No Perfect World: Darkest Side of Life

4° Capitolo

 

 


Scusatemi tutti per il ritardo ma non sono riuscita a finire prima ,spero che questi capitoli vi ripaghino della lunga attesa !fatemi sapere se ancora vi piace la serie! Faith

A presto ciao ciao!


 

 

Titolo: Darkest Side of Life
Serie: No Perfect World
Autore: Chantal aka NetGirl (angeldedication@hotmail.com) una fantastica autrice ed una stupenda persona,che mi ha concesso di tradurre, o meglio provare a tradurre in italiano, la sua serie.
Traduzione: Faith (lucytalk@libero.it) aspetto i vostri commenti!!!!!!

 

Faith si stava stancando,solo un minuto fa,sarebbe stata in grado di ucciderlo ,ma era più forte di quanto pensasse.

 

"Andiamo Faith,non puoi fare meglio di così?"

"Ti ucciderò"Faith gridò.

"Faith ,Faith,Faith"Angelus disse calmo,"Sei una buona combattente,ma non hai speranze contro di me.Quando prima hai detto che mi avresti ucciso, ti avevo creduto. Ma ora"Angelus rise"Perché non ti unisci a me? io potrei guidarti, e farti diventare più forte, inoltre hai ucciso Dru, e quindi c'è un posto vuoto accanto a me"

 

"NO!"Faith urlò"non lo farò,non mi unirò a te".'Non ho intenzione di deludere B',concluse nella sua testa.Angelus la colpì nello stomaco e cadde a terra.Lui la continuò a picchiare solo per il gusto di farlo.

 

"Ultima occasione Faith"Angelus disse facendo un passo indietro.Faith si rimise in piedi ed inclinò la testa da un lato con un pericoloso sguardo negli occhi.

"Va bene Faith,peggio per te"Rise Angelus.

"Non sono d'accordo"Faith disse asciugandosi il sangue che usciva dalle sue labbra.Si avvicinò ad Angelus con le mani in posizione d'attacco"Non finirà come pensi tu.Ho provato il lato oscuro della vita.e non ho intenzione di ritornarci"Faith disse "E' finita per te.Devo occuparmi di qualcuno e portarla a casa"

Faith rise ad Angelus attaccandolo, ma il vampiro facilmente bloccò il pugno.Ciò che però non aveva visto ero l'altro pugno diretto al suo stomaco.Si piegò in due per il dolore e Faith gli colpì la testa con  una ginocchiata ,ed iniziò a colpirlo in faccia ancora ed ancora. Per aver ferito Buffy, ucciso Xander e Anya in questa realtà.

"Sei morto!"Faith disse con tono calmo . lo colpì con un calcio così forte che lo fece volare contro il muro,dal quale fuoriusciva un paletto di legno,che colpì angelus nel cuore."Sei morto"Faith ripetè mentre Angelus si trasformava in polvere.

Faith finalmente lasciò andare tutta l'aria che aveva trattenuto e collassò a terra esausta.Ma subito si rianimò ricordando che Buffy era stata ferita nello stomaco dal coltello di Angelus.Si rimise in piedi e corse verso la casa in cui vivevano.

"Dov'è?"Faith gridò.

 

"Lì"disse Willow indicando una delle stanze.

 

Faith raggiunse la porta e l'aprì"B"Si avvicinò al letto su cui la bionda cacciatrice era distesa,scoprendo che la ferita era stata completamente medicata e bendata e che le stavano facendo una trasfusione,'ospedale fai da te'pensò Faith e si sedette sul letto vicino a Buffy.

"Faith?"Buffy disse aprendo gli occhi. Faith prese una mano di Buffy e la strinse forte,"Voglio andare a casa ora"Buffy disse e sorrise.

Faith non potè fare a meno di sorriderle"Ti portero' a casa"Faith disse lasciando andare la mano di Buffy e appoggiandola dolcemente sul letto.

Faith si alzò e stava per andar via quando fu fermata da una mano che le accarezzava la gamba"Resteresti? per piacere"Buffy chiese guardandola. Faith non rispose e risedette semplicemente accanto a Buffy di nuovo.Prese la mano di Buffy e la strinse nella sua.

 

 

 

***Due settimane dopo***

 

"Sembra che stai meglio"Scarface disse quando il suo doppio entrò nella stanza.

