No Perfect World: Darkest Side of Life

1° Capitolo

 


 

Titolo: Darkest Side of Life
Serie: No Perfect World
Autore: Chantal aka NetGirl (angeldedication@hotmail.com) una fantastica autrice ed una stupenda persona,che mi ha concesso di tradurre,o meglio provare a tradurre in italiano,la sua serie.
Traduzione:Faith (lucytalk@libero.it) aspetto i vostri commenti!!!!!!!!!!!J
Spoiler: Buffy fino alla quinta stagione ,tranne che Riley non è mai esistito(scusatemi,Marc Blucas è un grande attore,ma odio Riley),Joyce non è morta,e Dawn non è la chiave,che in questo universo non esiste.
Note: Da ora la maggior parte della storia , per ora, si svolgerà in un universo alternativo.
Coppie: Willow/Tara, Xander/Anya
Coppie nell'universo alternativo: Willow/Tara, Buffy(Scarface)/Faith
Riassunto: Buffy e Faith sono state risucchiate in un mondo alternativo.


 

Era trascorsa quasi una settimana da quando Faith era stata rilasciata e affidata a Buffy. C'era solo una cosa che non andava bene,il fatto che non avevano mai visto Buffy per tutto il tempo.Le avevano parlato solo per telefono,Faith stava a casa di Giles e chiedeva notizie a Dawn che l'andava a trovare ogni giorno,anche due volte al giorno se era possibile.

Gli altri non andavano ancora d'accordo col fatto di avere intorno Faith,e Faith non era molto a suo agio intorno a loro.Aveva ferito loro e Buffy.Faith sapeva che Buffy usciva solo per fare la ronda e poi tornava in camera sua .Dawn le aveva detto che a volte la sentiva piangere tanto che scendeva in cuncina per mangiare qualcosa i suoi occhi erano ancora rossi e gonfi per il pianto.

A Faith non piaceva tutto questo,ma non c'era niente che lei potesse fare .Buffy non lasciava che nemmeno Willow andasse a trovarla,e Faith sapeva che lei non poteva fare alcun tipo di tentativo di riavvicinamento ancora."Vai a fare la ronda con lei"Xander disse ,strappando Faith dai suoi pensieri.

"Hum cosa?"Faith chiese.

"Vai a fare la ronda con lei"Xander disse,"Non devi parlare con lei ,fai quello che una cacciatrice fa.uccidi i demoni e i vampiri"Xander guardò gli altri con uno sguardo confuso"Non ha molto senso,vero?"

"Invece si"Faith disse.

"Si?Certo che si,ho ragione vero?"

"Lei non sta evitando voi ragazzi"Faith disse"ma me".

"Puoi biasimarla?"

"Anya!"

"No Xander lei ha ragione"Faith disse e guardò Giles,"A che ora va a fare la ronda?"

Giles guardò l'orologio"Tra circa dieci minuti"replicò.

"La seguirò"Faith disse" potrebbe avere qualche problema,ed è allora che io entrerò in scena" ricevendo strani sguardi da Willow,aggiunse"per Aiutarla"

"Proprio quello che pensavo"Willow mormorò.

"No,non lo pensavi"Faith disse e si avviò verso l'uscita del negozio,"Non chiedere come ho fatto a sentire,è l'udito da cacciatrice,è compreso nel pacchetto"

"Uh,Uh"Fu tutto ciò che Willow rispose,prima che Faith uscisse.

"Possiamo andare"Anya disse" io voglio andare a casa e tu sai…"Anya non terminò la frase a voce alta ma sussurrò nell'orecchio di Xander che immediatamente si alzò dalla sedia"Ciao"Anya disse e seguì il suo ragazzo fuori.

"Loro probabilmente…"

"Si ,grazie Willow"Giles disse"Tu e Tara potete andare se volete"

"No, possiamo restare"Willow iniziò ma venne interrotta dallo sguardo di Giles 'andate',"Ciao Giles"Willow disse uscendo con Tara.

"Ragazzi"Giles disse scotendo la testa.


*****+


Faith osservò Buffy uscire di casa e la seguì fino al primo cimitero.Lei ,non usciva di ronda da quando era uscita di prigione e le sue mani desideravano ardentemente di conficcare un paletto nel cuore di qualche vampiro.

