No Perfect World: Darkest Side of Life

3° Capitolo

 

 


 


Titolo: Darkest Side of Life
Serie: No Perfect World
Autore: Chantal aka NetGirl (angeldedication@hotmail.com) una fantastica autrice ed una stupenda persona,che mi ha concesso di tradurre, o meglio provare a tradurre in italiano, la sua serie.
Traduzione: Faith (lucytalk@libero.it) aspetto i vostri commenti!!!!!!


 

 

Entrambe le cacciatrici saltarono e guardarono i loro doppi accigliate,"Di che state parlando?"Buffy chiese.

"Che avete fatto l'altra sera?"

"uhm.Abbiamo parlato?"Faith disse e guardò la 'sua'Buffy che fece spallucce non sapendo di cosa i loro doppi stavano parlando.

"Deve essere stata una discussione importante e molto sentita"L'altra Faith disse,"Mai fatto sesso meglio di ieri sera"

Buffy e Faith spalancarono gli occhi,entrambe scioccate da quello che avevano sentito"Ok piccolo riepilogo"Buffy disse"Huh?Cosa?E ancora Huh?"

"Anche io direi uhu?"Faith disse guardando il suo doppio,"Ti spiacerebbe spiegare?"

"Qualunque cosa abbiate fatto ieri sera…"L'altra Faith iniziò"Lasciatemi dire che niente è stato così perfetto come ieri"

"Di che cosa avete parlato ?"Scarface disse.

"Abbiamo parlato,e un po' urlato"Buffy disse

"E poi ancora parlato,e poi un po 'urlato di nuovo e poi quasi fatto pace"Faith aggiunse guardando ancora confusa di quanto stava succedendo.

"Tu senti quello che io sento?"Scarface chiese al suo doppio.

"Vuoi dire.tu senti ciò che io sento"Buffy disse.

"Lo stesso vale per noi?"l'altra Faith chiese.

"Penso di si"Faith replicò e guardando la 'sua'Buffy e Scarface disse"B"

"Si"entrambe le Buffy risposero.

"La mia B"Faith disse"non stavi dicendo qualcosa a proposito di essere veramente stanca l'altra sera?"

"Si davvero stanca,tanto da non poter nemmeno raggiungere il mio letto"Buffy disse guardando confusa la 'sua'Faith,e si voltò all'altra Faith"Tu sei lei.di che parla?"

"Noi ti abbiamo prosciugato"L'altra Faith disse e fece spallucce quando le altre la guardarono con aria interrogativa."Che c'è?Tu l'hai chiesto!"

"Faith probabilmente stava dormendo prima che tu andassi a letto"Scarface disse indicando il suo doppio"E tu non sei riuscita a raggiungere il tuo letto a causa nostra,be tu sai cosa intendo"

"Quindi siamo collegate"Faith disse"Potremmo avere un momento?"Faith chiese guardando Scarface e l'altra se stessa.

"Certo"Scarface disse uscendo con Faith.

Per cinque minuti ci fu un lungo silenzio tra Buffy e Faith ,finchè Buffy disse"Allora cio' che noi facciamo loro lo sentono,e poi quello che fanno loro lo sentiamo noi…"

"Uhu uhu"Faith disse sedendosi sul letto"Quindi penso che sia un'altra ragione per non litigare"Faith disse sorridendo.

"Non voglio essere stanca per tutto il giorno ,mentre loro fanno chissà cosa"

"Sono totalmente d'accordo"Buffy sollevò un sopracciglio e guardò la giovane cacciatrice,"per non essere stanca B"Faith aggiunse.

"oh Già.pensavo che…"

"Sei veramente simpatica "

"Che hai detto?"Buffy disse dando uno schiaffetto al braccio di Faith che restituì il colpo e sorrisero entrambe,"Andiamo a cercare qualcosa da mangiare,per qualche ragione che non voglio sapere sono affamata"

"probabilmente è per…"

"Faith!"Buffy le tappò la bocca in modo da impedirle di continuare qualunque cosa stesse per dire"Ho detto ,che non voglio sapere"Faith sorrise e spinse la bionda fuori dalla stanza.


+++++

"Così siete collegate con le nostre Buffy e Faith?"Willow chiese.e ricevendo assensi da tutte le Buffy e Faith,"Fico!"

"Non è Fico!"Buffy disse.

"Per noi si,"Scarface disse voltandosi alla sua Faith , baciandola appassionatamente.

Entrambe Buffy e Faith sentirono un brivido lungo la schiena,"non Fatelo!"Buffy gridò cercando di scacciare il brivido "Scusate.Potreste non farlo quando ci siamo anche noi nella stanza?"


