No Perfect World: No Breaking Chains 

1° Capitolo

 

 

Questa non è una mia fanfiction, ma sicuramente è la mia preferita,quindi ho cercato di tradurla al meglio.Questo è il primo capitolo, fatemi sapere se la storia vi interessa, altrimenti evito di continuare a tradurla.Se poi preferite leggerla in lingua fatemelo sapere lo stesso così vi manderò l intera serie.Bene per ora e tutto!spero vi piaccia.

Faith(lucytalk@libero.it)

 

 

Titolo: Breaking Chains
Serie:
No Perfect World
Autore: Chantal aka NetGirl (angeldedication@hotmail.com

una fantastica autrice ed una stupenda persona,che mi ha concesso di tradurre,o meglio provare a tradurre in italiano,la sua serie.
Spoiler e Note: Buffy fino alla quinta stagione, tranne che Riley non è mai esistito (scusatemi, Marc Blucas è un grande attore, ma odio Riley), Joyce non è morta, e Dawn non è la chiave, che in questo universo non esiste.
Coppie: Willow/Tara,Xander/Anya e gli altri che non sto qui a nominare.
Willow ,Tara e gli altri sono proprietà di Joss Whedon,Mutant Enemy,e gli attori e gli altri autori della WB(e presto dellaUPN)
Riassunto: Leggete.Questo è il prologo.

 


****Prigione della contea;Los Angeles***


"Hai visite"

La giovane ragazza guardò la guardia,aspettava questa visita.Ogni volta che lui andava a trovarla,la ragazza aveva un sorriso felice che era impossibile da cancellare.Lui era il suo unico contatto con l'esterno ,e poi le piacevano le sue visite.

Parlare con lui le faceva dimenticare la ragione per la quale si trovava lì,ma solo per pochi minuti.
La ragazza non avrebbe permesso a se stessa di dimenticare il motivo per cui lei si trovava,e neanche lui l'avrebbe permesso,ogni volta che lui l'andava a trovare la lasciava sempre dicendo 'non dimenticare'.Era come se lui sapesse che cercava di dimenticare durante le loro conversazione,ed aveva ragione…se ci fosse stata l'occasione di fare ammenda,lei non poteva dimenticare.

La guardia le mise le manette e lei la seguì nella are visitatori,quando si avvicinarono all'area visitatori la guardia girò a destra invece che a sinistra,"hey ma non dovevamo…?"

"Non Parlare"La guardia disse con voce fredda"Continua a camminare"disse,e così la giovane ragazza fece.Non le importava molto dove stessero andando,finchè lui sarebbe stato li per vederla.

Dopo aver superato alcune porte,si fermarono di fronte ad una porta con scritto'Area visitatori privata'.Poteva già vederlo seduto ad un lato del tavolo'come cavolo aveva fatto ad ottenere tutto ciò?'pensò ed entrò nella stanza"Hey"

"Hey"rispose"Come stai?"

"Mi conosci,five by five.."

"Ti conosco Faith...five by five"

"tu?"

"Sto bene"

"Allora Angel ...come hai fatto tutto questo?"

"Non è stato difficile…grazie ai soldi"

"Si vero"Faith replicò"Allora perché hai fatto tutto questo?"

"E' il momento.."Angel disse.

Faith si allontanò dal tavolo,ed era scioccata"No…n-non posso,non ora"la cacciatrice dai capellii scuri disse,"E' troppo presto"

"Perché pensi sia venuto qui?"Angel disse"Non era solo per parlare un po'..lo sai ne abbiamo parlato ,tu devi affrontarli,prima o poi..,e prima è meglio"

"Ma perché ora…"

"Perché penso che tu sia pronta per questo…forse loro no,ma tu si"

"Se non sono pronti,a che serve tentare?"

"Fra una settimana sarai libera"Angel disse e si alzò

"Come…perché mi lasciano andare dopo tutto quello che ho fatto?"

"Come ho detto i soldi aiutano"Angel disse"Ricorda..una settimana per essere pronta"Angel si alzò ,si avvicinò a Faith.Le mise le mani sulle spalle e le baciò la fronte"Non Dimenticare"disse prima di andarsene…come al solito.

"Non lo Farò…"



Continua…….





*****Sunnydale , California****


"Dimmi un po' perché sono bendata?", Buffy chiese alla sua migliore amica.


"Bè visto che ti ho detto già del party a sorpresa per il tuo compleanno. Almeno non voglio che tu veda dov'è il party, e mi raccomando ricordati…"
"Lo so Will ,sì sorpresa", Buffy terminò per la rossa, "il mio compleanno andrà bene, niente demoni o fini del mondo".


"Ecco!"Willow gridò, " Non avresti dovuto dirlo, ora tutto andrà male. Non dire niente altro e cammina".


Buffy fece ciò che Willow aveva detto e riprese a camminare.La rossa , prima aveva cercato di tener nascosto il party a sorpresa,che però le era sfuggito durante una conversazione con Buffy. Ed ora stava cercando di fare del suo meglio per non farle capire dove la stava portando.Ma Buffy aveva percorso quella strada 1000 volte e poteva farlo con gli occhi chiusi.
"Ci siamo?", Buffy chiese ,tentando di convincere l'amica che stava facendo un buon lavoro.


"Quasi",Willow rispose, "Ok ,ci siamo. Ricorda. Sì sorpresa!"

