AfterLife

 

 

Questa pagina contiene molte informazioni sull'episodio, informazioni che potrebbero rovinarvi la sorpresa...quindi se non vi piacciono gli spoilers non leggete. 

 


 

Cosa accadrà nella puntata. 

 

La Scooby Gang cerca Buffy mentre questa è a casa con Dawn che prova in tutti i modi di farla stare bene ma Buffy è troppo sotto shock. Buffy non è felice di essere tornata, appare frastornata e continua a guardarsi allo specchio con un espressione incredula. Inoltre vede che molte cose intorno a lei sono cambiate e il tutto è peggiorato dal fatto che Dawn le riferisce che Giles è tornato in Inghilterra.

All'improvviso le due ragazze sono interrotte da una rumore e Dawn scende al piano di sotto, è Spike che cerca ancora Down ed entra in casa aggredendo la ragazza per essere sparita senza dare notizie e facendolo preoccupare. 

Buffy scende lentamente le scale e Spike scopre che è viva, il vampiro la guarda intensamente senza riuscire a fare nulla. Poi, mentre cerca di aiutarla e di medicarla,  lei gli chiede quanto tempo e' stata via, e lui le dice il numero esatto dei giorni. Intanto arriva anche tutto il gruppo che inizia ad assalire Buffy con parole e domande, Spike se ne va.  

Buffy è sempre piu' stanca e confusa e Dawn lo capisce e fa stare zitti i ragazzi e porta Buffy a riposare. Tutta la gang rimane male per questo comportamento. Uscendo Xander e Anya vedono Spike che sta piangendo dietro un albero, il vampiro cerca di nascondere le sue lacrime e attacca Xander che lo punzecchia con le parole, Spike è arrabbiato perché nessuno lo ha avvertito della magia fatta a Buffy e perché non si fida degli incantesimi. 

Quella stessa sera il fantasma di Buffy compare in camera di Willow e Tara e assale le ragazze, dopo alcune ricerche il gruppo capisce che e' stato il rito ad evocarlo. Devono trovare un modo per eliminarlo prima che succeda qualcosa a Buffy. La cacciatrice intanto e' sempre più depressa e il gruppo non riesce a capire quello che sta provando, nessuno di loro tranne Spike. Una sera Buffy va nella cripta di Spike e i due parlano molto, parlano anche della morte e Spike si scusa con lei per non essere riuscito a proteggerla.

Buffy e il gruppo riescono ad eliminare il fantasma. 

Tornati alla normalità, nel Magic shop, Buffy confessa ai suoi amici di essere stata all'Inferno e li ringrazia per averla riportata in vita. 

Più tardi, mentre è sola fuori dal negozio, Buffy incontra Spike nascosto nell'ombra. Lui prova a parlarle e le offre il suo aiuto in caso ne abbia bisogno.

Pochi giorni dopo Buffy si ritrova di nuovo a parlare con Spike e dopo un pò lei gli confessa che sta molto male perché i suoi amici non l'hanno salvata dall'inferno, ma dal paradiso, perché era li che lei si trovava. Secondo lei l'inferno e' li a Sunnydale e detto questo fugge via lasciando Spike li fermo a guardarla e che non può seguirla perché è bloccato dal sole.  

 

 

Alcune foto direttamente dall'episodio

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

afterlife01.jpg afterlife02.jpg afterlife03.jpg
afterlife04.jpg afterlife05.jpg afterlife06.jpg
afterlife07.jpg afterlife08.jpg afterlife09.jpg
afterlife10.jpg afterlife11.jpg
 

IMPORTANTE:

Se volete trovare altro sulla sesta serie non dimenticate di visitare l'altra pagina dedicata allo "speciale sesta stagione", con altre foto, immagini e file video.

 

Back