Il 4 Maggio è uscito nelle sale italiane "Valentine- Appuntamento con la morte", il film, che come oramai molti sapranno, ha fra i protagonisti il nostro David Boreanaz.

Per festeggiare l'evento non potevo non dedicargli un apposita sezione...

 

 

 

La locandina italiana del film

 

La trama

 

Nel giorno più romantico dell'anno tutti gli innamorati regalano al partner fiori, dolci e bigliettini .

Quattro ragazze Kate (Marley Shelton), Paige (Denise Richards), Dorothy (Jessica Capshaw), Lily (Jessica Cauffiel) e Shelly (Katherine Heigl), sono cresciute insieme, nella stessa scuola e con gli stessi sogni sui ragazzi e sul futuro. Le ragazze diventano un gruppo molto unito e la loro amicizia resisterà negli anni. 

Tutto comincia, molti anni dopo,  il giorno prima di San Valentino, quando le ragazze si ritrovano tutte al funerale di una cara amica e iniziano a ricevere bigliettini strani e minacciosi. In un primo momento le ragazze pensano ad uno scherzo, ma poi scoprono che potrebbe esserci un legame con qualcuno che tutte loro hanno conosciuto e fatto soffrire, tanti anni prima. Trovare il responsabile delle minacce non sarà facile perché le ragazze dovranno rendersi conto che qualsiasi uomo che conoscono, o hanno conosciuto, potrebbe essere l'assassino...

 

 

La locandina originale del film

 

 

 

 

Alcune foto di David Boreanaz direttamente dal film

 

 

 

 

  

 

   

 

IL VOSTRO PARERE

 

Siete stati al cinema a vedere "Valentine- Appuntamento con la morte"? Cosa ne pensate? Mandatemi una vostra recensione e sarò felice di pubblicarla qui. Vi aspetto!!!

 

 

La prima recensione arrivata è quella Cinzia o "Angel84" (andate nella comunità di fans per sapere di più su di lei), che mi ha mandato la sua impressione del film, leggetela perché è molto carina:

 

"Finalmente dopo ardue peripezie mi sono decisa ad andare a vedere "Valentine".

Dato che i film horror di solito mi fanno uscire dal cinema mezza collassata ho deciso di chiedere il supporto morale di Ilaria (my best friend)che dopo avermi fatto giurare che non avrei ripetuto "Angel è un figo" per tutto il film, ha deciso di venire con me.

Il film non mi ha spaventato come mi aspettavo,forse perché le scene che dovevano far paura erano scontate riproduzioni di scene famose (l'omicidio nella doccia  nell'obitorio ecc.. )

La trama non era granché originale, anche se, mi è piaciuto molto il colpo di scena finale: nel giro di 2 secondi cambi completamente idea su chi è il colpevole.

I personaggi ,secondo me, mancano  di spessore. 

Forse l'unico che si salva è Adam (David Boreanz) ma in questo caso potrei essere poco obbiettiva .....

Nel complesso il film non era malaccio: e vuoi mettere..... David Boreanz sul grande schermo...!!!"

 

Angel84

 

 

 

L'uomo       Il personaggio         La serie         Le foto            Il Film             I Link