 


"Lo so Will, sbrigati però, voglio vedere i miei amici!",Buffy rispose e sorrise.
Qualunque cosa accadesse nelle loro vite,organizzavano sempre un party a sorpresa per il suo compleanno e lei gli amava per questo.Inoltre era aumentato l affetto nei confronti della ragazza di Willow,Tara,dopo la visita della sua famiglia ,Buffy non poteva che sentirsi triste per la ragazza.
"Pronta?"

"Si"

"Ricorda"

"Si Will,sì sorpresa!"

Willow aprì la porta e spinse dolcemente Buffy dentro,le tolse la benda e le disse di tenere ancora gli occhi chiusi.Accese le luci e tutti nel Bronze gridarono 'SORPRESA'.

Quando Buffy aprì gli occhi, lei non poteva far finta di essere sorpresa.Lo era veramente!
C' era lui,bello come sempre. Angel .Qualcosa le diceva,però che non era lì per il suo compleanno.Non appena tutti si furono riabituati alle luci,tutti videro ciò che Buffy vedeva,lei guardò Willow che era anche più sorpresa di lei,"Non gli hai chiesto di venire,vero?"Buffy sussurrò alla rossa.

"MMM....veramente si .Gli ho detto che c' era una festa per te.Ma lui ha risposto che aveva da fare e che avrebbe mandato un bigliettino",Willow rispose,"Ma qualcosa mi dice che non è qui solo per il tuo compleanno".

"Ho la stessa sensazione",Buffy rispose e si avvicinò ad Angel."Hey".

"Hey ,"rispose,"Possiamo parlare?"

"Non può aspettare?",Buffy chiese,"Cioè sono tutti qui..è il mio compleanno!?!"


"Per piacere Buffy",Angel disse.

"Ok ," Buffy disse e lo abbracciò velocemente,"Allora che c' è'?"

"Faith"

"Cosa???",Buffy gridò,"Tu vieni qui, al mio COMPLEANNO per parlare di Faith??"

Quando Willow sentì il nome di Faith, si precipitò al fianco della sua migliore amica e diede ad Angel uno sguardo torvo,"Di che cosa stai parlando?"Willow chiese.Non passò molto tempo che Tara fu subito al suo fianco .

"Willow potrei parlare con Buffy,per piacere".

"No può restare Angel,"Buffy rispose,"E Tara anche.Qualunque cosa devi dirmi puoi dirla a tutte e tre".

"Bene,"Angel disse un po' arrabbiato,ma continuò,"Sta per tornare a Sunnydale,starà in prigione,qui,per una settimana".

"Cosa?",Buffy e Willow dissero contemporaneamente.

"Durante la settimana in cui lei starà qui,potete fare quello che volete,andarla a trovare,ignorarla,aiutarla a fare ammenda".

"Di che stai parlando??"Buffy gridò"Lei non tornerà qui"

"Fallo finire",Tara disse parlando per la prima volta.Anche se non le piaceva la bruna cacciatrice, era disposta ad ascoltare quello che Angel aveva da dire. Buffy poteva vedere nei suoi occhi quanto fosse curiosa di sapere quello che lui aveva da dire.

"Grazie Tara"

"Non ringraziarmi,e dì loro cosa sta per accadere", era il turno di Willow di essere sorpresa,ora.Non aveva mai pensato che la sua ragazza potesse essere così.

"Lei vuole cambiare Buffy",Angel disse,"tu forse non lo vedi, ma io si.Nella settimana in cui starà qui,fate quello che volete. Dopo,tocca a voi decidere cosa accadrà,se lasciarla libera o rimandarla a L.A. Sarà qui entro una settimana".

Dopo che finì di parlare tutte e tre le donne erano stupite e fissavano Angel.Il vampiro fece un passo avanti e baciò Buffy sulla fronte e poi avvicinando le sue labbra al suo orecchio sussurrò"Ricorda",prima che potessero riprendersi lui era già andato.

Buffy si guardò intorno in cerca del suo ex amore,"Ricorda?Ricorda cosa?"

"Cos' è successo?"Xander chiese ,non appena lui,Anya e Giles,si avvicinarono alle tre ragazze.

"Faith",Willow disse .

"Lei sta per tornare a Sunnydale. Bé in prigione in ogni modo. E Angel ha dato a noi la scelta di aiutarla o rispedirla a L.A. "Buffy disse e guardò Giles.

"Ci sta dando la scelta di aiutarla a tornare sulla retta via,o ignorarla e magari distruggerla."Tara disse e guardò tutti e cinque molto sorpresi,"Cosa?"

"Quando sei diventata cosi saggia?",Xander le chiese indicandola.

"Hey",Willow disse prendendo la mano della sua ragazza,"lei è sempre stata saggia!"

"Grazie Will",Tara disse e poi si rivolse agli altri,"Ho solo detto quello che ha detto Angel,
bè ,quello che intendeva dire".

"Mi spiace",Buffy disse,"Ma non posso occuparmi di questo ora. E'il mio compleanno. E dovrebbe essere divertente".

"Bé allora che stiamo aspettando?"Anya disse,"Balliamo",spinse Buffy con lei in pista e tutti gli altri le seguirono.



*****Los Angeles prigione della contea,una settimana dopo****


"Angel",Faith chiamò" Cosa stanno facendo,pensavo fossi libera di andare".

