No Perfect World: No Breaking Chains 

2° Capitolo

 

 

Tradotta da Margherita "Faith" (lucytalk@libero.it)

 

 

Titolo:Breaking Chains
Serie:
No Perfect World

Autore: Chantal aka NetGirl (angeldedication@hotmail.com

una fantastica autrice ed una stupenda persona,che mi ha concesso di tradurre,o meglio provare a tradurre in italiano,la sua serie.




***Appartamento di Xander e Anya***


" Faith ,aveva mai pianto?"chiese Anya.

Xander e Anya erano tornati al loro appartamento subito dopo che Tara aveva mostrato loro la videocassetta,ed ora erano stesi nel letto godendo della reciproca compagnia,"Non che io sappia",Xander rispose e baciò la fronte di Anya.

"E' un po' triste",disse Anya e mise un braccio intorno alla vita di Xander,"Lei è li tutta sola,che piange e nessuno che la consoli".

"Hai dimenticato che ha tentato di uccidere me e gli altri?"Xander replicò sarcasticamente.

"No.ma sto solo dicendo che se fossi al posto suo,mi piacerebbe un po' di compagnia."Anya disse.

"Scusa"Xander disse e strinse più forte a sé Anya,"è la tensione".

"Lo so"Anya replicò e gli diede un bacio,"dormi.Domani andrà meglio".'Non mi piace questa situazione.Non voglio che dorma.Voglio fare SESSO!'Anya penso tra sé ma lasciò ugualmente che Xander dormisse.


***Dipartimento di polizia di Sunnydale;nella cella di Faith***

Tara si avvicinò a Faith e si sedette accanto a lei,non chiedendo niente,stando solo vicino a lei e aspettando un qualche segno da parte della brunetta.Ma Faith continuò a fissare il muro davanti a lei.Rimasero sedute così per oltre mezz'ora, quando Willow decise di voler tornare a casa ed entrò nella stanza,"Tara?Possiamo andare?"Willow disse mentre stava già uscendo.

"Rossa?"Faith disse parlando per la prima volta.

Willow si bloccò non appena udì la voce di Faith.Quella voce che era tagliente e sarcastica quando Faith l 'aveva rapita.Willow non riusciva a muoversi,stava lì di fronte alla porta,sapeva che poteva aprire la porta e andare via;ma per qualche ragione non lo fece e rimase lì.

"Rossa?"disse ancora e Willow si girò.Faith alzò lo sguardo e vide Willow di fronte a lei.Faith si voltò subito non volendo che Willow la vedesse in quelle condizioni,ma sapeva perfettamente che Willow l aveva già vista.

Tara vide le varie emozioni sul suo volto .Raggiunse Willow e prese la sua mano cercando di portarla fuori dalla stanza,ma Willow non si mosse restò lì a guardare Faith che stava ancora cercando di nascondere il suo viso.

Tara guardò la sua ragazza,sapendo che Willow non si sarebbe mossa per i prossimi minuti.
Tara sapeveva che Willow stava studiando Faith ,e il suo comportamento.La bionda indietreggiò , abbracciò Willow da dietro e appoggiò il mento sulla sua spalla.Nei successivi minuti stettero lì in silenzio a guardare Faith.All'improvviso la giovane cacciatrice si alzò e si sedette sul letto.L'improvviso movimento fece saltare un po' entrambe le streghe.

Per la prima volta Faith guardò Willow negli occhi.E Willow non distolse lo sguardo ma fissò i suoi occhi.Voleva sapere come erano,e che tipo di emozioni mostravano.Fu sorpresa di cosa vi trovò,o meglio di cosa non trovò.Nessuna emozione,ma totale vuoto.Normalmente ci sarebbe stato qualcosa in quegli occhi,ma Faith sembrava aver perso qualsiasi cosa potesse generare emozioni.

"Niente"Willow disse e guardò Tara"non c'è niente nei suoi occhi,né felicità,né tristezza,rabbia.Niente"

"Lo so"Tara replicò allontanandosi da Willow.Si avvicinò al letto e si rannicchiò davanti a Faith,"Faith ,guardami",Faith spostò lo sguardo da Willow a Tara e una piccola speranza si accese sul suo volto.Era come il sorriso di un bambino,ma non raggiunse i suoi occhi,"so cosa ,vuole"Tara disse guardando Willow.