Ma stasera sarebbe rimasta nell'ombra, si sarebbe rivelata solo nel caso in cui Buffy fosse stata in pericolo.Silenziosamente seguì la bionda cacciatrice attraverso il cimitero,probabilmente Buffy sapeva che lei era lì.Ma evidentemente non le importava,perché altrimenti,Faith pensava,Buffy le avrebbe già detto qualcosa.

Faith vide due vampiri avvicinarsi quatti quatti a Buffy;quando notò che Buffy si era fermata ,sapeva che Buffy sapeva che erano lì,"Non dovreste avvicinarvi di soppiatto"Faith sentì Buffy dire mentre si voltava "Uscite fuori"gridò e Faith vide i due vampiri apparire da dietro gli alberi.

Buffy immediatamente impalò uno dei vampiri e iniziò a colpire l'altro,'Bel tocco B'Faith pensò'Mi ricordi me'Faith terminò e sorrise al pensiero.Lei era solita picchiare a lungo i vampiri prima di impalarli.

'Questo comportamento non è da B'Faith pensò mentre Buffy continuava a picchiare il vampiro,'Non è per niente tipico di lei,avanti impalalo ' Faith pensò.Poi vide un altro vampiro avvicinarsi alle spalle della bionda cacciatrice.Buffy non lo notò continuando a colpire l'altro vampiro.

"B!Dietro di te!"Faith gridò uscendo dal suo nascondiglio prendendo d'assalto il terzo vampirio.Il terzo vampiro colpì Buffy sulla testa e lei perse la presa dell'altro vampiro e cadde di spalle.
Egli si avvicinò a Buffy la sollevò"Sei morta cacciatrice!"disse.Buffy non si era ancora ripresa dal colpo di prima.

"No se ,ci sono io"Faith disse affondando il paletto nel cuore del vampiro."B,stai bene?"

"Faith?"fu l'ultima cosa che Buffy disse prima di perdere i sensi.

"Grande,ora la devo anche riportare a casa"Faith disse e impalò il vampiro che prima Buffy stava picchiando.Tornò dalla bionda cacciatrice e gentilmente la sollevò e la prese in braccio,e si incamminò verso casa Summers.

"Dawn,puoi darmi una mano?"Faith gridò quando entrò in casa.

"Che è successo?"Dawn disse correndo giu per le scale.Poi notò Buffy.
"Che è successo?"Disse in panico totale.

"Un vampiro l'ha colpita"Faith disse"Ma sono arrivata in tempo,dov'è tua madre?"

"Fuori città,qualcosa collegato con la galleria"Dawn disse.

Faith portò Buffy nella sua stanza e la distese sul letto."Abbi cura di lei,Dawn.Io vado,visto che lei non mi parla da..,vado"

"Si ,va bene"Dawn disse e abbracciò la bruna cacciatrice.


***La mattina dopo***

Buffy si svegliò e si guardò intorno,"Come sono arrivata qui?"

"Non ti ricordi niente di ieri sera?"Dawn chiese?

"No,Perché?"

"Chiedi a Faith"

"Che cosa ha fatto???"Buffy disse arrabbiata.

Dawn osservò la sorella,un po 'sorpresa e un po' no della reazione di Buffy "Ti ha salvato la vita!"Dawn rispose di scatto.

"Oh"

"Non pensavi potesse accadere,vero?"Dawn continuò un po'alterata"Chiedi a lei cosa è accaduto,forse ti chiarirà le idee"E con questo lasciò la stanza e una Buffy molto sorpresa.




***Magic Box***


"Buffy!"Willow disse sorpresa quando la bionda cacciatrice entrò nel negozio."Dove diavolo sei stata?"terminò con un po'di rabbia nella voce.

"Mi sei mancata anche tu Willow"Buffy disse sarcasticamente.

Willow si avvicinò alla bionda cacciatrice e l'abbracciò"Eravamo preoccupati"

Buffy mise le sue braccia attorno alla vita della rossa e l'abbracciò forte,"Mi spiace Will"Buffy disse stringendola un po'prima di lasciarla andare.