"Non esattamente Faith",Angel rispose,"Non sei interamente libera,questo sta alle persone di Sunnydale".

"Di che parli?"

"Tu andrai al dipartimento di polizia di Sunnydale,"Angel disse"I soldi possono molto, ma non fanno sì che un'assassina sia completamente libera".

Faith si sentì sprofondare quando lui la chiamò assassina,non l' aveva mai fatto prima,"Angel?"

"Si?"

"Cosa c è?"

"Mi spiace Faith",il vampiro rispose,"Le cose non sono andate come avevo programmato. L' unica che sembra realmente interessata alla tua redenzione è la nuova ragazza,Tara."

"Cosa?",Faith rispose scioccata ,"Dopo tutto quello che le ho fatto?L' unica?",finì con la voce simile a quella di un bambino deluso.

"Si ,mi dispiace Faith,dai tempo comunque".

"Tempo,è proprio ciò che ho.."

"Ho fatto in modo che nessuno ti disturbi quando sarai a Sunnydale",Angel disse,"Loro saranno gli unici autorizzati a farti visita."

" E tu?"

"Buffy non è molto ben disposta verso di me ora,inoltre tu devi fare questo da sola Faith."

Angel si avvicino a Faith e la baciò sulla fronte,"Non dimenticare",disse un ultima volta prima di andare.

" E ora"una delle guardie disse e la spinse fuori dalla stanza.



*****Sunnydale;Magic Box*****


"E' ora?"Buffy lesse perplessa sul foglio davanti a lei."E' ora per cosa?"

"C'è scritto da dove proviene ?"Willow chiese alla sua migliore amica.

"No,nessun nome,indirizzo,niente"

"Lei è qui"Tara disse calma.

"Chi è qui?"Willow chiese alla sua ragazza.

"Voi ragazzi la odiate veramente ,vero?"Tara disse di scatto verso i suoi amici e vide perplessità e dolore nei loro occhi ." Scusatemi,io non avrei dovuto...devo andare"Tara si alzò e uscì dal negozio.

"Tara!" Willow chiamò e cercò di correre dietro la sua ragazza ma fu fermata da Buffy,"Buffy, che c'è?"

"No Will,è qualcosa che devo fare io"Buffy replicò e corse dietro la bionda ."Tara aspetta"gridò.
Buffy si guardò intorno ma non la vide,quando stava ,ormai,per tornare al negozio,vide Tara girare l' angolo seguita da due persone. Corse dietro la strega e vide giusto in tempo che non erano persone ma vampiri."Tara attenta!!"Buffy gridò e corse verso i vampiri.
Uno dei vampiri atterrò Tara e attaccò Buffy."Oh no ,tu non lo farai"Buffy disse al più alto dei vampiri e lo colpì sul naso.Non ci mise molto tempo ad impalare il primo vampiro,che cercò di prendere il secondo,ma lo vide scappare subito dopo aver impalato il primo.

"Tara!"Buffy gridò e corse vicino alla ragazza,"Tara stai bene?"Buffy chiese mentre aiutava la bionda strega ad alzarsi in piedi.


"Si sto bene,grazie"Tara rispose,"Ascolta Buffy.Mi dispiace per prima"

"Non ti preoccupare"Buffy rispose,"Sono solo curiosa"

"Cosa?"

"Perché la difendi?"Buffy chiese"Cioè,lei ci ha fatto un sacco di cose ,a cercato di ucciderci!"

"Q-quando noi due ci siamo incontrate per la prima volta,o meglio,io e Faith.Sapevo che non eri tu nel tuo corpo"Tara disse"e quando mi ha detto quelle cose..."

"Che cose?"

"Non è importante"Tara disse e continuò,"Nei suoi occhi ,vedevo che non pensava quelle cose realmente. I suoi occhi erano pieni di dolore.Non mi aspetto che tu capisca"

"Io .."Buffy disse"E' solo...lei ha ferito me e le persone a cui tengo di più.Quando Willow è stata rapita,non ero in grado di pensare razionalmente,la mia mente era.."

"Lo so "Tara replicò"Willow è la persona più generosa del mondo e non potrei immaginare la mia vita senza di lei".

"Tara ascoltami"Buffy disse"Se sono sicura di una cosa è che Willow ti ama.Il modo in cui lei ti guarda.Non ho mai visto nessuno con più amore e orgoglio negli occhi "

"Tu pensi?"

"Si"Buffy disse con confidenza,"Ok?"Buffy disse e abbracciò Tara.

"Ok"Tara replicò.Entrambe le ragazze stavano quasi per tornare al negozio quando Buffy fermò Tara.

"Senti riguardo Faith"Buffy iniziò.

"Dalle un opportunità Buffy"Tara replicò con confidenza.

"Non credo di potere"Buffy rispose con un po' di rabbia nella voce.

Tara aprì la porta'dai tempo',pensò e entrò nel negozio subito abbracciata da Willow.
Tara mise le sue braccia intorno alla vita di Willow e la strinse forte"Stai bene?"Willow le chiese un po' preoccupata.

"Sto bene tesoro"Tara rispose , le diede un bacio e sussurrò"Possiamo andare ...sono veramente stanca"
Willow guardò negli occhi di Tara e vide che era realmente stanca , si voltò verso gli altri"Va bene se…"
Buffy già sapeva cosa voleva dire e la interruppe"Andate parleremo dopo,in più sono un po' stanca anche io,e devo ancora fare la ronda".

