True Love 

di Vally -Stelliana- (aalodog@tin.it)

 

Los Angeles

Era quasi l’alba quando Angel ritornò nel suo appartamento e ci trovò Rilay.

“Ciao Angel! Ti è piaciuta la sorpresa?” disse il ragazzo. “Bè, sinceramente non mi aspettavo di vederti?” rispose Angel.

“Sono qui per chiarire una cosa…che riguarda Buffy da quando è venuta a trovarti, a mia insaputa…, non è più la stessa! È cambiata e siccome lei non mi vuole dare spiegazioni sono venuto da te, cos’è successo? Voglio sapere tutto!”

“É una storia complicata e lunga, vuoi un caffè nel frattempo?”

“No, grazie! Ho poco tempo, potresti iniziare?”.

“Va bene!” rispose il vampiro. ”Quando è venuta qui, abbiamo litigato furiosamente poi siamo stati attaccati da un demone e dopo abbiamo deciso di dargli la caccia separatamente. Quando sono riuscito a raggiungerlo lo ho ucciso e improvvisamente mi sono accorto di essere diventato umano e sono ritornato vivo, grazie al sangue di quel demone.

Poi sono ritornato al mio appartamento e Buffy era ancora lì e abbiamo.."

"Avete fatto l’amore, giusto?” – disse Raley sconvolto.

“Si ma…lei non si ricorda niente, perché le Alte Sfere mi hanno fatto ritornare vampiro e hanno riportato indietro il tempo, in modo che io non toccassi il sangue del demone e solo io mi ricordo di quel giorno…ho dovuto farlo per continuarla a proteggere!” il vampiro sapendo di averlo ferito cercò di giustificarsi ma non servì a molto.

“Non voglio sentire una parola di più!” disse il povero ragazzo. “Ho saputo troppo..non posso crederci, come ha potuto farlo? Credevo di poterti sostituire ma evidentemente ho fallito.

Ha sempre amato te! Sapevo della vostra storia e sapevo anche che ti eri trasferito a Los Angeles per il suo bene, per dimenticarla!…ora posso andarmene..”

“Cosa?! Buffy lo sa?”.

“Si, ho preso questa decisione dopo aver discusso con lei, non mi ama, perché ama te e di conseguenza io devo sparire dalla sua vita, non sono io l’uomo che vorrebbe accanto ogni mattina, prima di svegliarsi, io non potrò mai capirla come fai tu?!”.

“Raley io non posso!..sono un vampiro!”.

 Il ragazzo si avvicinò e lo afferrò per la camicia ”Smettila di comportarti così, perché vuoi farla soffrire ancora!

Non è facile per me essere qui adesso! In questo momento avrei molta voglia di prenderti a pugni ma non lo farò, perché ho capito che l’unico uomo che può renderla felice sei tu!”.

“Forse hai ragione tu, ma io non posso presentarmi a casa sua, dirle che l’amo e sconvolgergli la vita un’altra volta.”

“Vai..prima che mi rimangi tutto quello che ti ho appena detto!”.

“Grazie!” disse Angel mentre prese la giacca.

Dopo qualche ora di macchina arrivò a Sunnydale, decise di cercarla a casa e al collage ma non la trovò..poi si diresse verso il suo vecchio rifugio.

Entrò e si sentì travolgere da un mucchio di ricordi, gli mancava quel posto e gli mancava soprattutto Buffy. Sapeva che era lì, perché la sentì piangere.

"Buffy!”.

La ragazza non si accorse immediatamente della sua presenza ma quando sentì la sua voce, il suo cuore iniziò a battere furiosamente. Si asciugò le lacrime e cercò di nascondere la catenina che gli aveva regalato, non voleva che la vedesse..si era ripromessa di non soffrire più per lui.

“Angel, cosa ci fai qui? Immagino che sia per lavoro?”disse lei.

Il vampiro si sedette vicino a lei e si tolse la giacca di pelle, perché notò che tremava e la mise sopra le spalle di lei. “Sono venuto qui, perché ti devo parlare..”.

“Avete tutti bisogno di parlare, di chiarire e dopo averlo fatto scappate!

E io mi chiedo: Perché?! Bè a questo punto, credo di sapere anche le risposte:..non sono capace di amare abbastanza e inoltre devo pensare a salvare il mondo, perché sono la prescelta!..” le sue lacrime aumentarono..”.

“Ho parlato con Raley, è venuto a casa mia e mi ha detto che vi siete lasciati.”

La ragazza riprese “Secondo lui, non lo amo come io amo te..oh mio dio!..sono stata egoista! Ho provato  a dimenticarti..ma ora mi accorgo che non ci sono mai riuscita..e io non mi sono mai innamorata di lui!”

Camminava avanti e indietro, quando era nervosa lo faceva sempre, Angel l’abbracciò, la strinse forte e poi la baciò…fu un bacio intenso e pieno di passione e sembrò non finire mai.

“Vogliamo riprovarci?” le chiese Angel.

“Io non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole..Angel io non voglio più soffrire e non voglio più stare lontana da te..”

“Ritornerò a Sunnydale, così potrai finire il collage, vivrò qui e…”.

“Angel noi non possiamo stare insieme, perché è stando insieme che noi perdiamo il controllo e..sai come finirebbe.”

“Si lo so!”rispose il vampiro.

“Ma…non importa, giusto? Costringerò Giles a trovare qualcosa sulla maledizione, lo farò lavorare giorno e notte se sarà necessario. Anch’io voglio stare con te! “Ti amo!”

 Poi lo baciò.

 

 

 

FINE

 

 

[ Crazy for Buffy - http://digilander.iol.it/crazyforbuffy - ]