"Ti ho detto,che non posso farlo ,ora"Willow replicò.

"No ,ma io si".Tara disse e si voltò a Faith.La bruna cacciatrice non aveva quel sorriso sul suo volto,ora c' era solo tristezza e qualche lacrima solitaria che le scendeva sulle guance. Tara prese respiro e nella sua mente si ripetè le parole che voleva dire a Faith,' ti perdono.ti perdono,perché è così difficile da dire?'Tara pensò.

Subito dopo Tara decise che l'avrebbe detto in ogni caso,alle conseguenze avrebbe pensato dopo,"Faith",disse ottenendo la sua attenzione"Io,Io ti perdono".

Willow vide il volto di Faith illuminarsi non appena udì le parole.Questa volta il sorriso raggiunse i suoi occhi.Faith sollevò le gambe ,appoggiò la testa sulle ginocchia singhiozzando per ciò che Tara aveva appena detto.

Tara si alzò ,si piegò verso Faith appoggiò la sua mano sulla spalla di Faith e le diede un bacio sulla testa."Tornerò"Tara disse e raggiunse Willow,"Andiamo"disse prendendo la mano di Willow e lasciando la cella.




***Casa Summers;Stanza di Buffy****


'perché succede sempre così?'Buffy chiese a se stessa,'le cose stavano andando così bene,e poi LEI è tornata.Non è giusto ,ora è anche nei miei pensieri ,e non dovrebbe essere così'Buffy si alzò dalla sedia e si mise sotto le coperte nel letto.

'E perché mi sono comportata così male con Tara?'Buffy pensò e sospirò"Devo chiederle scusa!"disse ad alta voce alzandosi dal letto nuovamente.Guardò l' orologio e vide che era mezzanotte."Cavolo"'ma vado lo stesso'terminò nella sua mente,e uscì dalla sua stanza incamminandosi verso la stanza di Willow e Tara al dormitorio.

Sulla strada incontrò un po' di vampiri ma gli impalò facilmente e continuò a camminare verso il dormitorio delle amiche.'devo essere pazza per andare a fare le mie scuse a quest'ora'pensò.Avvicinandosi al palazzo pensò che non sarebbe tornata indietro,si era comportata come una stupida con Tara.Anche se a lei non piaceva Faith,non avrebbe dovuto aggredire Tara.

'Ok entra e vai nella stanza di Tara'pensò Buffy aprendo la porta,'Chi dice che chiedere scusa è facile?'.Salì al piano di Tara e velocemente raggiunse la stanza della straga.Bussò ma non ebbe risposta.

"Perfetto,lei non c'è nemmeno,come posso chiederle scusa se lei non c'è?"Buffy iniziò a camminare verso le scale.Non si accorse delle due persone dall'altro lato e spinse la porta.

"Hey"disse una voce femminile.

Buffy sollevò lo sguardo e vide Willow e Tara difronte a lei.La rossa stava fissando Tara ,evidentemente la porta l 'aveva colpita mentre Buffy l ' apriva."Tara mi dispiace davvero"

"Buffy?"disse Willow spostando lo sguardo da Tara,"che ci fai qui?"

Buffy ignorò la sua migliore amica e si preoccupò che Tara stesse bene."Grande!prima ti attaccò verbalmente e ora ti colpisco con la porta"'Buffy summers regina del male'pensò tra sé,"Tara stai bene?"

"Tu speri solo che non ti trasformi in una rana o altro"disse Tara con rabbia nella voce.Buffy indietreggiò e guardò la bionda strega con gli occhi pieni di paura.Tara colse lo sguardo di Buffy e iniziò a ridere,"Scherzavo Buffy"disse Tara "non mi sono fatta molto male".

Buffy lasciò andare un sospiro di sollievo e accompagnò Tara e Willow alla stanza della bionda strega."Vuoi entrare?"Willow chiese guardando la sua migliore amica.