"Fanne una breve"Giles disse e guardò gli altri,"Siamo tutti stanchi".

"Grazie Giles"Buffy disse e uscì con Willow e Tara.Come sempre, quando Willow rimaneva da Tara,lei scortava le due ragazze al dormitorio e poi faceva una veloce ronda attraverso il campus,e poi tornava nella sua stanza.
Camminava sempre un po' dietro Willow e Tara ,ma quella sera iniziò a pensare al perché faceva sempre così. Buffy guardava sempre le due camminare davanti a lei,mano nella mano,scambiandosi sguardi d' amore.Le mancava tutto questo,anche da prima di Parker,le mancava un braccio amorevole intorno a lei,o qualcuno con cui scambiarsi sguardi d 'amore come gli sguardi che si stavano scambiando Willow e Tara.

"Siamo arrivate"Willow disse e si girò a guardare Buffy in faccia"Stai bene?"

"Si tutto bene"Buffy rispose e abbracciò prima Willow e poi Tara.

"Ci vediamo domani".Buffy guardò le due amiche entrare,e attreversò il campus verso il suo dormitorio.Questo le diede il tempo di pensare a tutta la situazione.
Faith sarebbe stata per una settimana a Sunnydale,e sarebbe toccato a loro decidere se lasciarla libera o rispedirla alla prigione di LA. Se fosse stato per Buffy,Faith non avrebbe nemmeno visto il cartello di benvenuto.'Perché Tara pensa che lei meriti un'altra possibilità,dopo tutto quello che ha fatto',Buffy pensava.lei era vicino al suo dormitorio e nessun vampiro in vista,così continuò a pensare.
'Lei ha cercato di uccidere Angel,Xander, Willow,mia madre, ha tentato di uccidere anche me. Perché dovrei darle una possibilità,le ho dato così tante opportunità e lei non le ha mai accettate, e si è sempre allontanata dicendo di non aver bisogno di aiuto'Buffy pensava.si guardò intorno e vide che era vicino al suo dormitorio.
Si avvicinò alla porta e si guardò intorno prima di entrare nel palazzo.Aveva la sensazione che qualcuno la osservasse.Lasciò perdere la sensazione,entrò nel palazzo e si diresse verso la sua stanza.'Ho bisogno di una bella dormita',Buffy disse a se stessa e entrò nella stanza.





*****Stanza di Tara****

"Stai bene?"

"Si sto bene,solo un po' stanca"Tara replicò"E tu?"

"Sto bene ,perché non dovrei ?"

"P-per Faith".

"Ah .Non ci penso e non voglio pensarci"Willow disse,"tutto quello a cui voglio pensare,ora,siamo io e tu"Willow strinse Tara e le baciò il collo,"solo io e tu".

"Hai intenzione di andarla a trovare?"

"Huh?"Willow chiese,"trovare chi?"

"Faith"

"No"

"Perché?Non dovresti vedere almeno se Angel ha ragione e vedere se lei è disposta a cambiare?"

"So ,che non cambierà"Willow iniziò"lei ci ha fatto un sacco di cose e Buffy a cercato di aiutarla tante volte e così Angel,e cosa ha fatto lei?Ha cercato di ucciderli.Se intendeva fare del bene non sarebbe in galera ora".
Willow lasciò andare Tara e si girò di spalle.Questo comportameto ferì Tara più di quanto potevano le parole,"Willow mi dispiace.io non volevo.."Tara sentì un singhiozzo provenire dalla rossa,e appoggiò una mano sulla sua spalla,"Willow".
Willow si girò e guardò Tara negli occhi"Sai quanto lei ha ferito Buffy,e gli altri ,incluso me?"Willow chiese avvicinandosi a Tara. Appoggiò la testa sulla spalla della bionda e iniziò a piangere.
"Va tutto bene,piangi"Tara disse trattenendo appena le proprie lacrime. 


*****Dipartimento di polizia di Sunnydale*****



"Allora Faith,benvenuta a Sunnydale",la guardia le disse.

"Ci sono già stata"Faith disse"non c 'e 'alcun bisogno di benvenuto per me".' ci sono sicuramente alcune persone che non sarebbero affatto contente',finì nella sua testa,e seguì la guardia verso quella che sarebbe stata la sua nuova cella.La sua cella si rivelò essere una stanza sul retro del dipartimento di polizia,aveva le necessarie misure di sicurezza,ma sembrava molto più comoda della sua cella nella prigione di LA.

"Chiudi la bocca giovane lady"la guardia le disse quando vide Faith a bocca aperta alla vista della sua cella .

Faith immediatamente fece quello che l' era stato detto,ma era ancora sorpresa,"Grazie per.."

"Non ringraziarmi"la guardia disse"devi tutto questo ad Mr.A"

Angel pensò Faith.

