No Perfect World: Darkest Side of Life

5° Capitolo

 

 


 

Titolo: Darkest Side of Life
Serie: No Perfect World
Autore: Chantal aka NetGirl (angeldedication@hotmail.com) una fantastica autrice ed una stupenda persona,che mi ha concesso di tradurre, o meglio provare a tradurre in italiano, la sua serie.
Traduzione: Faith (lucytalk@libero.it) aspetto i vostri commenti!!!!!!


 

***Stanza da Pranzo****

 

"Allora chi è per il Bronze stasera?"

"Uhm Buffy,tu devi andare di ronda stasera"Dawn disse.

"Posso farci un piccolo salto ,posso?"Buffy pregò"Dai su,andrò di ronda.non vuoi vedermi ballare perché è un brutto spettacolo?"

"allora vai di ronda prima di andare al Bronze"Willow suggerì

 

"Oh Willow,sei sempre una roccia"Buffy disse avvicinandosi alla migliore amica"lo sai che non posso resisterti,sei la migliore al mondo"Buffy aggiunse con una voce simile a qualcuno che ha passato l'intera notte bevendo,e poi tornò al suo pranzo.

Faith si avvicinò a Willow"Non sembra…sai"

"Ubriaca?"Willow concluse"Totalmente,ha bevuto qualcosa?"

"No niente,io e Dawn siamo state con lei tutto il giorno"Faith rispose.

"Si comporta così da quando è quasi svenuta nel negozio"Willow disse e osservò la sua migliore amica che stava giocando con il suo cibo.

"Uhn Buffy?"

"Si Will"

"Non c'e' un altro modo per chiedertelo,quindi te lo chiedo e basta,Hai bevuto?"

"Cosa?stai scherzando?l'ultima volta che ho bevuto qualcosa mi sono trasformata nella cacciatrice Buffy delle caverne,e non VOGLIO ridiventare così"Buffy replicò.

"Ok"Willow disse,Diede un rapido sguardo all'amica e poi si rivolse a Faith"E'ancora normale"

"Allora andiamo al Bronze?"Dawn chiese.

"Vuoi venire?"Buffy disse"Allora  andremo e per te  no alcool "Buffy  disse alla sorella che la pregava con gli occhi,"E dovrai avere il timbro sulla tua mano"

 

***Sera;Bronze***

 

"Allora come è andata la ronda?"Willow chiese.Faith e Buffy erano arrivate pochi minuti prima e Buffy era andata dritta sulla pista da ballo.Aveva cercato di portare Faith con se,ma lei aveva detto no e così era andata da sola.

"Uhm energizzante se fossi Buffy"Faith replicò guardando sbalordita Buffy.La ragazza ballava come se non ci fosse un domani.

"uh uh"Willow rispose.Guardò Tara che aveva inclinato la testa ed aveva uno sguardo confuso."uhm Tara stai bene,tesoro?"

"Hmmm cosa?"Tara disse guardando il suo amore.

"Stai bene?"

"Si è solo che…"

"Buffy sembra uno di quei conigli della pubblicità delle pile a lunga durata….

"uh uh"Tara replicò e guardò ancora Buffy che ora stava ballando con un ragazzo"Fa così normalmente?"

"Be non proprio COSI'Non hai mai permesso ad un ragazzo di metterle mani a dosso così"

"Ha fatto qualcosa di simile una volta" Faith disse"Solo che i ragazzi non la toccavano"

"Di che stai parlando?"Dawn chiese

"Be,quando arrivai qui la prima volta,dopo una ronda,venimmo qui e ballò quasi così,ma non a questi livelli.cavoli nemmeno io potrei ballare così!"

"Allora è grave!"Willow rispose di scatto.

"mmm Grazie Red!"Faith rispose.

"Smettela"Dawn disse"Se volete litigare fatelo un'altra volta"

"scusa"Willow e Faith risposero.

"Hey quell'angolo è libero!Andiamo"Dawn disse alzandosi dalla sedia.Aveva puntato quell'angolo da circa un 'ora ed ora era finalmente libero.Willow e Tara si sedettero vicine sul divano,Dawn si sedette su un bracciolo e Faith su una sedia di fronte a loro.

Dopo cinque minuti Buffy le raggiunse"Eccovi,vi stavate nascondendo?"Buffy disse guardando le quattro regazze"Stavo scherzando,qualcosa da bere?"

"No alcool per te signorina"Dawn disse in tono materno.

"Non sto parlando di alcool scema,solo un po' d'acqua"Buffy rispose e sentendosi stranamente osservata dalle altre disse" Cosa?Vi ho detto che non ho bevuto, ricordate la conversazione sulla Buffy Cavernicola?"

"Controllavo"Dawn disse spostandosi vicino a Tara.