"Ben tornata tra i vivi.scelta sbagliata di parole,ben tornata e basta"Xander disse abbracciando Buffy.

Quando Xander la lasciò andare, Buffy sapeva che qualcun altro era tra le sue braccia,ed era molto sorpresa dal fatto che fosse Anya,ma l'abbracciò comunque."Scusa non vado d'accordo con le emozioni umane"Anya disse e lasciò andare la cacciatrice.

"Grazie"Buffy disse.Si voltò verso Giles che annuì con un caloroso sorriso sulle labbra.Si guardò intorno e vide Faith seduta sulle scale,"Perché mi hai seguito ieri sera?"

"Perché eravamo preoccupati"Willow rispose per la brunetta.

"Non l'ho chiesto a te ,Willow"Buffy disse tornando a fissare Faith.

"Non trattare così Rossa!"Faith disse con un po' di rabbia nella voce."Ti ho seguito perché non ti sei fatta vedere per tutta la settimana e loro erano preoccupati"

"Così hai deciso di giocare al detective?"Buffy disse"Avrei potuto uccidere quei vampiri da sola!"

"Si certo ,dopo che sei stata colpita ,certamente ci saresti riuscita"Faith disse e si avvicinò alla bionda cacciatrice.

"Da quanto ho sentito,ti ha salvato la vita"Anya disse un po'annoiata dal battibecco.

"Stanne fuori!"Entrambe le cacciatrici gridarono.

"Hey"Xander disse"Qualunque problema abbiate tra di voi,non prendetevela con la mia ragazza"

Willow guardò Tara che sembrava spaventata e le prese la mano,"Non volevo questo"Tara sussurrò a Willow.

"Non è colpa tua"Willow disse baciandola.

In qualche modo,nella concitazione Buffy aveva colpito Faith e Faith le aveva restituito il colpo.Entrambe avevano uno sguardo triste e ferito sui loro volti,ma non per i colpi che si erano scambiate,ma per il fatto che ognuna aveva colpito l'altra.Entrambe le cacciatrici riportarono le mani in posizione,pronte per colpirsi a vicenda.

"Fermatevi!"Willow gridò alzando la mano quando vide le due cacciatrici pronte per colpirsi.In quell'istante una luce blu circondò le due cacciatrici."Non sono stata io!"Willow disse indicando la luce.

"Che sta succedendo?"Buffy gridò.

"Che cavolo ne so io?"Faith rispose di scatto.

"Willow?"Entrambe le cacciatrici chiesero enigmaticamente.

"Non sono stata io"Willow sussurrò.

Una luce accecante si sprigionò dalla luce blu,tanto che tutti dovettero voltarsi per non rimanerne accecati.Quando si voltarono di nuovo non c'era alcun segno delle due cacciatrici "oh Dio!"Giles gridò"Dove sono?"

"Non sono stata io"Willow sussurrò a Tara che le teneva ancora la mano.La bionda strega era confusa quanto gli altri.

"Voi due le avete fatte scomparire!"Anya disse indicando Willow e Tara.

"No!"Willow e Tara dissero contemporaneamente.

"Penso di si"Giles disse.

"Huh?"tutti dissero.

"Be,tu hai gridato di fermarsi,e hai sollevato la mano mentre con l'altra stringevi quella di Tara"

"E cosa c'entra questo?"Willow chiese.

"Anche lei è una strega,e questo ti ha fatto più forte,giusto?"Anya disse voltandosi verso Giles:

"Abbastanza corretto Anya"Giles disse,"Ma è strano che solo gridando di fermarsi loro siano scomparse"

"Allora come?"Xander chiese.

"Stavate pensando qualcosa tu o Tara ?"

"Oh dio!"Willow disse"io,io,più o meno"

"Cosa tesoro?"Tara chiese.

"Stavo pensando'potreste farlo da un'altra parte'?'"

"Ed è successo"Anya disse e si sedette su una delle sedie"Probabilmente le hai mandate da qualche altra parte o peggio,un'altra dimensione o potresti averle uccise"

"Non l'ho fatto,L'ho fatto?"Willow disse nel panico.

"Io,noi dovremmo fare qualche ricerca"Giles disse.