"No,dovrei andare"

"Sei venuta per qualche ragione,e poi e già mezzanotte"Willow disse"tu puoi…"

"rimanere qui per stanotte,abbiamo un materasso in più"Tara terminò e sorrise a Buffy.Lei non era molto a suo agio intorno a Buffy,però forse ,dopo averci parlato un po' le cose potevano migliorare.

"No ,Io ,Io"Buffy guardò le due streghe che la pregavano facendo gli occhi dolci da cucciolotto,e non potè fare a meno di ridere,"Va bene va bene,resto".

"Bene"Willow disse e fece entrare Buffy nella stanza"hanno bisogno di parlare in ognimodo"Willow fissò le due ragazze di fronte a lei e sorrise"ho parlato ad alta voce ,vero?"

Entrambe annuirono e risero nervosamente,"Ha ragione"Buffy disse volgendosi a Tara"dobbiamo parlare".




***Dipartimento di Polizia di Sunnydale;cella di Faith***




'Mi ha perdonato'Faith pensò sedendosi sul letto.Aveva smesso di piangere pochi minuti dopo che Willow e Tara se ne erano andate,'mi ha perdonato,e a portato la rossa con se'si volto' verso la porta quando la senti aprirsi.

"Hey"disse Missy.

"Hey"rispose Faith.

"Come stai?"

"Lei mi Ha perdonato"Faith disse e sorrise.

"Si ho sentito"replicò Missy"le cose stanno migliorando per te giovane lady"

"Si ,e lei ha portato Rossa con sé"

"Chi?oh si Willow, giusto?"

"Si Willow",Faith disse"che c'è per cena?"

"Vuoi ordinare qualcosa?"Missy disse prendendo il telefono.

"E' consentito?"

"Sarà un nostro segreto"Missy disse e sorrise.

"Va bene,ti unisci a me?"

"No,non posso ,devo stare al mio posto"Missy replicò e uscì dalla stanza di nuovo."Sarai fuori di qui per la fine della settimana,promesso"Missy disse e chiuse la porta.

"Lo spero",'Ho un sacco di cose da fami perdonare'Faith pensò tra sé.





****Stanza di Tara****



Buffy,Willow e Tara stavano sedute sul letto ,senza parlare,immobili.Quando Buffy guardò le due streghe che fissavano il pavimento,come se volessero incediarlo,"Be direi di andare a letto,allora"Buffy disse rompendo il silenzio.Si alzò e si tolse la giacca,"Dov'è il materasso?"

"Sotto il letto",Tara disse e si spostò in modo che Buffy potesse prenderlo.Lei e Willow presero il materasso ,sistemandolo accanto al letto,"Qui c'è il cuscino e le lenzuola.non è un granchè ,e solo che non ospito molte persone"Tara disse"esclusa Willow ,ma lei.."

"Lo so"Buffy disse prima che Tara dicesse qualcosa che poi avrebbe potuto rimpiangere."Avete una maglietta o qualcosa che possa usare?"

"Si certo,te la do subito"Tara disse cercando nell'armadio.

"Grazie"Buffy disse iniziando a spogliarsi.

"Uhm,Buffy?"Willow disse"non è come se tu non ti fossi mai cambiata di fronte a me , ma ora non siamo sole nella stanza…"

Buffy si infilò rapidamente la maglietta,e voltandosi trovò Tara e Willow completamente arrosite."scusate" Buffy disse,"mi infilo nel letto,dimenticate l accaduto".

"No,cioè è ok ,non ti preoccupare per quello"Tara replicò "non ho visto niente,davvero"

"Va bene ,ma mi infilo lo stesso nel letto"

"Certo"replicò Tara.Lei e Willow si misero i rispettivi pigiami e poi si infilarono nel letto di Tara.

Dopo che Buffy sentì che erano nel letto,si voltò verso Tara,che era stesa abbastanza vicina al suo letto e le disse"Mi dispiace per oggi Tara".

"Non ti preoccupare"Tara rispose,"tu eri arrabbiata,non fa niente".

"No, è importante invece",Buffy disse un po' alterata sedendosi nel letto,subito seguita da Tara e Willow,"ti ho fatto arrabbiare ,trattandoti in quella maniera"

"Buffy,davvero va tutto bene"rispose Tara,"so che Faith è un argomento tabù per te.Non preoccuparti io sto bene".

"Sicuro?"