Buffy prese il bicchiere d'acqua portatole da Willow e lo bevve tutto di un sorso.Poi mise il bicchiere sul tavolo di fronte a lei"Adoro questa canzone"Buffy disse e tornò sulla pista,mentre le altre la osservavano.

"Allora tornando a Buffy che si comporta strana"Faith incominciò

 

"sempre più strana"Willow disse osservando la migliore amica.

Dopo cinque canzoni veloci,iniziò una canzone lenta e Buffy tornò dalle altre.Faith era seduta con i gomiti  appoggiati alle ginocchia ed era alquanto annoiata.Ma si ricompose subito accorgendosi che Buffy era in piedi di fronte a lei."Uhm hey B"

Buffy non disse niente ,iniziò solo a muovere il suo corpo a tempo con la musica.Qualcuno avrebbe potuto definirlo ballare,ma era molto più simile ad un ballo molto sensuale,Faith rimase lì a guardare con gli occhi sbarrati non sapendo cosa fare"B?"Buffy ora era sopra Faith e irradiando un calore un po'  più caldo  di un normale corpo.

"Sta,sta"Willow cercò di dire

"Uhm sta,cioè,sta"Tara cercò di dire.

"Oh mio dio sta facendo una lap dance per Faith!"Willow e Tara guardarono sbalordite Dawn"che c'è?leggo libri e guardo la tv"

"Uhm,ragazze,so cos 'è una lap dance,potreste allontanarla da me prima che io debba colpirla"Faith disse,Anche se l 'aveva detto,Faith sapeva che non avrebbe potuto farlo.era troppo scioccata anche per muoversi.

La maggior parte dell'attenzione delle persone nel Bronze era rivolta alle due cacciatrici,maggiormente a Buffy.Alcuni guardavano,altri applaudivano.

"Non devi colpirmi,basta solo che chiedi"Buffy disse.

"fermati"Faith disse.

"Va bene"Buffy disse e smise di ballare.si avvicinò a Faith e baciò Faith sulle labbra,Faith non rispose al bacio e rimase seduta lì.Buffy si allontanò e andò via lasciandosi alle spalle un pubblico scioccato,per non parlare delle amiche e di Faith totalmente scioccata.

Faith la osservò lasciare il locale,e poi schioccò le dita davanti a Dawn"Che c'è?"

"Cosa è accaduto?"Faith chiese guardando l'uscita.

"hey,eri qui ricordi?"Dawn disse"Ha fatto per te una Lap Dance"

"Si,ma perché io non l'ho allontanata?"

"forse perché eri troppo scioccata come la maggior parte di noi"Willow disse .

"Che è successo nell'altro mondo?"Tara chiese guardando Faith.

 

***Mattina dopo Magic Box***

 

"Stai dicendo che Buffy si sta comportando strana?"Giles chiese guardando Willow,Tara e Faith e Dawn.

"Totalmente"Dawn disse"ha fatto addirittura la lap dance per Faith,una lap dance ci pensate?"

"Ha fatto la lap dance per Faith?"Xander chiese.con gli occhi che stavano per uscire dalle orbite.

"Cavoli!"

"Che c'è Anya?"

"Saremmo dovuti andare al Bronze invece di fare sesso.Avrei voluto vederla!"

Faith si alzò dalla sedia e andò nella sala esercizi.Se avesse guardato in faccia gli altri sarebbe arrossita di diversi colori di rosso.E lei non era  quel tipo di ragazza,in una situazione normale sarebbe stata lei a far arrossire qualcun altro e non il contrario.Chiuse i suoi pugni ed iniziò a colpire il sacco.

Tara si alzò dalla sedia "Torno subito"Disse seguendo la bruna cacciatrice nella stanza,"Vuoi parlare?"

"NO"Faith disse continuando a colpire il sacco.

"Allora continuerai a colpire il sacco finchè  non penserai più a ciò che ti sta tormentando?"

"Più o meno"Faith rispose.

"Allora rimango seduta qui finchè non avrei smesso"

"E' un paese libero"Faith continuò a colpire il sacco sempre più forte.Se non fosse stata una cacciatrice si sarebbe rotta le mani qualche pugno prima,e continuava a colpire.

Tara osservò la bruna cacciatrice e avrebbe voluto sapere cosa le stava passando per la testa.Quando le guardò il viso ,vide una lacrima scendere sulle guance,ma Faith continuava a colpire il sacco.Dopo pochi secondi Tara notò che il gancio che teneva il sacco ancorato al soffitto stava iniziandosi a staccare."Faith penso che dovresti fermarti"

"No"Faith rispose continuando a colpire il sacco.Dopo pochi secondi il gancio cedette e Faith mandò il sacco contro il muro.

"Te l'avevo detto"Tara disse"Ti senti meglio?"

"NO"Faith rispose.

"Che è successo nell'altro mondo Faith?"Tara chiese.