"Mi sento  meglio"Buffy disse. Emma e Lily si precipitarono ad abbracciarla, Buffy aprì le sue braccia e le abbracciò"Come stanno le mie bimbe preferite?"

"Bene"dissero entrambe sorridendo.

Nelle due settimane in cui Buffy  era stata a letto,Faith aveva aiutato i loro doppi a riprendere il controllo di Sunnydale,la vera Sunnydale non la città in cui avevano vissuto fino ad allora,e le cose stavano andando bene. I demoni e i vampiri erano lentamente tornati a vivere nelle fogne invece che gli umani.

La maggior parte di essi avevano lasciato Sunnydale quando avevano sentito della morte di Angelus.Addirittura alcuni erano scappati dopo la notizia della morte di Drusilla.Scarface e Faith erano tornate nella loro casa,e cosi' anche Willow e Tara e la loro bambina.

"E' il momento"Willow disse avvicinandosi a Faith,"Preparala"

"Lei è sempre pronta"Faith rispose e sorrise"B"

"Che c'è?"Tutte e due le Buffy risposero.

"La mia B"

"Si,che c'è?"Buffy chiese.

"Andiamo a casa"Faith disse e sorrise.

"Cosa?Come?Quando?"

"Torniamo a casa. Willow e Tara faranno un incantesimo,o qualunque cosa sia"Faith replicò"Sei pronta per tornare a casa?"Buffy rispose alla domanda catapultandosi tra le braccia di Faith e abbracciandola .Faith ricambiò l'abbraccio mettendo un braccio intorno alla vita di Buffy e uno sulla schiena,"Devo  prenderlo come un si?"

Buffy la lasciò andare e la guardò un po' confusa"Scusa, non volevo"

"Non ti preoccupare"Faith disse e sorrise"Allora quando vuoi tornare a casa?"

"Sarebbe troppo dire ora?"

"Non proprio"Tara disse.Lei aveva ascoltato l'intera conversazione tra le due e sorrise,"Willow sta già preparando tutto"

"Perfetto"Buffy disse uscendo dalla stanza.

Faith stava per seguirla quando Tara la fermò"Che c'è?"le chiese.

"Sei innamorata di lei,vero?"

"Di che stai parlando?"Faith disse,e anche se Tara aveva perfettamente ragione,"Non sono innamorata di lei"

"Si lo sei"Tara disse"Lo vedo nei tuoi occhi ,ogni volta che  la guardi,ogni volta che ti dice qualcosa ti illumini,tanto da oscurare la luce nella stanza."

"e allora?"Faith disse"Che importa ,lei non è interessata a me!cavoli ,si dovrebbe gelare tutto qui prima che lei si inammori di me."

"Abbi pazienza"Tara disse e uscì dalla stanza,lasciandosi alle spalle una cacciatrice molto confusa.

"Cosa?"Faith iniziò a dire ma si interruppe subito sapendo perfettamente che Buffy non si sarebbe mai innamorata di lei.guardò un ultima volta la stanza prima di raggiungere le altre.

"Siete pronte ?"Willow chiese .

"Si!"Faith e Buffy risposero"Volevo solo dire" Buffy incominciò.

"Non ci stiamo dicendo addio,ci vedrete nel vostro mondo e ci ricorderete"Willow disse e sorrise"consideralo un 'ci vediamo dopo'"

"Ci vediamo dopo allora"Buffy disse e si posizionò nel cerchio che tara aveva indicato.Nel cerchio vicino c'era Faith.Faith guardò Buffy ,che guardava Willow e Tara"Ok mandateci a casa"

"Non stiamo andando,perché non stiamo andando?"Faith disse

"uhm,dovreste tenervi per mano"Willow disse e sorrise timidamente.

"ok giusto"Faith disse allungando la mano verso Buffy.

La bionda cacciatrice prese la mano e sorrise"Andiamo a casa dai nostri amici.mi manca Anya."

"Anche a me"Faith disse e guardò un po' confusa"be dai"Faith disse e sorrise"Facciamolo "disse voltandosi alle due streghe che già stavano facendo l'incantesimo."Ciao"entrambe le cacciatrici dissero prima di essere avvolte dalla luce.

+++++++

 

 

***Magic Box****

Tutti erano seduti intorno al tavolo con la tristezza dipinta sui loro volti.Oggi sarebbe stato esattamente un anno da quando Buffy e Faith erano scomparse.Willow sedeva in braccio a Tara con la testa appoggiata alla sua spalla,lei aveva pianto tutto il giorno.