"Ok"Scarface disse guardando Faith che le scoccò un sorriso malizioso.

Buffy e Faith sentirono il brivido di nuovo"E non toccatevi nemmeno!"Faith disse lanciando uno sguardo severo ai loro doppi,"Parlateci di Angelus "

"Perché vuoi sapere di lui"chiese l'altra Faith.

"Sarà più semplice ucciderlo"Faith disse con determinazione .

"Non farlo"Buffy disse.

"Non fare cosa B?"Buffy disse alla 'sua'Buffy."Uccidere chi ha ferito te,cioè lei ,cioè tutte due?"

"Quello sguardo"

"Quale sguardo?"

"Quello sguardo,che ci ha portato qui in primo luogo"

"Ora stai dicendo che è colpa mia?"Faith disse arrabbiata"Dio B,pensavo l'avessimo superato questo piccolo problema"

"Non stavo parlando.."

"Lascia stare.dimentica B"Entrambe si voltarono verso i loro doppi che si stavano baciando,"Basta litigare"Faith sussurrò a Buffy.

"uh uh"Buffy replicò spalancando gli occhi alla vista dei loro doppi baciarsi.

Faith e Buffy guardarono i loro doppi e sentirono lo stesso brivido correre per la schiena di nuovo.I loro doppi erano quasi stese a terra continuando a baciarsi,Buffy e Faith inclinarono la testa e sollevarono entrambe le sopracciglia un po' rassegnate.

"Ignoratele"Tara disse e guidò Buffy e Faith fuori dalla stanza.

Willow e Tara le guidarono attraverso ciò che ora era Sunnydale,e andarono a prendere un bambina di nome Lily,da quanto erano riuscite a sentire le due cacciatrici della conversazione delle due streghe.Vedevano molte persone spaventate e tra loro anche alcuni demoni e vampiri.

"Mamma"Una bambina disse correndo verso Willow e Tara.Willow aprì le braccia e la bambina volò tra le sue braccia,"mi sei mancata"la piccola disse.Poi voltandosi verso Tara"mi sei mancata anche tu mamma"disse abbracciandola.

"Questa è lily?"Buffy chiese.

"La zia non mi riconosce?"Lily disse.

"Questa non è la zia ,Lily."Tara disse"Questa è uhm,sua sorella"

"Ma questa è zia Faith ,giusto?"

"No, questa e la sorella di Faith"Willow disse sollevando la piccola"Lily ti presento uhm,B e F"

Buffy e Faith sollevarono le sopracciglia ma accettarono i soprannomi"Così avete una figlia?"Buffy chiese un po' sorpresa dalla bambina.

"Si"Willow e Tara dissero contemporaneamente.

"Carina"Faith disse guardando la bambina"Ha gli occhi di Willow e i capelli di Tara,molto carina"Faith disse sorridendo.

"Non sono carina!"Lily disse.Facendo ridere Willow,Tara ,Buffy e Faith.

"Mi ricorda qualcuno"Faith disse e subito dopo guardò Buffy che stava quasi per piangere"B,io…"

"Va tutto bene"Buffy disse asciugandosi le lacrime,"Solo che mi mancano lei e la mamma"

"Lo so,io non volevo"

"E 'tutto ok, Faith"Buffy disse"Continua tu a fare domande,vuoi?"

Faith annuì e si voltò verso le due streghe"Allora cos'altro ci dovete mostrare?"

"Vi porteremo da Anya e Xander"

"Pensavo fossero morti"Faith disse.

"Le loro tombe naturalmente"Willow disse.

"oh ,scusa"

"Andiamo"Tara disse e prese in braccio la figlia dalle braccia di Willow.

Buffy e Faith seguirono la piccola famiglia in uno punto a circa un miglio da casa loro.C'era un mausoleo ed era il più bello che Buffy e Faith avessero visto.Completamente Bianco con le più belle statue che lo circondavano.

Willow aprì la porta ed entrò ,nel mezzo della stanza c'erano tre tombe,"pensavo ci fossero solo Anya e Xander qui"Faith disse guardando le tombe e posandovi una mano.

"Giles"sussurrò.

+++++

Era passata una settimana da quando erano arrivate nell'altra dimensione e Faith si stava innervosendo sempre più.Da quando erano tornate dalla tomba di Xander,Anya,e Giles,Buffy non era stata più se stessa e vedere Buffy in tale maniera la faceva stare male.Sapevano che non era la loro realtà e che una volta tornate li avrebbero rivisti,ma era più forte di loro ,non facevano che sentirsi in colpa e tristi per le persone di quella realtà.