Faith aprì la bocca per dire qualcosa,ma gli altri si precipitarono nella stanza allarmati dal rumore."Tara stai bene?"Willow disse cercando qualche ferita.

"Sto bene Willow"Tara rispose"Ma credo che il sacco non lo sia"Tara terminò sollevando un sopracciglio"Ti dispiace se porto Faith a casa?"

"No"Willow rispose "Vuoi che venga con te?"

"No,non c'e' bisogno"Tara disse e poi sussurrando aggiunse"Voglio parlare con lei per un po',va bene?"Willow mormorò ok e le diede un bacio.

 

***Appartamento di Angel***

 

"Quanto rimarrai qui?"Tara chiese a Faith

"Angel mi ha detto che posso stare qui quanto voglio o finchè non trovo un posto tutto mio"Faith rispose.

"Allora mi dici che è successo?"

Faith sapeva di non aver molta scelta e iniziò a raccontare quello che era successo mentre erano nell'altro mondo.Le raccontò che i loro doppi,Willow e Tara che erano insieme ,ed anche che Buffy e Faith erano insieme.Di Xander,Anya e Giles che erano stati uccisi da Angelus e Drusilla.Disse a Tara praticamente tutto ciò che era successo dopo che il Maestro era riuscito nel suo piano.

"Stai tralasciando qualcosa"Tara disse subito"Non mi hai detto cosa è accaduto tra te e Buffy,e di come Buffy è stata ferita"

"Angelus l'ha ferita"Faith disse raccontando a Tara tutto ciò che era accaduto tra loro e di come Angelus l'aveva squartata e di come Faith aveva ucciso sia Angelus che Drusilla.

Dopo che Faith le ebbe raccontato tutto,Tara la guardava sbalordita da tutto ciò che aveva sentito,"Affascinante vero?"Faith disse.

"Si"Tara disse"sono ancora affascinata dalle altre Buffy e Faith  insieme"

"Si era scioccante"Faith rispose"non sono sicura di come si sentisse B,cioè quando io ho visto lei,uhm Scarface, nuda mi è apparso quasi un grigno in viso,e non so nemmeno perché"

"Be"

"Non continuare ragazza"Faith disse subito prima che Tara potesse finire.

"Come ha reagito  dopo essere stata colpita?"

"Lei disse di stare bene e una parte di me voleva crederci,ma da quando siamo tornate le cose sono peggiorate"Faith rispose,"ricordi l'unguento, be non è mai stato così doloroso"

"Forse è perché ora siete tornate nella vostra realtà e i vostri corpi stanno cercando di recuperare visto che siete state via per un anno."

Faith guardò strana Tara e poi disse"Forse"

"Quando ti sei innamorata di lei?"Tara chiese subito.

Faith guardò la bionda ragazza generalmente timida"Lo sono sempre stata"Faith rispose"Quando venni qui la prima volta,bastava solo un suo sguardo per farmi dimenticare di respirare"

"Questo è wow"

"Si lo so"Faith disse"Ed ora mi basta stare nella stessa stanza con lei per sentirmi in quella maniera."

"L'hai mai detto a qualcuno?"

"No ,tu sei la prima,be la seconda se conti anche il tuo doppio"Faith disse"anche lei mi ha chiesto quello che mi hai chiesto tu sulle scale"

"che sei innamorata di lei?"

"Si"

"Perché non glielo dici?"

"Cosa?Ora.Quando lei si sta comportando in questa maniera?Nah uh "Faith rispose"Non le dirò niente  visto che è si comporta stranamente"

"Si è un po strana "Tara disse"Cosa c'è nell'unguento?"

"Non lo so,il tuo doppio e quello di Willow l'avete fatto"

"Possiamo darci un 'occhiata?"

"Certo"Faith rispose"Dobbiamo andare a casa di Buffy però,e lì che si trova l'unguento"

"Ok,prenderemo Willow per strada"Tara disse"Probabilmente è nella mia stanza al dormitorio"

"ancora a scuola?"

"si,ha saltato molti corsi l'anno scorso quando voi due eravate scomparse ed io lo stesso visto che ero con lei la maggior parte del tempo"

"Red che salta la scuola?"Faith chiese sorpresa"Wow,deve essere stata davvero male"

"Non puoi immaginare"Tara rispose.

 

 

***stanza di Tara al dormitorio****

 

"Tara tesoro.Cosa stiamo facendo?"

"Guardando di quali ingredienti è composto questo  unguento"

"Oh"Willow rispose confusa"e perché?"

"Per vedere se c'è qualcosa che possa spiegare lo strano comportamento di Buffy"

"Quindi è una cosa buona?"

"Si amore lo è"Tara rispose.