"Anya.potremmo andare in giro per Sunnydale a cercarle"Xander disse.

"E noi faremo ricerche,se c'è qualcosa da cercare."

"Non va bene,non ho mai voluto questo"Willow disse singhiozzando.

"Non ti preoccupare tesoro"Tara disse e abbracciò Willow mentre piangeva.



+++++++


Quando la luce scomparve,ci volle un po' perché gli occhi delle due cacciatrici si riprendessero dal bagliore.E quando finalmente furono in grado di vedere di nuovo desiderarono non averlo fatto,circa 20 demoni armati di tutto punto con pugnali che le fronteggiavano.

"Uh ,oh"Buffy disse e guardò Faith.

"Dovremmo…"

"Correre!"Entrambe gridarono.Si voltarono e iniziarono a correre come se non ci fosse un domani e se i demoni le avessero prese certamente non ci sarebbe stato un domani.


++++


"Sono passate due ore ormai Giles"Willow disse con tristezza"Perché non sono tornate ancora?"

"Non lo so Willow"Giles replicò"davvero non lo so.Perchè tu e Tara non cercate di capire cosa è accaduto quando hai fatto l'incantesimo?"

"Non ho fatto un incantesimo!"

"Lo so,ma inconsciamente tu l'hai fatto"Giles disse"Cerca di capire quale e come l hai fatto"Willow annuì e uscì dal Magic Box con Tara' solo,sbrigati 'Giles pensò,'Dio solo sa,cosa staranno facendosi l'un l'altra dove sono ora '.

++++

Buffy e Faith finalmente trovarono un nascondiglio e ripresero fiato,"Quanto abbiamo corso?"Faith chiese alla sua compagna cacciatrice.Non ebbe risposta,"Va bene non parlarmi!"Faith disse di scatto voltando le spalle a Buffy.

"Perché dovrei!"Buffy disse "E'colpa tua se siamo qui!"

"Abbassa la voce"Faith sussurrò"e che cavolo vuoi dire ,non sono stata io a portarci qui,ma la tua preziosa strega!"Subito dopo Buffy schiaffeggiò Faith,ma lo schiaffo non era stato così pesante come il commento che lei stessa aveva fatto,"oh Dio!Mi dispiace"Faith disse e si coprì la faccia con le mani.

"Faith"Buffy cercò.

"Lascia stare,usciamo di qui"Faith disse e si alzò.Mentre stavano correndo non avevano guardato molto il paesaggio ,ma ciò che avevano visto non era un gran chè.sembrava Sunnydale ma non lo era,sembrava più una zona di guerra.

"Abbiamo corso per quasi un'ora è mezza"Buffy disse e gurdò Faith"Andiamo o no?"

"Non lo so" Faith disse"Per quanto la cosa non ci piaccia dobbiamo lavorare insieme.pensi di poterlo sopportare?"

"Si"Buffy disse.

"Bene,comunque,ti sei accorta che questo posto sembra.."

"Sunnydale,ma come se fosse scoppiata una bomba nucleare?"

"Si esattamente"Faith disse.

Entrambe sbirciarono dalla porta per vedere se le guardie le stavano ancora seguendo,ed infatti lo stavano facendo.'Perfetto,cavoli'Faith pensò.

"Cosa?"

"Cosa?"

"Niente"Buffy disse"Pensavo avessi detto qualcosa"

"No"Faith rispose confusa.

"Allora restiamo qui o uccidiamo i demoni?"

"Per quanto mi piacerebbe,è meglio che restiamo qui"Faith disse"Anche se siamo due cacciatrici,siamo in minoranza e loro sono armati"

"Si hai ragione"

"Seguitemi"la voce di una bambina disse.

Entrambe le cacciatrici si voltarono quando sentirono la voce di una bambina dietro di loro.Si guardarono l'un l'altra e fecero spallucce,era solo una ragazzina,probabilmente capitata nel mezzo della sparatoria,o qualunque cosa accadeva in quel luogo.

La ragazzina le condusse attraverso ciò che sembrava un sistema si fogne.ma non lo era.Molte cose sembravano essere una cosa,mentre non lo erano.L'unica cosa certa era che loro avevano bisogno di sapere alcune cose su questo mondo.