"Per quanto odi ammetterlo"Xander iniziò"mi manca Faith anche"

"Be a me manca Buffy.E questo la dice lunga"Anya disse e sorrise,ma si intristì di nuovo.

Tara aveva cercato di confortare Willow,accarezzandole amorevolmente la pancia per tutto il tempo,ma sentiva ancora le lacrime di Willow scenderle lungo il collo.Dopo cinque minuti sentì Willow rilassarsi e capì che si era addormentata;Willow faceva la stessa cosa anche quando erano nella loro stanza.Si stendeva tra le braccia di Tara piangendo e poi si addormentava.

Xander chiuse gli occhi cercando di trattenere le lacrime alla vista di Willow.Lei aveva vissuto peggio degli altri la scomparsa delle due cacciatrici,soprattutto perché pensava di averla causata lei stessa.

"Come va la ronda?"Giles chiese.

"Sta andando meglio"Xander rispose.

"Bene"Giles disse.Furono le uniche parole che si scambiarono per tutto il tempo finchè non arrivarono Joyce e Dawn."Joyce"Giles disse dolcemente guardando madre e figlia.

"Hey"Dawn disse sedendosi su una delle sedie libere.Guardò Willow e sospirò."Come sta?"

"Male"Tara rispose e sentì una mano posarsi sulla sua spalla.Guardò in alto e vide Joyce stare dietro di lei.

"Poverina"Joyce disse accarezzando i capelli di Willow"E come stai tu Tara?"

"Sono stanca"Tara disse e posò la testa sulla mano di Joyce.Durante l'anno erano diventate molto legate cercando di farsi forza l'un l'altra per affrontare  la scomparsa delle due cacciatrici.

Dawn si avviò verso la stanza degli esercizi,Giles le stava insegnando come combattere nel caso in cui nessuna delle due cacciatrici fosse tornata,e dato che Dawn e Buffy erano sorelle,c'era la possibilità che la prossima cacciatrice chiamata potesse essere proprio lei.La giovane ragazza non poteva però accettare la possibilità che né sua sorella né Faith sarebbero tornate,odiava tale pensiero e odiava vedere tutti gli altri così tristi e sconsolati.

Aprì la sala esercizi e urlò,si voltò per vedere se tutti gli altri la stavano osservando.Willow era stata svegliata dall'urlo e guardava confusa Dawn.La piccola ragazza indicò qualcosa alle sue spalle,e quando tutti seguirono la suo indicazione,videro Buffy e Faith stare alle sue spalle.

"Le vedete?"Dawn chiese agli altri,che annuirono avendo tutti la bocca aperta e gli occhi spalancati."Ok,posso svenire ora?"

"Io preferirei di no"Buffy disse e fece girare la sorella"Che ne dici di un abbraccio?"Dawn guardò Buffy e si gettò tra le sue braccia ed iniziò a piangere.Dopo cinque minuti che la stringeva,Buffy la lasciò andare.

A quel punto Dawn si gettò tra le braccia di Faith abbracciandola.Faith era più che felice di abbracciare la ragazzina e sollevandola da terra abbracciandola forte la fece girare insieme a lei"Bello rivederti piccola"Faith disse sorridendo.

"Hey"Buffy disse guardando la mamma.

Lacrime scendevano lungo le sue guance mentre correva verso la madre e l' abbracciava.Joyce strinse forte la figlia,temendo di perderla ancora.Joyce non riusciva a trattenere le lacrime e le lasciò cadere."Mi sei mancata così tanto"disse alla figlia stringendola ancora più forte.

Dopo qualche minuto entrambe si allontanarono l'una dall'altra.

"Buffy?"

"Sono io Willow"Buffy disse.

"Mi sei mancata così tanto"Willow disse abbracciando la sua migliore amica e lasciando che le lacrime scendessero dai suoi occhi.

Buffy mise le sue braccia attorno alla vita della sua migliore amica e l'abbracciò forte"mi sei mancata anche tu Willow"la bionda cacciatrice disse mentre le lacrime scendevano di nuovo sulle sue guance.

Buffy sentì chiamare il suo nome e guardando,mentre ancora stringeva Willow,vide Tara stare lì con gli occhi pieni di lacrime.Buffy le fece segno con la mano di avvicinarsi, e Tara l'abbracciò.La bionda cacciatrice abbracciò forte le due amiche ,mentre tutte e tre piangevano.