"Entra"la guardia disse e guardò Faith"Se hai bisogno di qualcosa,chiedi di Missy,sarei io,lo stesso uomo ha detto che dovrei aiutarti con certe cose,ma non ho idea di cosa parlasse,ma lo capiremo visto che starai qui per la prossima settimana"

"Grazie Missy"Faith disse e si sedette sul suo letto , ascoltò la porta che si chiudeva.Si guardò intorno e sorrise,'Come cavolo ha fatto ,Angel,a fare tutto ciò ?'Faith pensò e si stese sul letto.Era molto più comodo del letto della prigione di L.A,questo aveva un materasso decente e buone lenzuola E un buon cuscino.
Nel momento in cui chiuse gli occhi,Faith iniziò a pensare a quanto tutto ciò poteva durare,quanto avrebbe dormito in un letto decente e avere un piccolo assaggio di una vita normale.Era davvero possibile che la lasciassero libera?
Faith iniziò a pensare a cosa l 'aveva portata in quella situazione,come era stata in grado di uccidere un uomo e comportarsi come se non le importasse ,allontanando chiunque cercasse di aiutarla,inclusa Buffy.Come poteva Buffy perdonarla e lasciarla libera,dopo tutto quello che le aveva fatto?Aveva cercato di uccidere i migliori amici di Buffy e anche il suo ragazzo.
La bruna cacciatrice pensò a tutto ciò che aveva fatto,e per la prima volta realmente le importava,'Cosa ho fatto'.pensò e affondò la testa nel cuscino.Per la prima volta in tantissimo tempo,Faith lasciò se stessa fare qualcosa che Faith pensava non avrebbe mai fatto o fosse capace di fare. Piangere.Pianse per tutto ciò che le era capitato e per tutto quello che aveva fatto agli altri.



*****Fuori dalla cella di Faith****



Le guardie avevano sistemato una serie di telecamere per sorvegliare la giovane cacciatrice vedere ciò che faceva. Missy doveva sorvegliarla per la prima sera e guardava la piccola televisione con le immagini della giovane ragazza.

"Sta iniziando a capire"Missy si disse e prese il libro che stava leggendo.

"Si".disse una voce alle sue spalle.

" Mr.A " Missy disse saltando dalla sedia,"Mi ha spaventato da morire!"Missy disse ad alta voce.

"Chiamami Angel"disse il vampiro e guardò la piccola televisione.Con l 'indice tracciò i contorni della schiena di Faith e disse"Abbi cura di lei Missy.Avrà bisogno di aiuto"

"Lo farò"Missy disse e si tornò a sedere sulla sua sedia.Sapeva che Angel se ne era già andato,ma sussurrò le parole a se stessa come una preghiera silenziosa,"Lo farò".



*****Due giorni dopo l' arrivo di Faith****

'Non sto facendo questo '.Tara disse a se stessa non appena entrò nel dipartimento di polizia.Nonostante continuasse a ripetersi che non sarebbe dovuta andare a trovare Faith lo fece lo stesso. Andò da una delle guardie,"Mi scusi ,Miss,sa dov' è una ragazza di nome Faith?

Il volto della guardia si illuminò quando sentì qualcuno che chiedeva della brunetta,"Finalmente"disse"Io sono Missy" la donna disse e le porse la mano.

"Io sono Tara"la bionda strega replicò e strinse la mano di Missy"Piacere,lei sa dov' è Faith?"

"Si , molto bene"

"Che intende?"

"Sono stata assegnata a lei come angelo custode da Angel.Tu lo conosci,vero?"

"Si"Tara replicò,"Lui davvero pensa che lei possa cambiare".

"Si lo pensa"la guardia rispose e iniziò a camminare verso la cella di Faith, "Seguimi".

"Aspetti"Tara disse"Io non voglio parlare con lei,voglio solo vederla,vedere se Angel ha ragione"

"Naturalmente,seguimi"Missy replicò e continuò a camminare.Arrivarono alla cella di Faith,Missy lasciò Tara di fronte alla porta in modo che potesse guardare attraverso il vetro."E' in questo stato da due giorni."

Tara guardò attraverso il vetro e vide Faith seduta in un angolo della stanza con le ginocchia strette al petto e le braccia intorno ad esse.La fronte poggiata sulle ginocchia e tremava un pò ,Tara non poteva vedere cosa stava facendo esattamente ma sembrava che la giovane ragazza stesse piangendo."Sta?"

"Si sta piangendo,da due giorni"Missy replicò.

"Come può piangere così tanto?Non dovrebbero essere asciutte le sue lacrime ora?"

"Ha molto per cui piangere"Missy disse e andò via lasciando Tara sola."la porta è aperta,cogli la tua occasione prima che sia troppo tardi"

"Prima che sia troppo tardi?"Tara chiese girandosi ,ma Missy era già andata. 'la porta è aperta,cogli la tua occasione,prima che sia tardi'Tara ripeté le parole di Missy e mise la sua mano sulla maniglia.'No aspetta.non posso farlo ' Tara pensò e tolse la mano dalla maniglia.
Iniziò ad allontanarsi dalla porta ma qualcosa la fece tornare indietro.Poteva sentire Faith piangere,prima erano singhiozzi ma niente di più.Dopo pochi secondi il pianto si era fermato,e ora sentiva come il rumore di pugni sferrati contro qualcosa,ma no!Questi erano più che semplici pugni,troppo rumorosi e potenti.Tara guardò attraverso il vetro di nuovo e vide Faith colpire il muro al quale prima era appoggiata.Tara si sentiva sprofondare per ogni pugno che Faith sferrava al muro,lei non voleva disturbare troppo Faith entrando nella stanza,ma quando Tara vide il sangue sul muro che colava a terra. Mise la mano sulla maniglia e stava per entrare ,quando all'improvviso Faith smise di colpire il muro.
Guardò attraverso il vetro ancora,e vide Faith stare lì a guardarsi le mani.Dopo pochi secondi Faith collassò a terra e ricominciò a piangere di nuovo,era una scena che spezzava il cuore e Tara sapeva che c era una sola cosa che poteva fare.