E poi c'era stato l'attacco di Angelus ,la stessa notte in cui erano andate a visitare le tombe.Quando lui aveva visto che c'erano quattro cacciatrici era scappato a gambe elevate seguito dalla sua piccola armata di demoni.Ed era stata una giusta mossa da parte sua perché altrimenti Buffy o Faith l'avrebbero ucciso.

"Dobbiamo trovare un modo per tornare a casa"Faith disse guardando Buffy seduta sul suo letto."MI sta iniziando a mancare Anya"Faith disse sollevando un sopracciglio.Guardò Buffy e tutte e due iniziarono a ridere.

"Lo so"Buffy disse"Anche io sto iniziando a sentire la sua mancanza.E' divertente ma voglio tornare a casa,mi manca la mamma,e Dawn anche se puo essere una peste.Mi manca Giles,Xander,Tara e Willow"E a quel punto Buffy iniziò a piangere incotrollabilmente.

Faith non sapeva cosa fare,il suo primo istinto era abbracciare la ragazza.ma poiché quella ragazza era Buffy,forse non avrebbe gradito essere abbracciata da Faith.Faith si avvicinò e si fermò di fronte alla bionda cacciatrice e le accarezzò la testa.

Buffy subito avvolse le sue braccia intorno alla vita della brunetta,e appoggiò la testa contro la pancia di Faith,ancora piangendo.Faith era scioccata da questo,ma confortò la piccola cacciatrice ,per non parlare del fatto che stava per piangere anche lei vedendo Buffy in quelle condizioni.Gran parte delle lacrime che Buffy versava erano state provocate da Faith stessa ,e ora stava praticamente piangendo tutto ciò che aveva nel cuore.

Buffy era seduta ai piedi del letto e sconvolta dai sussulti cadde collassando; fu sorretta da Faith che ora la stringeva fra le braccia."Shh.Va tutto bene,li vedrai ancora"Faith sussurrò e scostò alcuni capelli dal viso di Buffy.

Qualcosa nella voce di Faith spinse la bionda cacciatrice a sollevare lo sguardo.Faith sembrava confusa da ciò che vide negli occhi di Buffy.Non erano normali,per qualche ragione erano pieni di amore.Buffy spostò alcuni capelli di Faith dietro le orecchie e accarezzò il collo di Faith,"B?Cosa stai facendo?"

Buffy non disse nulla e avvicinò Faith finchè i loro volti non furono a pochi centimetri l'un dall'altro.Buffy chiuse lo spazio rimasto tra loro e posò dolcemente le sue labbra su quelle di Faith.La bruna cacciatrice non sapeva cosa pensare,avrebbe potuto ricambiarlo,voleva ricambiarlo,ma non era il momento giusto per cose del genere ,e cercò di allontanarsi"B.No,non posso,non possiamo"

Faith vide lo sguardo ferito sul volto di Buffy e si alzò da terra.

"Perché?"

"Non è giusto,B"Faith disse"Lo stai facendo solo perché hai bisogno che qualcuno ti conforti,e casualmente io sono la persona più vicina"Allungò la mano per aiutare Buffy ad alzarsi.

Buffy prese la sua mano e si alzò da terra,e immediatamente spinse Faith contro il muro.Faith cercò di allontanarla con le mani ,ma Buffy le prese e le mise contro il muro tenendole con le proprie,"Non dirmi che non lo vuoi"Buffy disse ricoprendo dolcemente di baci la linea della mascella di Faith.

Faith cercò di divincolarsi ma Buffy stava usando tutta la sua forza per tenerla contro il muro'Non posso credere che sto dicendo questo'"No B,non voglio,ora lasciami andare!"La bruna disse con rabbia.

Buffy trasalì e lasciò andare Faith facendo qualche passo indietro.
Faith guardò i suoi polsi e vide le abrasioni che si erano già formate,Buffy gli aveva stretti con forza."Oh dio"Buffy disse e iniziò a piangere di nuovo.Faith sollevò lo sguardo e corse verso la bionda quando vide che stava cadendo ,prima che potesse toccare terra.

Faith sedette con la schiena appoggiata al letto tenendo Buffy nelle sue braccia,appoggiò la testa sul letto ,chiuse gli occhi'Dobbiamo davvero andar via di qui'

+++++

"Maestro"

"Che c'è?"Angelus disse.

"E' tutto pronto"

"Bene"Angelus replicò con grigno cattivo"domani prenderemo le cacciatrici!"