Dopo pochi minuti Tara lasciò andare Buffy,Willow continuava ad abbracciarla,ma la cosa non infastidiva Buffy"Will"

"humm?"

"Puoi lasciarmi andare ora,e rilassarti,non vado da nessuna parte"

"Lo so ,e solo che mi sei mancata così tanto"Willow disse lasciandola andare.Il prossimo ad abbracciare Buffy fu Xander,seguito da Giles.

Buffy fece un passo indietro e osservò il gruppo di amici ancora scioccati dal loro ritorno.Faith si avvicinò a Buffy e gli osservò,poi vide che Anya era rimasta semi nascosta dietro Xander cercando di trattenere le lacrime,"Hey"disse ,e guardò Buffy che aveva notato Anya dietro Xander,e sorrise.

Subito dopo Anya volava tra le loro braccia stringendole a sé,cio fu una sorpresa per entrambe le cacciatrici,tanto che non riuscirono a mantenere l'equilibrio a causa dell 'impatto e caddero di schiena con Anya sopra di loro che piangeva."Ouch"Buffy disse massaggiandosi la testa.

"Puoi dirlo forte"Faith disse facendo la stessa cosa.

"Anya tesoro"Buffy disse"Potremmo io e Faith alzarci ora?"

"Si ,scusate"Anya disse alzandosi in piedi,e poi guardandole con rabbia"Non potevate tornare prima!è passato un anno,siete state via per un intero anno,la povera Willow era distrutta,Tara non ha dormito molto,per non parlare di tua madre e tua sorella!"

Ora le due cacciatrici erano davvero sorprese"Anya ,di che parli?"Buffy chiese.

"Già,siamo state via per 4 settimane,non un intero anno"

"quattro settimane?"

"sai B,ora che me lo fai notare,tua sorella sembra più grande e più muscolosa"Faith sussurrò a Buffy che osservò la sorella.

"Si hai ragione"Buffy sussurrò in risposta.

Tara notò che Buffy teneva costantemente la mani sulla parte destra dello stomaco,quasi come se cercasse di nascondere qualcosa,o come se il braccio fosse ferito,Tara decise che era sicuramente qualcosa riguardo il braccio Buffy?"

""si?"

"Cosa ha il tuo braccio?"

"Niente ,perché?"

"Allora perché lo tieni in quel modo?"

"non mi ero accorta di tenerlo in maniera particolare"Buffy disse senza spostare la mano dallo stomaco.e si sedette su una sedia.

"Buffy?"Dawn disse avvicinandosi e inginocchiandosi davanti alla sorella.

"Cos'è ?"Dawn disse indicando la mano ed il sangue che filtrava attraverso essa.

Buffy guardò giu e poi Faith"Arrivo"Faith disse prendendo la borsa dalla sala esercizi.Prese un po' di garze e un qualche tipo di unguento,e si sedette in ginocchio davanti a Buffy.La bionda cacciatrice guardò intensamente Faith,che sapeva esattamente cosa fare,ne avevano discusso prima che tornassero a casa.

Nessuno avrebbe dovuto vedere la ferita."attenta"Buffy disse .Faith prese una garza e immediatamente sostituì la mano di Buffy con le garze facendo pressione sulla ferita in modo che sanguinasse il meno possibile.

"Che succede?"Dawn chiese

"Non ora piccola"Faith disse,e rivolse la sua attenzione a Buffy"Sei pronta?"Buffy annuì"Dawn metti un po' di quello su un po' di garza e poi passamelo"Dawn fece ciò che le era stato chiesto,mentre Faith aiutava Buffy a sedersi a terra tra le gambe di Faith che ancora faceva pressione sulla ferita.

"Ecco"Dawn disse passando la garza.

Faith con la mano sinistra faceva pressione sulla ferita.Il braccio premuto contro il torace di Buffy.Buffy già si era aggrappata al braccio di Faith e guardandola"sei pronta?"Faith disse,sapendo che la procedura sarebbe stata estremamente dolorosa per Buffy.Entrambe presero un respiro e Faith avvicinò la garza a Buffy.

Buffy strinse il braccio di Faith e affondò la testa nella spalla della brunetta."Avanti fai pure"Buffy disse.

"ok arriva"Faith disse e sostituì velocemente le garze sulla ferita.Il secondo stesso in cui l'unguento tocco la ferita Buffy pianse per il dolore.Lei cercava disperatamente di liberarsi dalla presa di Faith ma sapeva che non era in grado di farlo.