"Bene"

Tara sorrise e poi si rivolse a Faith che guardava le due streghe persa nei suoi pensieri.Non si era nemmeno accorta che Tara si era voltata e la fissava,Faith aveva uno sguardo preoccupato.Faith indossava un top e dei pantaloni di pelle,gli occhi di Tara automaticamente si poggiarono sulla cicatrice che Buffy aveva provocato,e poi notò qualcosa.

"Wow"

"Che c'è?"Faith chiese uscendo dai suoi pensieri.

"Questo"Tara disse facendo scivolare le sue dita lungo la cicatrice di Faith.

"Che stai facendo?Non è così grande sai"

"lo so ,ma, Willow guarda qui"

"Cosa?"Willow chiese voltandosi"Wow"

"Esattamente il mio pensiero"

"Di che state parlando?"Faith chiese guardando alla sua cicatrice.Ora anche Willow stava tracciando la cicatrice con le sue dita,"Che c'è di speciale nella mia cavolo di cicatrice,e smettetela di accarezzarla."Faith rispose allontanando la mano di Willow.

"Non l'hai notato?"Willow disse alzando un sopracciglio.

"Notato cosa?"Faith chiese

"E' affascinante davvero"

"Si lo è"

"Ehilà?visto che Parlate di Faith,e  che  Faith  è presente, gradirebbe sapere che sta succedendo!"Faith disse quasi urlando.

"Scusa"Willow rispose"Ma la tua cicatrice"

"è simile a quella di Buffy solo al contrario"

"Se voi steste l'una accanto all'altra sarebbe quasi come una luna piena o comunque qualcosa di circolare"Willow disse.

Faith fissò allo specchio la sua cicatrice 'wow'pensò 'hanno ragione,sembra praticamente la stessa. Tracciò con le dita la cicatrice,e subito si intristì.

"Che c'è?"

"Niente Red,Willow"

"Ok allora è una cosa seria visto che hai usato il mio nome"

"Che c'è?"Tara chiese

"Stavo solo ricordando qualcosa"

"La notte in cui ti ha accoltellato?"Willow disse

"Si"Faith disse e si voltò.Le lacrime stavano per uscirle dagli occhi,ma non voleva piangere,non in fronte a loro.si  ricompose e si voltò verso di loro di nuovo."Non l'avevo notato,cercavo di non pensarci veramente"

"Faith"

"No Red"Faith disse"non ti dispiacere per me.Dio solo sa se non me lo sono meritato,e poi staresti ridendo ora se non fosse per la situazione di Buffy "

"No non è vero"

"Non riderebbe "Tara disse

"So che l'avrebbe fatto"Faith rispose di scatto e si allontanò.

"Faith!"Willow gridò facendo fermare Faith"non potrei mai ridere di una cosa del genere!non augurerei un coltello nello stomaco a nessuno"Willow terminò e poi aggiunse una domanda che a cui Faith sapeva di dover rispondere"Che è successo nell'altro mondo?"

"Willow potremmo…"

"No Tara voglio sapere cosa è successo"

"Te lo dirò non appena saremo al negozio"Faith disse"non voglio dover raccontare  ciò che è successo ancora e ancora"Faith disse e guardò Tara"Potresti chiamare miss Summers e chiedere se lei e Dawn ,e gli altri possono raggiungerci al negozio"Si voltò verso Willow e le chiese di sbrigarsi con l'unguento.

 

 

***Sunnydale parco giochi****

 

"Spostatevi!"Buffy gridò a tre bambini sull'altalena.Si sedette su un'altalena e guardò di fronte a lei persa nei suoi pensieri"Che mi sta succedendo?"disse ad alta voce mentre le lacrime le scendevano dagli occhi.Buffy ricordava tutto ciò che era successo al Bronze,il ballo,la lap dance che aveva fatto per Faith ,e il bacio.continuava a ripensare al bacio.

La bionda cacciatrice non sapeva perché lo aveva fatto  ma non era dispiaciuta di averlo fatto.La sensazione delle labbra di Faith sulle sue,non le dava per niente fastidio'smettila di pensare a quello ,lo sai quello che ti ha fatto!'Buffy gridò a se stessa nei suoi pensieri.

Si spostò dall'altalena su una delle panchine e vi si stese.Gli ultimi due giorni erano stati molto confusi e non sapeva cosa pensare.Chiuse gli occhi e subito senti una fitta allo stomaco giusto dove Angelus l'aveva colpita.

Si premette la cicatrice cercando di fermare il dolore,ma non andò via.cadde a terra e cercò di rialzarsi,e dopo qualche tentativo riuscì a mettersi in piedi ed iniziò a barcollare. Guardò alla suo stomaco e vide del sangue sulla mano. Non di nuovo pensò continuando a barcollare.

Notò una bambina di fronte a lei e le tese una mano"per piacere aiutami"

La bambina la guardò sorpresa "Aspetta un attimo"disse e corse via a cercare aiuto.dopo pochi secondi Buffy collassò.

 

 

 

 

Continua......

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]