"Si"

"Ok",Buffy disse ristendendosi"Buona notte Tara"

"Notte Buffy"Tara rispose.

"Notte Will"

"Notte Buffy"

Buffy osservò le due streghe stringersi l'un l'altra ,e sorrise.Le sentì dirsi' Ti amo',prima che si addormentassero.Ma se l'erano detto così dolcemente e a bassa voce che se non fosse stato per il suo udito di cacciatrice,non l'avrebbe sentito.

A Buffy mancava tutto quello,qualcuno a cui stringersi,qualcuno d'amare e che l'amava.L'ultima volta che qualcuno l'aveva amata era stato Parker,ed era stato un grande errore.Lui non l'aveva mai amata,voleva solo andare a letto con lei.'Troverai qualcuno'si disse e poi si addormentò.

+++++


Willow si svegliò prima del normale,qualcosa l'aveva disturbata.Si spostò verso il bordo del letto guardando la sua ragazza e la sua migliore amica.Entrambe addormentate.Per Tara era normale,ma non per la cacciatrice. Lei ,di solito ,era la prima a svegliarsi;infatti,quando entrambe,Willow e Buffy,dormivano nella propria stanza ,trovava sempre la cacciatrice già sveglia che la osservava.

Per qualche ragione quando Buffy vegliava su Willow mentre dormive ,ogni volta,sembrava preoccupata,e quando l'amica le chiedeva il motivo lei rispondeva ,sempre ,niente.Il'guardare Willow'come la rossa lo chiamava,era iniziato subito dopo che Willow era stata rapita da Faith, quando subito dopo Buffy l'aveva invitata a stare a casa sua .

Willow non aveva obbiettato,sapeva che Buffy era preoccupata per lei,e ciò che era accaduto permise loro di passare molto tempo insieme.Inoltre ,da quanto le aveva raccontato Buffy,Willow aveva avuto numerosi incubi riguardo il suo rapimento e riguardo Faith,svegliandosi urlando,tanto che Buffy aveva dovuto calmarla e confortarla per farla riaddormentare.

"Che c'è che non va?"Buffy disse strappando Willow dai propri pensieri.

"Cosa?No,non c'è niente che non va"la rossa replicò"stavo solo pensando"

"Me ne sono accorta"replicò Buffy"Hai quello sguardo sul tuo viso"

"Che sguardo?"

"Lo sguardo'ho qualcosa in mente,ma non voglio pensarci'".

"Oh,quello sguardo!"Willow disse sorridendo"Comunque,no,nessun pensiero nella mia mente,è completamente vuota"

"Will"

"Non è niente,davvero"

"Lo sai,che ti darò il tormento finchè non me lo dirai,vero?"

"Si lo so"

"Quando sarai pronta ,allora?"

"Promesso"Willo rispose e sorrise.

"No!Non quello!Willow odia le rane!"Willow e Buffy guardarono Tara,che ovviamente stava sognando e cercarono di non ridere.Dopo aver sentito per un po'quanto Willow odiava le rane,le due amiche non riuscirono a trattenere le risate.

Tara si sedette e guardando le due ragazze"Cosa?"

"Mi dispiace"Buffy iniziò a dire mentre rideva"tu stavi sognando di Willow e le rane"

"N-No non lo stavo facendo"Tara replicò guardando Willow per un aiuto.

"Mi spiace Tara,ma lo stavi facendo"Willow rispose e continuò a ridere.

"Non è divertente"Tara disse guardando le due amiche.Cercando di far notare che per lei non era divertente.Ma evidentemente per Willow e Buffy lo era,e infatti continuarono a ridere.A quel punto Tara iniziò a ridere anche lei.

Dopo qualche minuto di risate,tutte e tre decisero che era abbastanza,perché i loro addominali ormai facevano male per le troppe risate."Che progetti avete per oggi?"Buffy chiese guardando prima Willow e poi Tara.

Entrambe le streghe si guardarono l'un l'altra e non riuscirono a pensare a niente,"Niente"rispose Willow "Perché?"

"Colazione e Pranzo a casa mia?"Buffy chiese" Mia madre sarebbe felice di rivedervi e così Dawn"

"Certo"entrambe le ragazze risposero e sorrisero.