Gli altri osservarono   Faith che faceva pressione sulla ferita e stringeva forte a se Buffy,senza parole colpiti dal dolore che Buffy evidentemente provava.Willow e Tara dell'altro mondo avevano avvertito Faith che l'applicazione dell'unguento sarebbe stata dolorosa,e Faith se ne era resa conto avendo compiuto tale operazione un paio di volte nell'altro mondo,ma ancora spaventava Faith vedere Buffy soffrire così tanto.

"Quasi finito B"Faith sussurrò a Buffy baciandole dolcemente la testa,poi fece scivolare la propria testa accanto quella di Buffy e chiuse gli occhi sussurrando"Quasi fatto,solo pochi secondi B".Dopo qualche minuto sentì Buffy che si rilassava, come sempre.Buffy sveniva per il dolore,ma le occorrevano circa dieci minuti per riprendersi totalmente.

"Che cosa è successo a mia figlia?"Joyce gridò quasi aggredendo Faith.

Ma fu fermata da Giles"Joyce,per piacere,sta solo cercando di aiutarla"Anche Giles se ne era resoconto.

Tara strinse a sé Willow per tutto il tempo,mentre questa cercava di coprirsi le orecchie per non sentire le urla di Buffy.Quando Faith aveva applicato le garze sulla ferita,Anya che era dietro di loro si era voltata e si era sorpresa di trovare Dawn che la stringeva forte cercando di non sentire le urla di dolore della sorella.Ed Anya subito aveva accolto la  ragazzina tra le sue braccia cercandola di confortarla allontanandola dalle due cacciatrici.

"Starà bene tra qualche minuto"Faith disse prendendo in braccio Buffy dopo aver terminato di medicare e fasciare la ferita. Portò Buffy sulle scale cercando di metterla seduta nella posizione il più comoda possibile.

"Prendi"Xander disse porgendo a Faith una coperta.

"Grazie,ci sta impiegando più tempo questa volta"Faith disse sistemando la coperta intorno a Buffy.

Durante i successivi minuti nessuno disse una sola parola a Faith che stringeva Buffy tra le sue braccia.Faith la stava abbracciando e dolcemente le accarezzava i capelli.Tara la osservava e vide qualcosa nei suoi occhi,allora le si avvicinò e si sedette dietro di lei sulle scale.

Tara si avvicino con le labbra all'orecchio di Faith e le sussurrò"Sei innamorata di lei,vero?"Poi si ritrasse indietro fissando Faith negli occhi non dandole il tempo necessario per rispondere.La bruna cacciatrice  non disse nulla distolse lo sguardo cercando di nascondere le proprie emozioni alla bionda strega,e questo fu la conferma di cui Tara aveva bisogno.Allora si avvicinò nuovamente e le sussurrò "Non ti preoccupare,non lo dirò a nessuno,promesso"

A quel punto Tara ritornò da Willow che la guardava cercando di capire cosa stava succedendo"Cosa c'è?"

"Niente di cui tu debba preoccuparti,tesoro"Tara disse e si sedette accanto a lei rivolgendo poi la sua attenzione a Faith.Tutti erano stati a guardare Faith prendersi cura di Buffy.Sapevano che qualcosa era successo durante l'anno  o quattro settimane in cui erano state via,altrimenti Buffy non avrebbe permesso a Faith di starle così vicina.

La bruna cacciatrice guardava Buffy quando all'improvviso vide un movimento delle palpebre della bionda,si stava svegliando.Buffy aprì gli occhi e fissò Faith"quanto tempo?"chiese immediatamente.

 

"trenta minuti"Faith rispose con lo sguardo preoccupato"Stai bene?"

Buffy guardò gli altri e poi tornò a Faith "no"Sussurrò.Buffy mise il braccio destro intorno al collo di Faith cercando di abbracciarla,ma si fermò a causa del dolore.Faith allora strinse forte Buffy abbracciandola lasciando che le lacrime della bionda le inumidissero il collo.Poi,sempre stringendo a sé Buffy  chiuse gli occhi e sospirò,il dolore non era mai stato così forte prima.

Faith fece scivolare la sua mano dolcemente e delicatamente sulla ferita,Buffy all'iniziò si irrigidì ma subito si rilassò ."La porto a casa"Faith disse.Si alzò sempre tenendo in braccio Buffy e le sistemò meglio la coperta,"Se qualcuno la smettesse di fissare e ci desse un passaggio a casa sarebbe gradito"

"Dove?"Joyce disse.

