- SOGNI - 

(Seconda parte)

 

by The Spike Fan -Laura- (byc18@katamail.com)

 

 


 

 

Cripta di Spike ore 06:30 am

Angel entra nella cripta , aveva riflettuto e nonostante tutto doveva convincere Spike a parlare con Buffy  ma non appena entrò si accorse che c'era qualcosa di stano, le poche cose di Spike erano semi distrutte e sparse in giro , e non poteva trattarsi di un eccesso di rabbia perché..

Buffy decise di andare da Spike, era una decisione difficile ma doveva capire o forse no, forse andava da Spike per trattarlo un po' male e tentare di convincere se stessa che non era possibile, lei non doveva provare assolutamente niente per quel vampiro! Era una cosa senza senso!

Angel stava osservando dei graffi di larga taglia su una parete e sulla poltrona, erano frutto di un demone fioral non cerano dubbi, e probabilmente quel demone era stato mandato da qualcuno perché i demoni fioral si fanno comandare e non amano prendere iniziative , all'improvviso la porta si aprì con violenza e Angel fù allo scoperto.

Buffy arrivò davanti alla porta non sapeva cosa fare cosi la apri alla solita maniera , e ciò che vide la paralizzò dallo stupore, Angel era li davanti a lei , stupito forse quanto lei ; dopo alcuni minuti che i due si guardarono senza parlare Buffy riuscì a mormorare:
B- Angel , cosa ci fai qui?
A- io..io.. dovevo parlarti , perché sentivo che c'era qualcosa che ti preoccupava e che la causa era Spike.
B- Cos'è successo qui dentro? E dovè Spike?
A- io non lo so , sono appena arrivato e ho trovato questo , in + qui ci sono dei graffi di demoni fioral.
B- D'accordo ma cosa centra Spike , e soprattutto tu in questa faccenda???????? Anzi ma cosa sto facendo? Io non ti dovrei incontrare, non ti dovrei vedere tu non dovresti essere qui!!!!!!!!!!!!

Detto questo Buffy si girò e corse via, Angel fece per seguirla ma l'imminente alba lo trattenne.

B*maledizione, maledizione ,maledizione, maledizione ,maledizione*

Buffy arrivo a casa ancora con le lacrime agli occhi, erano circa le sette e Donw era troppo preoccupata per l'imminente compito di matematica  per accorgersi di qualunque cosa e non si accorse che la sorella si era chiusa in camera sua e alle 7:30 partì per andare a scuola: - maledizione, perché perché?? Proprio adesso doveva arrivare Angel? Sono già sufficientemente confusa di mio, senza bisogno che Angel complichi le cose!!!
Aspetta io avevo visto Angel prima di adesso ma quando??
Flash/back
Succede qualcosa Buffy non fa più parte del sogno vede Angel entrare nella cripta e sbattere Spike contro il muro e poi niente..

Ma certo! Il sogno! Nel mio sogno Angel era arrivato in città e per qualche motivo a me ignoto se la era presa con Spike, adesso però cosa centra tutto questo con il fatto che Angel sia qui? Che siano dei sogni premonitori? ...... Buffy arrossi ricordandosi la natura degli altri sogni.
Bhe Angel ha detto che sentiva che io ero confusa, bhe aveva ragione, forse dovrei parlargli .

Intanto finchè Buffy rifletteva sbaitava apriva la porta e poi non usciva in un piccolo edificio abbandonato Spike si risvegliava, era legato a petto nudo su un freddo tavolo di quercia, tentò immediatamente di alzarsi ma le corde erano troppo strette e resistenti, all'improvviso avverti una presenza alle sue spalle
-chi sei???
-al tempo vampiro saprai il mio nome quando sarà il momento.
s-bastardo cosa vuoi da me?
-saprai anche questo a suo tempo.
s- perché hai mandato due demoni fioral a prelevarmi? Forse perché non saresti riuscito a battermi?
-no perché avevo altro da fare, da preparare, e poi perché Spike io non avrei proprio voluto fatti arrivare in un ambiente non pronto
s- pronto per cosa?
-al tempo al tempo ora ti lascio ma non ti preoccupare tornerò fra breve brevissimo- concluse la frase con una risata gelida che fece rabbrividire perfino Spike.


-Allora io adesso vado li e dico : senti Angel scusa per la scenata di prima ma.
NO NO NO ca*** non va bene uffa adesso vado li è basta e.

Cripta di Spike 8:30

Angel camminava nervosa avanti e indietro pensando a cosa avrebbe potuto fare quando senti la porta spalancarsi e Buffy era davanti a lui, Dio quanto era bella, avrebbe potuto anzi voluto abbracciarla baciarla e farla sua, ma non poteva non doveva, Buffy non doveva soffrire per colpa sua
A-sei tornata
B-già eccomi qui
A- senti so che è successo qualcosa di grave e che Spike è nei guai , ma prima voglio sapere una cosa
B- e sarebbe?
A-che cosa avevi? Anzi che cosa hai? sento una aura di confusione intorno a te, Buffy ti prego dimmi cosai
B-non ho niente!
A-stai mentendo!
B-Senti non sono qua per discutere di me! Voglio solo sapere che fine ha fatto Spike, se è nei guai tirarlo fuori e basta!
A- perché tutto questo interesse per Spike all'improvviso? Non avevate litigato?
B- emh non proprio litigato diciamo che mi aveva rapita e.
A- so tutto non ti preoccupare
B- comunque , Spike è un alleato prezioso.! E .. In fondo. anche un amico
A- d'accordo. Hai idea di dove possa essere , o di cosa abbia fatto, ieri sera deve essere successo qualcosa di insolito
B- infatti è stato rapito!
A- no! Non è questo che intendo, ci sono alcuni danni che ha fatto lui con le sue mani, e guarda questi segni- disse il vampiro indicando alcune bruciature sul terreno
B- bruciature?
A- esatto , i demoni fioral sono in grato di materializzare un raggio infuocato se combattono con persone turbate o accecate dall'ira. È successo qualcosa che può in qualche modo aver provocato uno di questi sentimenti in Spike?
Buffy rifletté e capi cos'era in realtà quel rumore, non poteva averne la certezza ma era come un presentimento , sapeva che quel rumore era Spike e sapeva che lui era rimasto solo fino alla frase "angel è l'unica eccezione"
B- o mio Dio!
A- ok immagino che tu abbia capito cosa è successo , ora dobbiamo capire chi può voler Spike e perché...

Primo piano su Spike è ancora sul tavolo legato , il misterioso rapitore è a fianco a lui
 -bene bene vampiro è ora delle spiegazioni
S- era anche ora!
-Il mio nome , è Vladimir..

 

 

Continua...

 

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]