"Bene, mi vesto e vado a farmi una doccia a casa"Buffy disse"Ci vediamo tra mezz'ora?"

"Ok"Willow disse.

Buffy si rivestì mentre Tara si faceva la doccia,e in pochi minuti era già pronta"Ci vediamo tra mezz'ora Will"disse mentre usciva .



*****Appartamento di Xander e Anya****



"Buongiorno"Anya disse stringendosi a Xander.

"Buongiorno tesoro"Xander replicò.

"L'andrai a trovare?"

"Chi?"Xander chiese.

"Faith".

"Non so An"Xander disse"potrei ma non so se Buffy sarebbe d'accordo,vista la sua reazione con Tara"

"Penso che dovresti andare"

Xander guardò confuso la sua ragazza."Huh?"

"Vedi ,se Tara ha ragione,e noi tutti l'abbiamo vista piangere"Anya disse"Forse lei può cambiare.Io l 'ho fatto ed ero addirittura un demone"

"Forse Anya"Xander replicò"Forse"

"Potrei venire con te"Anya disse"Perché non lo fai,e superi la cosa?"

"Anya non lo so"

Anya gli fece il broncio e l guardò"per piacere",lo pregò.

"E va bene"Xander replicò"Ma perché ci vuoi andare?"

"Così non mi ruberà il ragazzo"

"Ricorda,ti ho detto è stata solo una notte"

"Si?"

"Lascia stare"Xander disse e la baciò"Quando?"

"Ora"

Xander riluttante si alzò dal letto e lo stesso fece Anya,dopo tutto lei Stava andando con lui.




***Casa Summers***


"Mamma?"

"In cucina Buffy"

Buffy entrò in cucina e vide la madre preparare la colazione"meglio farne di più"

"Hai molta Fame?"

"No ,ma stanno venendo Willow e Tara"

"Bello,è un po' che non le vedo"

"Ecco perché le ho invitate,anche per pranzo"Buffy disse correndo sulle scale per fare la doccia e vestirsi prima che arrivassero le amiche.

"Che carina"Joyce disse vedendo correre la figlia su per le scale.

Dopo circa venti minuti Buffy scese giù,con i capelli ancora bagnati e vide le amiche sedute sul divano."Hey"

"Hey"risposero"dov'è Dawn?"Willow chiese.

"Ancora a letto"Buffy rispose"ha un po' di febbre"

"Oh povera Dawn"Willow disse"Sta dormendo?"

"No,sta tossendo molto"Buffy rispose .

"Andrò a salutarla"Willow disse e salì per le scale.

"Riguardo a ieri"Buffy iniziò a dire.

"Lascia stare"Tara replicò"non avrei dovuto affrontare il discorso Faith con te,in quel modo"

"Si ,vero,Ma io non avrei dovuto reagire in quella maniera,tu stavi solo cercando di aiutare"Buffy disse"Se vuoi andare a trovare Faith è una tua scelta.E' solo che…"

"Vuoi sapere perhè ci sono andata dopo tutto quello che ha fatto?"

"Si"

"Volevo vedere se Angel aveva ragione su di lei"

"Ed aveva ragione?"

Tara guardò la cacciatrice un po' confusa,perché vuole saperlo se non le interessa,"si un po'"Tara rispose ancora perplessa per la domanda di Buffy,"Quando sono andata a trovarla la seconda volta,stava ancora piangendo,anche se non si potrebbe definirlo piangere".

"Huh?"

"Be ,lei stava piangendo ma non aveva più lacrime"

"Oh"Buffy disse"Che è successo la seconda volta?"

"Be,stava piangendo seduta in un angolo,e io mi sono solo seduta accanto a lei"

"Ti hanno fatto entrare nella sua stanza?"

"Se avessi visto,quello che ho visto io capiresti"Tara replicò e continuò"Stavo seduta accanto a lei,e poi dopo circa mezz'ora è entrata anche Willow"

"Willow era con te?"

"Buffy…"

"Scusa,finisci quello che stavi dicendo"

"Quando Faith ha sentito la voce di Willow,ha alzato lo sguardo e a chiamato il suo nome,o meglio il soprannome.Nei suoi occhi ho visto uno lampo di speranza,quando Willow non le ha risposto,tutte le sue speranze sono cadute e non c era più nulla nei suoi occhi."