"Casa sua"Faith rispose"Dawn vieni anche tu,potrei aver bisogno del tuo aiuto dopo"Faith disse senza guardarsi indietro uscì dal negozio seguita da Joyce e Dawn.

"Potrebbe qualcuno dirmi che è successo?"Xander chiese mentre guardava le quattro donne uscire dal negozio.

"Non lo so perché non sono sicura di aver registrato il tutto"Willow rispose alzando le sopracciglia.

 

****Due settimane dopo;Magic Shop****

 

"Non posso credere che siano passate due settimane"Faith disse guardando Dawn.

"Lo so"Dawn rispose"Due settimane fa ,stava malissimo ed ora sta boxando e calciando contro il sacco come fosse niente"Le due ragazze osservavano Buffy nella stanza degli esercizi.Si era allenata per tutta la mattina' per recuperare il tempo perso'aveva detto lei"sta dando tutta se stessa"Dawn disse.

"Lo so"Faith replicò"e le fa ancora male,vedi come ogni tanto si tocca la ferita e poi non appena la guardiamo fa finta di niente?"

"Si ho visto"Dawn ripsose"Le hai chiesto di prenderla con calma?"

"Come se ascoltasse"Faith rispose alzando gli occhi al cielo"allora e tu?"

"Cosa io?"

"Come vanno i tuoi allenamenti?"

"Bene credo"

"Vuoi farmi vedere cosa hai imparato?"

"Certo" Dawn disse illuminandosi immediatamente.

"B!"Faith urlò"riposati un po',voglio vedere se tua sorella può atterrarmi"

"Certo"Buffy rispose sedendosi a terra contro il muro.

"allora con quali armi ti ha insegnato a combattere?"Faith chiese

"Solo con quei lunghi bastoni che Buffy odia"Dawn rispose.

"Ok allora prendiamo quelli"Faith rispose passandone uno a Dawn" e poi  useremo solo le mani"Dawn fece roteare il bastone  mettendosi in posizione da combattimento."Impressionante piccola,vediamo se è abbastanza"

Dawn stava bloccando ogni attacco di Faith e Faith era sorpresa attimo dopo attimo"Vai Dawn!"Buffy gridò .Era molto sbalordita nel vedere sua sorella combattere così,ma sicuramente si era allenata duramente.

"Grazie per il supporto B!"Faith gridò in risposta.Bloccò un attacco di Dawn e sollevò il piede di Dawn facendola finire a terra e puntando l'estremità del bastone alla sua gola,"brava,ma non brava abbastanza"Faith disse "Ricorda io torno sempre"Faith sorrise e le tese la mano per farla alzare.

Dawn prese la mano e sorprese Faith facendola volare contro il muro"Colpita Faith?"Dawn disse scoppiando a ridere.Buffy non potè fare a meno di ridere lei stessa e anche Faith si unì a loro,sempre stesa a terra.

"Chi vuole mangiare?"Willow disse entrando nella stanza con Tara.Guardò Faith e la posizione in cui era"Faith non sapevo potessi stare in quella posizione"Inclinò la testa e desiderò avere una macchina fotografica,ma non avendola poteva fare solo una cosa:ridere.

"Be si,non avrei potuto farlo se non fosse per Dawn"Faith disse indicando Dawn.

"Te l 'avevo detto di essere forte"

"Hai detto qualcosa a proposito di mangiare?"Faith disse alzandosi da terra con un solo veloce movimento.

"Bene"Buffy disse" combattere  fa venire fame e..be in ogni modo fa venire fame anche a me e sono affamata"

"Chi non lo sarebbe dopo tutto quell'allenamento"Faith disse e sospirò.Willow e Tara erano già uscite dalla stanza e Buffy si alzò seguendole,nel momento in cui  oltrepasso Faith,sentì un leggero mal di testa e si prese la testa tra le mani cercando di scacciarlo ma non funzionò e stava perdendo l equilibrio ,quando Faith la prese in tempo sostenendola."Hey,stai bene?"

"Sto bene,lasciami andare"Buffy rispose di scatto  uscendo dalla stanza.

"Che è successo?"

"Non lo so Dawn"Faith disse mettendole un braccio intorno "Davvero non lo so"

 

 

 

Continua......

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]