltà e dell'indifferenza verso i deboli e i poveri, c'è un fatto sostanziale: l'uomo si ribella contro il suo Creatore!
    Quando l'uomo tornerà ad essere in armonia con Dio, allora sarà in armonia con i suoi simili, riacquisterà il senso vero della giustizia e potrà conoscere il segreto della felicità.
    Una soluzione deve pur esserci! Infatti, c'è: Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, il tuo Salvatore! Cristo ha operato ed opera nella vita di milioni di persone che, in ogni parte del mondo, Lo hanno ricevuto come Salvatore e Signore.
    "Gesù Cristo, è lo stesso ieri, oggi ed in eterno" (Ebrei 13:8); Egli è Colui che ha detto: "Venite a me voi tutti che siete stanchi e carichi ed io vi darò riposo" (Matteo 11:28). Egli ripete ancora a te, che sei avvilito dal male, a te che ti senti inerme dinanzi alla violenza e al peccato: "Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al Padre se non per me" (Giovanni 14:6).
    Dio desidera che tu riceva Cristo nella tua vita perché trovi la soluzione ad ogni problema, perché tu sia purificato e perché ti sia donata una ragione di vita! Egli "ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito Figliuolo affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna. Infatti Iddio non ha mandato il suo Figliuolo nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui... Chi crede nel Figliuolo ha vita eterna; ma chi si rifiuta di cre­dere al Figliuolo non vedrà la vita, ma l'ira di Dio resta sopra lui" (Giovanni 3:16,17,36).
    Sappi che "tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio, e sono giustificati gratuitamente per la Sua grazia mediante la redenzione che è in Cristo Gesù" (Romani 3:23,24).  Forse ti chiedi: "Che debbo fare per essere salvato? Credi nel Signor Gesù Cristo e sarai salvato tu e la casa tua" (Atti 16:30,31).

    Hai fatto questa esperienza? Puoi dire che Gesù è il tuo personale Salvatore? Se non puoi dare una risposta affermativa a questa domanda, proprio ora credi in Lui, invocaLo, confessaGli il tuo peccato e ricevi la Sua grazia! Cristo è la soluzione per te, per i tuoi cari, per la società, per il mondo!

                                                            Iddio ti benedica !