Willow stava seduta nelle scale,ascoltando Buffy e Tara,"quando poi Willow ha guardato nei suoi occhi,ha visto lo stesso vuoto che avevo visto io"Tara finì.

"Niente nei suoi occhi?"Buffy chiese un po' sospettosa.

"Niente"Tara disse"Willow mi ha detto che non poteva perdonarla,e che non sapeva nemmeno se avrebbe potuto perdonarla,ma che desiderava aiutarla"Tara disse guardando Buffy"Così ho detto a Faith che la perdonavo,e quando l ho fatto,lei ha sorriso.Un sorriso che le ha illuminato gli occhi,e poi ha ricominciato a piangere,le ho detto che sarei tornata,e poi siamo uscite."



***Dipartimento di Polizia di Sunnydale***



"Ridimmi perché lo stiamo facendo?"Xander chiese alla sua ragazza.

"Così saremo sicuri che non ti porterà via da me"

"Giusto"Xander disse,e guardò attraverso il vetro della cella di Faith.Quello che vide non era ciò che si aspettava,Faith ora era più viva di quanto avevano visto nella cassetta.E stava esercitandosi,c 'era solo una differenza .Non c'era alcuna emozione nei suoi occhi,nemmeno rabbia.

"Non dovrebbe stare piangendo?"Anya chiese.

"Non so"Xander disse e aprendo la porta"io entro"disse come se stesse per affrontare una grande battaglia,il che in un certo senso era vero.Faith fece un salto indietro appena lo vide entrare ,assumendo istintivamente la posizione di difesa,"questo si è un cambiamento!"Xander disse sollevando un sopracciglio.

"Scusa"Faith disse tornando ad esercitarsi.

"Allora,come va?"

"Five by Five"Faith disse.

"Si?"Xander disse"Ok allora ci vediamo" disse.

"Aspetta"Faith disse .Sapeva che quella non era la reazione che lui si aspettava.

"Cosa c'è Faith?"Xander chiese.

"Potresti rimanere un po'?E chiedere alla tua ragazza di entrare"Il minuto dopo che Anya sentì ciò che Faith aveva detto,era già vicino a Xander,"Che velocità"Faith disse continuando ad esercitarsi.

"Lo sai vero che noi siamo gli unici che possono liberarti,vero?"Anya chiese.

"Anya!"

"Cosa?"

"Si lo so,che siete gli unici che possono fami uscire di qui"Faith rispose.

"Ok però tieni le mani lontano dal mio ragazzo!"

"Non preoccuparti"Faith disse"Puoi tenertelo"

"Tu non mi vuoi?"

"Hai già una ragazza Xander"Faith replicò" E poi non sarò un granché come persona,ma non faccio lasciare le persone che sono innamorate.Altrimenti avrei potuto …"

"No,lui è mio!"

"Non ti preoccupare An,non vado da nessuna parte"Xander disse e baciò la sua ragazza.Un piccolo sorriso si formò sulle labbra di Faith che si voltò sperando che loro non se ne fossero accorti. 'Sorride'pensò Xander,"dobbiamo andare"

"Ok,tornerete?"Faith chiese con un po'di speranza negli occhi e sul volto.

"Forse"Xander replicò"noi siamo ancora gli unici che possono farti uscire o far tornare a L.A.quindi penso di si"

"ci vediamo ,allora"

"Ciao Faith"Xander disse.e lui ed Anya tornarono al loro appartamento.Xander aveva molto a cui pensare.Ancora solo 3 giorni.




***Casa Summers***


"Tornata"Willow disse scendendo dalle scale,in realtà era stata ad ascoltare l'intera conversazione tra la sua ragazza e la sua migliore amica,"Di che state parlando?"

Prima che Tara potesse rispondere Buffy rispose"Faith".

"Ah l'oggetto dei nostri pensieri ultimamente"Willow disse sedendosi tra Buffy e Tara sul divano."Ha detto che anche tu sei andata a trovarla,vero?"Tara guardò in basso e Buffy non faceva che guardare il muro davanti a sé,"Va tutto bene"Willow disse prendendo la mano di Tara,"Perché non vai anche tu Buffy?"chiese a Buffy.