Tara aprì la porta e entrò,Faith non la notò e continuò a piangere.Tara si avvicinò e si sedette sulle ginocchia vicino Faith. Appoggiò una mano sulla sua spalla e Faith la guardò,i suoi occhi erano rossi e gonfi,'da quanto tempo sta piangendo'pensò Tara e guardò Faith.
La bruna cacciatrice non poteva credere a ciò che vedeva e riniziò a piangere e appoggiò la testa sul grembo di Tara,e si raggomitolò .Poi Faith iniziò a ripetere le parole che sapeva avrebbe dovuto dire a molte persone,"Mi dispiace,mi dispiace tantissimo"



*****Fuori dalla cella di Faith****


Missy,vedendo lo sforzo di Tara per aiutare Faith,iniziò a pensare positivamente riguardo la situazione.Forse c'era speranza per la cacciatrice dopo tutto.Dopo circa dieci minuti vide Tara alzarsi e uscire fuori dalla stanza di nuovo.

Dopo pochi secondi era di fronte a lei,"Non sono sicura se posso chiedere,ma avrei bisogno di una copia del nastro delle telecamere di sorveglianza"

Angel le aveva detto di dare loro qualsiasi cosa avessero bisogno,Missy si alzò,"Quale giorno?"

"Le ultime tre ore",Tara replicò e osservò Missy fare una copia delle ultime tre ore,"Grazie",Tara disse e prese la cassetta dalla guardia.

"Nessun problema",Missy replicò e osservando la ragazza uscire dal palazzo,'lasciate libera Faith 'pensò tra sé e tornò a sedersi sulla sua sedia.




*****Stanza di Tara*****


Tara sapeva di aver fatto un grande errore non dicendo a Willow di essere andata a vedere se Angel avesse ragione e se Faith desiderasse cambiare.Questa era una delle ragioni per cui aveva chiesto a Missy la videocassetta,Tara pensava che gli altri dovessero vedere da soli come stava Faith e cosa Faith stava facendo.

Nessuno di loro sarebbe andato a trovare Faith,così lei aveva pensato che questo fosse il miglior modo.Tara chiamò tutti e disse loro di incontrarsi al Magic Box,dicendo che era qualcosa che riguardava Faith,all'inizio erano tutti un po' riluttanti ma alla fine avevano accettato,anche Buffy.Ma Tara aveva ancora i suoi dubbi sulla presenza di Buffy.
Ora le restava solo da preparare tutto al Magic Box,fortunatamente Giles aveva dato a tutti una chiave del negozio,che era molto comoda ora.


******Magic box,un' ora dopo****



Tara li guardava entrare ad uno ad uno,Giles,Xander,Anya, Willow,e 'lei non è qui'pensò ed aveva uno sguardo deluso.Ma come avrebbe potuto essere delusa ,se fosse stata al posto di Buffy?Faith aveva fatto cose che lei non poteva nemmeno immaginare.


"Allora Tara"Xander iniziò,"Cosa c'è di nuovo sulla nostra cattiva cacciatrice?"

"Guarda"Tara disse e schiacciò il tasto play.Willow stava per dire qualcosa,ma non lo fece quando sentì qualcuno piangere. Iniziò automaticamente a guardarsi intorno per vedere se qualcuno del gruppo stava piangendo,quando si accorse che non era nessuno di loro si voltò verso lo schermo.
Per le successive tre ore rimasero seduti in completo silenzio,l 'unica cosa che si sentiva era Faith piangere.Nessuno disse una parola,nemmeno quando videro Tara entrare nella cella di Faith e inginocchiarsi accanto alla giovane cacciatrice.
Quello che sentirono dopo fu Faith dire e ridire 'mi dispiace'. Dopo, il nastro terminò ,nessuno disse una parola,e continuarono a fissare lo schermo.Rimasero così ancora per dieci minuti. Willow fu la prima a parlare,"Perchè non mi hai detto che avevi intenzione di andarla a trovare?"Chiese con un po' di rabbia nella voce.

"Perché. Perché sapevo che non ti sarebbe piaciuto"Tara replicò e tolse la cassetta dal videoregistratore.

"Non mi è piaciuto"Willow disse"avresti dovuto dirmelo,o almeno dirlo a Buffy"

"Dirmi cosa?"

"Buffy"Tara disse abbassando lo sguardo per evitare di incontrare i suoi occhi.

"E'andata a trovare Faith"Anya si lasciò sfuggire.

"Cosa?"Buffy chiese sorpresa e un po' arrabbiata,"Tu cosa?"

"Avevo bisogno di vedere se"

"Se cosa?Se Angel ha ragione e se Faith può cambiare?"Buffy disse arrabbiata,"Già visto,tutto questo è gia accaduto,abbiamo cercato di aiutare Faith e lei ha rifiutato il nostro aiuto e si è voltata contro di noi,diventando nostra nemica.Non hai alcun diritto di giudicarci,non hai la più pallida idea di quello che ci ha fatto".

"Hey"Willow disse rabbiosamente verso Buffy,spostando subito il suo sguardo dall'amica. Perché sapeva che Buffy aveva ragione,ma non voleva che nessuno urlasse contro la sua ragazza.