"Si ,le cacciatrici,molto bene"

"Stai zitta Dru!"

+++++

"Dobbiamo andar via di qui!"Buffy disse precipitandosi con Faith nella stanza di Sacrface e dell'altra Faith.Quando entrarono videro Scarface e Faith distese sul letto,completamente nude.

Buffy e Faith fissarono le altre se stesse e poi si guardarono l'un l'altra.Entrambe si voltarono il più velocemente possibile,ed ora rivolgevano le spalle ai loro doppi.Si scambiarono uno sguardo e Buffy fu la prima a distogliere lo sguardo mentre Faith sollevò un sopracciglio e sorrise.

"Scusate"Buffy disse.

"Perché chiedi scusa?"Scarface chiese"Non è che non ti sei mai vista nuda allo specchio prima d'ora" 

"Ma sicuro non avevo mai visto Faith così!"Buffy ribbattè"Siete vestite…preferisco guardare la persone quando parlo"

"Si potete girarvi"L'altra Faith disse.

Entrambe le cacciatrici si voltarono,e il sorriso di Faith era ancora più luminoso,e fu notato dalle altre donne nella stanza."Cosa c'è?"Scarface disse.

"Niente "Faith disse continuando a sorridere"assolutamente niente"

"Dobbiamo andar via di qui e voi ci aiuterete"buffy disse guardando se stessa e l'altra Faith.

Buffy stava per dire qualcosa altro ,quando,Willow e Tara si precipitarono nella stanza con Lily e la figlia di Xander e Anya,il cui nome era Emma,"Sono qui!"Willow gridò

"Cosa?"tutte le cacciatrici gridarono.seguito dalla confusione delle nuove cacciatrici"Chi è qui?"Buffy e Faith chiesero contemporaneamente.

"Angelus e Dru"Tara disse "Lui è all'apertura dove Emma ha trovato B e F"Continuava ad usare i le lettere iniziali dei loro nomi per diminuire la confusione delle due bambine.

"Dru è Drusilla?"Buffy chiese.

"Si"Scarface disse "Faith tesoro saresti così gentile da tirar fuori le armi?"

"Si certo"l 'altra Faith disse e accarezzò la guancia del 'sua' Buffy.

"Willow,Tara proteggete i nostri bambini"

"Naturalmente"Willow disse e si avvicinò all'estremità della stanza,e premette un bottone aprendo una porta.

"Questo posto è pieno di sorprese"Buffy disse"Willow,Tara,uhm me,ascoltatemi"Buffy iniziò"Noi vogliamo andare ancora a casa .Se vi aiutiamo a sconfiggere Angelus e Dru,ci aiuterete a tornare a casa?"

"Certo"Willow disse e sorrise."Se ci aiutate ad ucciderli"

"Andiamo ad uccidere qualche vampiro allora!"Faith disse e prese alcune armi dal suo doppio.

"Dimmi ancora chi ha ucciso Xander ,Anya,e Giles e lasciato Emma senza i suoi genitori"Buffy chiese.

"Angelus e Drusilla"Scarface disse.

"Sono pronta a uccidere"Buffy disse prendendo un paletto.

"Tutto qui?"La 'sua'Faith chiese.

"E' tutto ciò di cui ho bisogno"Buffy disse e uscì dalla stanza velocemente seguita dal suo doppio e dalle due Faith.

++++


"Be guarda qui"Angelus disse"Quattro piccole cacciatrici che cercano di uccidermi"

"L'ultima volta che ti ho sentito correvi come un gatto spaventato"Buffy disse calma e pensando al commento che aveva fatto si rese conto che aveva sbagliato qualcosa"Oh aspetta.io non l'ho sentito,Io l'HO VISTO"Angelus ringhiò e balzò in avanti,Buffy era un po' sorpresa dal suo improvviso movimento e fu colpita da un pugno alla mascella ,e indietreggiò un po'"Pagherai per questo!"Buffy gridò e l'attaccò.

Scarface e la 'sua' Faith stavano cercando di uccidere tutti gli altri demoni e vampiri e stavano per prendere in mano la situazione.Faith stava lottando con Drusilla che rispondeva ai suoi attacchi,nel loro mondo l'aveva mai visto Dru combattere molto,l'aveva vista solo ipnotizzare le persone e poi morderle il collo.

Ogni pugno che colpiva Drussila veniva restituito con altrettanta forza a Faith,e nessuna delle due sembrava essere stanca.Ogni volta che Faith colpiva Drusilla ,gettava uno sguardo alle sue spalle per vedere come se la stava cavando Buffy.A volte era Buffy ad avere la meglio altre era lui.E anche loro non sembravano stanchi.