"Non posso"Buffy rispose.

"Perché no?"Willow voleva sapere"Non devi entrare,c'è un vetro nella porta"

"Ci penserò"

"Bè ,è già qualcosa"

"Che vuoi dire?"

"Niente"Willow rispose con voce innocente"Possiamo mangiare ora?,ho fame?"
Buffy e Tara si scambiarono uno sguardo di intesa,con perfido sorriso sulle loro labbra.
"Cosa?"Buffy e Tara non risposero e guardarono la rossa.Willow sapeva esattamente che stavano pensando"Oh no,voi non lo farete,sapete che soffro il solletico!"Buffy e Tara risero e iniziarono a farle il solletico.




***Ancora tre giorni***



Willow e Tara erano tornate al dormitorio dopo pranzo.Quelle ore erano state divertenti,avevano scherzato con Dawn.La ragazzina si era sentita un po' meglio e Joyce le aveva permesso di mangiare giù con loro,ma poi aveva dovuto quasi trascinarla a letto poiché stava giocando con le tre giovani donne.

Era sera e Buffy era sola,seduta nella sua stanza a pensare ai due giorni appena trascorsi.Fu distratta dai suoi pensieri dal suono di qualcuno che bussava alla sua porta,"Si?"

"Sono io Dawn ,posso entrare?"

"Solo se non tocchi niente"Buffy replicò.

Dawn entrò nella stanza e vide la sorella già in pigiama e sotto le coperte."Niente ronda?"

"No,la farà il gruppo stasera"Dawn si avvicinò al letto e si sedette .Iniziò a fissare la sorella finchè Buffy non sollevò lo sguardo confusa e chiese"Che c'è?"

"Che hai?"Dawn chiese .

"Niente perché?"

"Be sei stata un po' distratta recentemente.Non mi hai nemmeno cacciato quando c'erano Willow e Tara,e non l 'hai fatto nemmeno ora,anche se è evidente che vorresti stare da sola,visto che hai quello sguardo"

"Che sguardo?"

"Lo sguardo dove sei tutta seria e non dici niente"Dawn replicò.

"La mia piccola sorellina,anche psichiatra all'occorrenza"Buffy disse,e poi seguì un momento di silenzio.In quel momento Dawn continuò a guardare a terra e Buffy continuò a guardare Dawn"Vieni qui"Buffy disse sollevando le coperte in modo che Dawn potesse mettersi sotto le coperte.

"Lo sai vero che rischi di ammalarti,se mi stendo lì con te,vero?"

"Grazie al mio essere cacciattrice sarò in piedi in un giorno o meno"Buffy disse e sorrise.

Dawn si alzò e si infilò sotto le coperte ,abbracciandosi a Buffy che le aveva messo un braccio attorno,"Hai intenzione di dirmi qualcosa o vuoi stare qui a pensare se dirmelo o no?

"Da quando sei così intelligente?"

"Lo sono sempre stata,solo che non l hai mai notato"Dawn replicò."Allora parli o no?"

"Non sono certa,se vorrai sentirlo"

"Provaci,sono grande"

"Faith è tornata"Buffy disse"è qui da tre giorni"

"E quando avevi intenzione di dirmelo?"

"Non volevo,altri tre giorni,e andrà via"

"Non posso vederla?"

"Perché vuoi vederla,dopo tutto quello che ha fatto?"Buffy si stava arrabbiando un po'con la sorella e Dawn con Buffy,ma nessuna si mosse e Buffy continuo ad abbracciare la sorellina.

"Ha mai fatto qualcosa per ferirmi?"

"No,ma"

"Mi piaceva"Dawn disse"sembra strano visto tutto ciò che ha fatto,ma mi piaceva"Buffy guardò la sorella"Quando voi due eravate insieme e mi portavate al centro commerciale o altro era come avere due sorelle grandi su cui poter contare"Dawn disse.

Dawn si avvicinò di più e posò un mano sulla pancia della sorella"Possiamo andare a trovarla?"

"Vedremo"Buffy replicò scompigliando i capelli della sorella.