"Lascia stare Willow"Tara disse"Lei ha ragione.Io non ho nessuna idea di quello che vi ha fatto e non ho nessun diritto di giudicarvi,soprattutto te Buffy".

"Prima di tutto perché ci sei andata?"Xander chiese"Per vedere se lei può cambiare o altro?"

"Visto il sangue?"

"Oh Dio ,che cosa ha fatto?"Willow chiese ,cercando immediatamente ferite"Non è sangue tuo"Willow disse e fece un passo indietro realizzando cosa aveva appena detto.

"Lei lo sa"Tara disse"Si tesoro,non è il mio sangue,è di Faith"

"Le hai fatto qualcosa?"Anya chiese sorridendo.

"No non ho fatto niente"Tara disse"L' ho guardata attraverso il vetro della porta. Singhiozzare. Mentre 
stavo per andare via l 'ho sentita piangere più forte.Volevo aprire la porta ed entrare,ma non l 'ho fatto e pochi secondi dopo il pianto è finito ,e Faith ha iniziato a sferrare pugni contro il muro finché non ha iniziato a sanguinare.Poi si è fermata a guardare le sue mani,ed é collassata e ha iniziato a piangere di nuovo. A quel punto sono entrata."

Tara era sorpresa di aver detto tutto di un fiato .Sapeva che Giles,Anya,Xander e Willow avevano già visto la cassetta,ma non era di buona qualità ,così aveva spiegato cosa era successo di nuovo, e inoltre così anche Buffy ora sapeva.

"Così non ti ha ferito?"Buffy chiese.

"No non l' ha fatto"Tara replicò e guardò Buffy negli occhi ;ciò che Buffy disse dopo le strappò il cuore.

"Bene"Buffy disse andando verso l 'uscita"Allora non dovrò ucciderla"e se ne andò.

Tara non riusciva a credere a ciò che aveva sentito.Le aveva raccontato tutto ciò che era successo,e ancora non le credeva.Doveva crederle!Aveva detto,solamente, che allora non l avrebbe uccisa,'be è andata bene'Tara pensò e si girò verso Willow prendendole la mano,"Torno al mio dormitorio,tu fai quello che vuoi. C-Capisco che tu sia arrabbiata con me,e non ti biasimo",Tara disse. E con riluttanza lasciò andare la mano di Willow e uscì.

Willow rimase lì senza sapere cosa fare ,andarle dietro o stare lì e lasciare le cose come stavano.Ma era un po' arrabbiata con Tara ,non perchè era andata da Faith,ma per non averle detto che aveva intenzione di farlo.Sedette sulla sedia e guardò davanti a sè.Per i successivi dieci minuti ci fu un completo silenzio nel negozio,l' unica cosa udibile erano i loro respiri. Xander vide il dolore negli occhi di Willow e la guardò."Vai",le disse semplicemente. Willow lo guardò e sorrise.Si alzò e corse fuori dal negozio verso il dormitorio di Tara.



****Casa Summers****


Buffy sedette nella sua stanza pensando a ciò che era accaduto ed era ancora arrabbiata con Tara,'come ha potuto farlo senza dirci niente?',pensò e si stese sul letto.Dopo pochi minuti ripensandoci si rese conto che non poteva essere arrabbiata con la bionda strega. Anche se era andata a trovare Faith,era una sua scelta e nessuno d'altra parte aveva il diritto di giudicarla .
'non avrei dovuto farlo 'Buffy pensò e sollevò il telefono .Compose il numero di Tara ma poi richiuse il telefono,'sarà arrabbiata con me sicuramente 'Buffy pensò e scendendo le scale "Mamma sto uscendo" disse.

"Porta tua sorella con te"Joyce gridò dalla cucina.

Buffy sospirò ,ma disse di si.Forse sua sorella avrebbe potuto tenere la sua mente lontana dalle cose appena accadute,dopo tutto .'devi solo aspettare altri 5 giorni, Buffy si disse e aspettò che la sorella scendesse ."Sei pronta?"chiese quando Dawn scese le scale.

"Si,dove andiamo?"
Sapeva che avrebbe fatto estremamente felice la sorella,con una sola parola"Centro commerciale"disse prendendo la giacca

Dawn saltò dalla gioia e seguì la sorella.



*****Dipartimento di polizia di Sunnydale****


"Come sta?"

Missy saltò letteralmente giù dalla sedia quando sentì Angel."Puoi smetterla di fare così,per piacere?"

"Mi spiace"Angel replicò e sorrise.

"Ha pianto senza sosta per due giorni"Missy disse e continuò"Ma ci sono buone notizie".

"Cosa?"

"Ha ricevuto una visita"Missy replicò.

"Chi?"

"La ragazza bionda,Tara"Missy disse"voglio mostrarti qualcosa".

"Cosa?"

"Ciò che è accaduto quando è venuta Tara"Missy disse e mise la cassetta.

Angel vide come Faith aveva colpito il muro fino a farsi sanguinare le mani e dopo era collassata piangendo.Poi vide Tara entrare nella stanza e inginocchiarsi accanto alla giovane cacciatrice.'E'un inizio' si disse e ringraziò Missy.

"Quando tornerà?"

"Questa è l' ultima volta,verrò a trovarla prima della fine della settiamana"Angel disse"abbi cura di lei"

"Lo farò"Missy replicò.



