IMPREVISTI (Quarta Parte)

 

 

 

Quando Angel la raggiunse Buffy stava ancora piangendo, la abbracciò forte, lei dopo poco si calmò e disse: <Non c'è tempo da perdere, se quei vampiri arriveranno saremo qui pronti ad accoglierli> e si diressero verso il cimitero, era tutto deserto, non c'era neanche l'ombra di vampiri, mostri o demoni; perlustrarono tutto il cimitero e i quartieri vicini ma NIENTE, Angel notò che Buffy aveva freddo, così le mise sulle spalle la sua giacca e disse: <sembra che per oggi nessuno abbia voglia di mieter vittime, sarà meglio che ce ne torniamo a casa> e Buffy: <va bene, anche perchè sembra che voglia mettersi a nevicare>. Mentre si dirigevano verso la casa di Angel, si mise a piovere e quando finalmente arrivarono erano completamente bagnati; Angel le diede una maglia asciutta, si cambiarono e poi andarono a distendersi sul letto, Buffy vide che l'anello al dito di Angel, era rivolto dalla parte opposta rispetto al suo, così glielo tolse e lo girò, in modo che significasse che lui apparteneva a qualcuno, e quel qualcuno era Buffy. A questo punto Angel non aveva più dubbi, anche Buffy lo amava ancora, così la strinse a se e la baciò, continuarono a baciarsi e abbracciarsi fino a quando non si addormentarono, ma non arrivarono mai al sesso, perché ne conoscevano fin troppo bene le conseguenze. 

Al mattino Buffy decise di andare a prendere Down dal sig. Giles, ma quando arrivò trovò Giles svenuto, legato e imbavagliato. Lo svegliò e subito gli chiese: <Sig. Giles cos'è successo, dov'è Down?> e Giles: <Sono arrivati dei vampiri, erano tantissimi e mi hanno imbavagliato e legato questa sedia e si sono portati via Down, hanno detto che ti vogliono vedere alla fabbrica abbandonata questa sera o la uccideranno.> Buffy non sapeva cosa dire e rimase immobile, ma Giles intervenne: <cosa aspetti a slegarmi, dobbiamo preparare un piano!> Buffy lo slegò e Giles disse: <anche Angel deve ascoltare, è l'unico che ti possa aiutare questa volta> ci fu una breve pausa poi continuò: <chiama tutti gli altri e digli di trovarsi tutti a casa di Angel tra mezzora>.

Quando finalmente tutti arrivarono a casa di Angel, iniziarono a discutere: <Bisogna trovare il modo di portare via Down prima del combattimento> disse Giles, ma Xander intervenne: <mi dite come avete intenzione di portarla via quando ci saranno centinaia di vampiri la fuori e preoccuparsi che nessuno gli tolga il loro ostaggio?> e Angel: <Xander ha ragione, forse dovremmo prima sapere quello che vogliono da noi, e solo dopo studiare un modo per portare via Down, una sola mossa sbagliata potrebbe costarle la vita!> Willlow allora disse: < non c'è niente che possiamo fare io e Tara con la magia?> Giles le rispose: <questa volta no, sono troppi> Anya li interruppe: <non vorrei disturbare la vostra conversazione, ma forse sarebbe ora che Buffy e Angel vadano alla fabbrica abbandonata> e Buffy: <hai ragione, voi ci seguirete a distanza>. Non gli ci volle molto per arrivare alla fabbrica, Down era svenuta, non le si poteva vedere la faccia poiché aveva la testa chinata, l'avevano legata a una sedia, intorno a lei i vampiri fissavano Buffy e Angel, pronti a far sentire le loro richieste.

Uno di loro si fece avanti e disse: <mi presento, mi chiamo Armand> e Buffy: <sei il loro capo?> ci fu una breve pausa: <no> rispose lui <ma se qui ci fosse un capo quello sarei io>; Buffy gli rispose: <cosa vuoi da me?> le rispose: <la tua vita>

 

 

CONTINUA.....

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]