"Ok"Dawn disse e chiuse gli occhi"Va bene se dormo qui?"

"Dormi allora"Buffy disse e baciò la testa di Dawn.Buffy si spostò un po' più giù per stare più comoda,in modo da non aver dolori alla schiena la mattina dopo,e chiuse gli occhi.Dopo qualche minuto sentì un debole bussare e gli riaprì,"mamma"

"Hey"Joyce disse e entrò nella stanza,"vuoi che la porti nella sua stanza?"

"No va bene"Buffy replicò.

Joyce sorrise e baciò Buffy sulla fronte e poi baciò l'altra figlia,"Buonanotte Buffy"

"Notte mamma"Buffy rispose e chiuse gli occhi di nuovo.Non le ci volle molto per sprofondare in un sonno senza sogni,come sempre accadeva quando c'era qualcosa che la preoccupava.


***Meno due giorni***


"Buongiorno,bell'addormentata",Buffy disse non appena si accorse di due occhini che la guardavano.

"Buongiorno"Dawn replicò sbadigliando.

"Qualcuno sta ancora dormendo"Buffy disse facendo il solletico alla sorella"Dai su ,andiamo a fare colazione"Buffy disse e si alzò.

Non si preoccuparono di vestirsi e scesero in pigiama,"Buongiorno ragazze"Joyce disse vedendo entrare le figlie in cucina.

"Ciao mamma"entrambe le ragazze dissero ,baciandola .

"Dormito bene?"

"Lei ha dormito come un bimbo"Buffy disse prendendo in giro la sorella,"Abbiamo dormito bene,almeno io ,e tu sorella?"Buffy chiese.

"Mai dormito meglio"Dawn replicò e si voltò verso la madre,"Possiamo fare a scambio di letti ,nel suo si dorme meglio"Dawn disse e fece il broncio.

"No!Lei non avrà il mio letto"Buffy disse"Forse se farà la brava,potrà dormirci di nuovo.Ma non l'avrà"

"Che farai oggi?"Joyce chiese alla più grande delle figlie.

Senza nemmeno pensarci Buffy si lasciò sfuggire,"Andrò a trovare qualcuno"

"Chi?"

"Un 'amica"

"Cose da cacciatrice?"

"Si"

Dawn sapeva esattamente di cosa stava parlando Buffy,e sorrise leggermente"E io andrò con lei"

"Se è una cosa da cacciatrice ,no"Joyce disse.

"Va bene mamma,nessun combattimento,forse verbale,ma niente di più."Buffy replicò e cogliendo lo sguardo della madre aggiunse"Nessun combattimento mamma,nemmeno verbale.promesso,solo qualche ricerca"

"Ok"Joyce disse"Ma non combattimenti,solo ricerche"Joyce disse accertandosi che le figlie l'ascoltassero.

"Promesso"le ragazze dissero contemporaneamente.


***Stanza di Tara****



"Buongiorno"Tara disse,baciando appassionatamente Willow.

"Hmmm,buon giorno"Willow rispose,stringendosi a Tara,"Hai lezione oggi?"

"No,le due che avevo sono state cancellate"Tara replicò"I professori sono malati.E tu?"

"No,sono libera"Willow disse,"allora che vuoi fare?"

"Vorrei stare qui a letto,con te"Tara disse accarezzando dolcemente la pancia di Willow"ma abbiamo altre cose da fare"

"Lo so"Willow disse con dispiacere.

"Ma recupereremo,se vuoi"Tara disse e baciò Willow.

"Prima o dopo?"

"Sia prima che dopo?"

"Che fai provochi?"

"Allora?"

"Ok"A quel punto Tara baciò Willow appassionatamente,mentre le sue mani iniziavano ad accarezzare il corpo della rossa.




***Casa Summers***


"Buffy se non vuoi,non dobbiamo andarci"Dawn disse guardando l'orologio.'Quasi l'una'Dawn pensò.Era eccitatissima all'idea di rivedere Faith.

"Tu vuoi andarla a trovare,giusto?"Buffy replicò"Andiamo,inoltre,non ti farei andare lì da sola in nessun caso"

"Andiamo allora"Dawn disse prendendo il suo cappotto e correndo in macchina.

Continua......

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]