*****Stanza di Tara,sera*****



Tara sedeva su una sedia guardando fuori dalla finestra,luna piena.Ogni volta che c era un qualche tipo di problema,sembrava esserci sempre la luna piena. Guardò in alto,e quando sentì bussare alla porta guardò l ' orologio' le dieci,chi sarà a quest' ora?'

Si alzò dalla sedia e si avvicino alla porta;quando l' aprì vide l 'ultima persona che pensava avrebbe visto.Willow."Posso entrare?"la rossa chiese timidamente.

Tara avrebbe voluto abbracciare subito Willow,ma non lo fece ."Certo entra"fu tutto ciò che potè dire e si spostò in modo che Willow potesse entrare.

"Dobbiamo parlare"Willow disse , sedette sul letto,e continuò a parlare"Si, ero arrabbiata con te"la rossa disse e guardò Tara che aveva lo sguardo basso .Willow sospirò e continuò,"Ero arrabbiata con te perchè non mi avevi detto niente"

"Volevo …"Tara disse"dirtelo ma avevo paura di perdere te,o Buffy come amica"

Willow sospirò e guardò la sua ragazza"Non mi perderai mai"le disse sollevando dolcemente il mento di Tara"non mi perderai mai,a meno che tu non mi tradisca,tu non mi stai tradendo ,vero?"

"No!"Tara disse quasi gridando.

"Bene allora sei bloccata con me"Willow disse e strinse Tara"Riguardo Faith..."

"Non dobbiamo parlare di lei"

"Si dobbiamo"Willow disse "Ne ho bisogno.Non so se sarò capace di perdonarla,ma se tu lo vuoi posso provarci"

"Lo so che non puoi perdonarla Willow"Tara replicò"Ciò che lei ha fatto..vuoi provarci???"

Willow prese respiro e disse "Si"

"Vieni con me"Tara disse e si alzò prendendo la mano di Willow.

"Dove andiamo?"

"Faith"

"No ,non posso parlare con lei!"

"Non devi parlare con lei,osservala solamente".Tara replicò e prese Willow con sé.Sapeva che era troppo presto ,ma non poteva aspettare. C' erano solo quattro giorni prima di dover decidere cosa fare di Faith.


*****Dipartimento di polizia di Sunnydale*****


"Ha una cella sul retro?"Willow chiese non appena lei e Tara entrarono nel palazzo.

"Si,e c è una guardia di nome Missy che la sorveglia"

"Io non devo entrare vero?"

"No tesoro"Tara replicò e aprì la porta.Aveva già visto Missy in piedi davanti alla porta del corridoio che conduceva alla cella di Faith."Missy!"Tara la chiamò e la guardia rispose sorridendo e annuendo.

"Così questa è Willow"

"Scusi?"

"Angel mi ha dato le foto di tutti voi. Tu e i tuoi amici siete gli unici che possono venirla a trovare"Missy replicò e aprì la porta ."da questa parte"

"Come sta?"Tara chiese a Missy.

"Sempre uguale"

"Sta ancora piangendo?"Willow chiese.

"Non lo chiamerei proprio piangere"Missy disse"Lei piange ,ma non ha più lacrime.Sta seduta nello stesso angolo con gli occhi fissi al muro,senza muovere un muscolo,senza nemmeno sbattere le ciglia".

Willow si accigliò,la Faith che conosceva non avrebbe mai pianto"Sta piangendo da quando è arrivata?"

"Si"Missy replicò"Quando Angel è venuto a controllarla,ha detto che non aveva mai pianto prima di arrivare a Sunnydale.Ci siamo"

"Grazie"Tara disse.

"Se avete bisogno di qualcosa,basta che guardiate nella telecamera.Se volete entrare,questa è la cella".

"Io non entrerò"Willow disse con più freddezza di quanto volesse.

"Bene io vado allora"Missy disse"La porta è aperta"disse e andò via,lasciando le due streghe da sole.

Tara si avvicinò alla porta e guardò attraverso il vetro e vide esattamente ciò che Missy aveva descritto. Faith seduta nell' angolo,che fissava il muro, immobile senza sbattere le ciglia,solo respirando.
La bionda strega prese la mano di Willow e la portò più vicino alla porta in modo da poter vedere attraverso il vetro.La rossa non riusciva a credere a ciò che vedeva,la solita,forte e sicura Faith si era trasformata in una bambina sola e impaurita"così male?"

"Lo vedi anche tu?"

"Come…"Willow si fermò,stava quasi per dire 'come può essere possibile una cosa del genere?'o 'come possiamo aiutarla?'.Willow non sapeva cosa pensare,ma rischiò"Come possiamo aiutarla?"

"Davvero lo vorresti?"

Willow sospirò e rispose alla domanda del suo amore."Si.Ma non sono pronta a buttarmi tutto alle spalle,e non sono sicura di poterla perdonare"

"Questa forse potrebbe essere la chiave"Tara disse

"Che vuoi dire?"

"Perdonarla"Tara replicò prendendo la maniglia della porta.

"Che stai facendo?"Willow chiese quando vide la mano di Tara sulla maniglia.

"Ho intenzione di aiutarla"Tara disse calma e aprì la porta"So che tu non sei pronta per entrare ,se vuoi puoi aspettare fuori",non aspettandosi alcuna risposta Tara entrò nella cella.

continua......

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]