"Se questa è sunnydale,forse gli altri sono qui ,a meno che.."Buffy sussurrò.

"Non pensare nemmeno a questa eventualità!"Faith ribbattè"Se sono qui.Sono vivi e noi li troveremo."

"Perché sei così carina con me?"

"Perché ho un sacco di cose da farmi perdonare,ora continua a camminare"Faith disse godendosi la sensazione di pace che seguì mentre Buffy era confusa.

Dopo aver camminato tanto a lungo che sembravano ore,la ragazzina finalmente si fermò.Quando tutte e due le cacciatrici si guardarono intorno ,erano strabiliate da ciò che vedevano .Una città completamente sotterranea.Ciò le fece pensare da quanto quelle persone vivevano sottoterra,poiché quello che vedevano non poteva essere stato costruito in breve tempo.

"WOW"Buffy disse e guardò Faith che aveva un simile sguardo di sorpresa sul suo volto."Puoi chiudere la bocca"

"Giusto"Faith disse continuando a guardare strabiliata"Hey piccola!"

"Si?"

"Dove siamo?"

"Sunnydale"

Buffy e Faith si guardarono l'un l'altra"Non dovrebbe essere sopra?"
Buffy disse indicando sopra la sua testa.

"Lì è dove era prima"La ragazzina disse con voce triste"Andiamo,vi porterò da qualcuno che potrà spiegarvi,lei ti assomiglia molto"la ragazzina disse indicando Buffy.

Buffy sollevò un sopracciglio e Faith sorrise.Seguirono la ragazzina curiose di sapere cosa stava per accadere.Continuarono a seguirla guardandosi intorno,mentre molte persone sbirciavano dalle finestre per guardarle.

"Buffy!Faith!"una ragazza gridò.

"Conosco questa voce"Buffy disse voltandosi e così Faith.

Quando si voltarono videro una testa rossa correre verso di loro,e riconoscendola immediatamente"Willow?"entrambe dissero.Willow le raggiunse e le abbracciò,quando le lasciò andare,nessuno poteva essere più sorpreso di Faith.C'era qualcosa di completamente differente in questo mondo.

"Cosa state facendo qui fuori?"

"uhm,passeggiando?"Faith disse.

"Scema"Willow disse"davvero che state facendo?"

"Seguendo quella ragazzina"Buffy disse indicandola.

"o quella ragazzina"Willow disse e sorrise alla piccola che la salutò dolcemente.

"Dov'è Tara?"Faith chiese.

"Stavo andando a casa,e voi probabilmente sapete dov'è ,visto che ci vivete anche voi"

"Noi che?"Entrambe le cacciatrici dissero contemporaneamente.

"Be si"Willow disse "cosa c'è che non va ragazze?"

"Un colpo in testa"Faith disse,e iniziò a seguire la ragazzina di nuovo.Buffy corse da Faith e iniziò a camminarle accanto,mentre Willow le seguiva.

"Non sembra tutto un po'.."

"Strano?"Faith disse.

"L' hai notato anche tu?"Buffy disse e continuò a camminare.Si voltò ogni tanto a guardare la sua migliore amica,sembrava più grande in qualche modo,più matura.

Dopo dieci minuti si fermarono di fronte ad una casa,una grande casa,davvero una grande casa.Entrambe le cacciatrici guardavano con la bocca aperta.La ragazzina disse loro di entrare e dentro la casa sembrava anche più grande che fuori ."Allora,che facciamo ora?"

"Non ne ho idea"Buffy sussurrò.

La ragazzina continuò a camminare e loro la seguirono,con Willow subito dietro .Quando arrivarono ad una delle tante porte la ragazzina si fermò,lasciandole entrare.quando Buffy e Faith entrarono ,videro qualcosa che non pensavano avrebbero mai visto nemmeno in un milione di anni,Loro stesse,che si BACIAVANO!

"Ti dispiace se esco?"Buffy chiese a Faith.

"Forse è totalmente fuori dal personaggio,ma stavo pensando la stessa cosa"detto questo Faith guardò Buffy e uscirono.


continua......

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]