"Mi sto stancando piccola"Drusilla disse a Faith

"Pensa,anche io!"Faith disse dando un pugno nella mascella di Drusilla.Improvvisamente Faith ebbe un 'idea,aveva sentito dell'ossessione di Drusilla per le stelle,e decise di approfittarne."Aspetta un attimo"Faith disse mentre Drusilla le si avvicinava.

Drusilla si fermò e guardò la giovane cacciatrice"Che c'è piccola?"

Faith cercò di fare l'indifferente e sollevò lo sguardo"oh guarda tutte quelle stelle"Faith disse e alzò le mani come per prenderle.guardò Drusilla che stava anche lei guardando in alto.

"Che stelle?"Drusilla disse e voltò la testa verso Faith che stava di fronte a lei con il suo paletto nel cuore"Mi hai ingannato,questo non è…"

"..carino?"Faith disse guardando Drusilla trasformarsi in polvere,"che stupida"mormorò a se stessa e guardando la pila di polvere davanti ai sui piedi.

Quello che vide le coprì il volto di orrore e paura,Angelus stava colpendo ripetutamente Buffy,e sembrava come se lei stesse perdendo la battaglia.Vide Angelus prendere qualcosa dalla tasca dei pantaloni e con un rapido movimento affondò qualunque cosa avesse tra le mani nello stomaco di Buffy.

Faith si sentì sprofondare e corse il più velocemente possibile verso Buffy.Diede un calcio nello stomaco di Angelus e lo fece volare dall'altra parte della strada.Si voltò verso Buffy che si teneva la mano sullo stomaco dove Angelus l'aveva ferita che sembrava essere un po' più larga di una normale ferita da coltello.

"Non farlo,B,non puoi morire"Faith disse prendendo la ragazza tra le braccia.Buffy stava perdendo molto sangue e molto velocemente,notò due delle guardie che erano di guardia fuori dalla casa di Scarface e li chiamò"Portatela a casa e dite a Willow e Tara di aiutarla.Fate qualsiasi cosa sia necessaria , tornerò presto.Devo uccidere qualcuno"

Le guardie esitarono per pochi minuti"Andate!"Scarface disse alle due guardie quando vide cosa era accaduto.Le due guardie presero Buffy e la portarono a casa il più velocemente possibile,senza domandare altro.

Faith guardò il suo doppio e Scarface ed entrambe annuirono,questa era la sua lotta.Angelus aveva cercato di portarle via Buffy e c'era la possibilità che non riuscisse a fare pace con lei.C'era una sola cosa certa per Faith.Angelus sarebbe morto.quella sera.

"Quando avrete finito di uccidere i demoni tornate a casa,Emma ha bisogno di voi"Faith gridò.La bruna cacciatrice guardò verso il punto in cui aveva scaraventato Angelus,ma non trovandolo gridò"Angelus,dove sei?"

"Dietro di te piccola"

Faith si voltò e vide Angelus che lentamente si alzava in piedi.'bene.è ancora stanco.sarà un vantaggio'Faith immediatamente lo colpì con un calcio in faccia seguito da un ginocchiata nello stomaco.

"bene,piccola mi hai colpito "Angelus disse"Ma io sono piu forte"

"Questo l'ha detto anche Drusilla.e tutto ciò che ora è rimasto di lei è una pila di polvere"Angelus ringhiò contro Faith e l'attaccò.Faith sapeva che lui stava diventando sempre più arrabbiato ,ma i suoi pugni non la ferivano.

Lei lo voleva morto per aver ferito la persona che più amava al mondo'ho davvero pensato questo?'Faith si sorprese di questo pensiero e non vide il pugno di Angelus colpirla .La colpì nello stomaco e questo ferì doppiamente Faith.

"Vedi questo coltello?"Angelus disse agitandolo in faccia a Faith,"E' esattamente quello con cui ho colpito la tua piccola amica"

Questo fece oltrepassare Faith ogni limite;non aveva idea di come avrebbe fatto,la sola cosa che sapeva era che avrebbe ucciso Angelus e poi sarebbe andata da Buffy ad assicurarsi che stesse bene,e poi sarebbero tornate a casa."E'stata la cosa sbagliata da dire Angelus"

Faith si alzò ed incrociò il suo sguardo con quello del Vampiro e in quel momento Angelus capì di aver detto la cosa sbagliata"Oh merda"si lasciò scappare .


Continua......

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]