Dead Thing

 


 

Questa pagina contiene molte informazioni sull'episodio, informazioni che potrebbero rovinarvi la sorpresa...quindi se non vi piacciono gli spoilers non leggete. 

 


 

Buffy e Spike sono sul tappeto della cripta del vampiro ed hanno appena finito di fare l’amore, i due cominciano a parlare del loro rapporto e ad un certo punto lui tira fuori un paio di manette e le chiede si fida di lui, lei gli risponde:”Mai”.

Nel frattempo, ora che sono stati scoperti, Jonathan ed Andrew vogliono scappare, Warren al contrario non sembra molto preoccupato per questo, ed è tutto preso dalla sua nuova invenzione: un attrezzo capace di controllare la mente di qualsiasi donna fino a farla diventare una schiava d’amore per lui e i suoi amici. 

Buffy chiede a Tara di fare un incantesimo per scoprire perché il chip di Spike con lei non funziona, mentre le parla Buffy tiene sempre le braccia nascoste sotto al tavolo per non far vedere i segni delle manette. 

Intanto Warren incontra la sua ex ragazza Katrina e decide che è perfetta, la ragazza non vuole parlargli ma lui l’afferra con la forza e la ipnotizza mostrandogli una palla che emette una luce fortissima,

Al rientro a casa Buffy trova Xander e Dawn che stanno ballando per fare le prove per il matrimonio di Xander. 

Controvoglia Buffy va al Bronze con i suoi amici.

Intanto Katrina, vestita in modo provocante fa da serva sexi a Jonathan, Andrew e Warren, quest’ultimo la porta in camera per fare sesso e scopre che la ragazza lo riconosce. Capisce che qualcosa non va, infatti Katrina si ribella e cerca di scappare, mentre cerca di fermarla Warren la uccide. A questo punto Warren decide di far credere a Buffy che è stata lei ad uccidere Katrina, così da riuciire a sbarzzarsi sia di lei che del corpo morto.

Al Bronze tutti ballano mentre Buffy preferisce stare da sola, nel buio gli si avvicina Spike che inizia a toccarla sensualmente e le dice che lei oramai non fa più parte del mondo dei suoi amici ma del suo, lui continua  a toccarla e i due fanno l’amore lì, mentre guardano gli altri che ballano al piano di sotto.

Durante la notte Buffy va alla cripta di Spike, non ha il coraggio di entrare e rimane ferma dietro alla porta, lui dall’interno la “sente” e si appoggia anch'esso alla porta. Fra di loro c'è un muro, ma i due riescono ugualmente a sentirsi e a scambiarsi tenerezze. Quando Spike apre la porta lei non c’è più.

Buffy si sta allontanando da li quando cominci ad avere una serie di visioni che riguardano la morte di Katrina e di Spike, poi vede dei demoni e comincia a lottare ma si accorge di aver colpito Katrina e quando va a vedere come sta la ragazza scopre che è morta. Nascosta poco più in la c’è un’altra Katrina che sta guardando la scena, questa entra in furgoncino e si trasforma in Jonathan. 

Spike allontana con la forza Buffy dal corpo della ragazza che crede di aver ucciso, quest'ultima non riesce a darsi pace per aver ucciso la ragazza e dopo continui incubi decide che deve andare a confessare tutto alla polizia, prima però racconta l'accaduto a Dawn che non le crede e si arrabbia. Vicino alla centrale della polizia Buffy incontra Spike che, immaginando quello che avrebbe fatto, è li per fermarla e per far questo gli ricorda quante vite ha salvato. Buffy non vuole cambiare idea e i due cominciano a lottare furiosamente, la ragazza ha la meglio e dopo aver pestato per bene Spike entra alla centrale di polizia. In quel momento però ha un flash in cui vede Warren litigare con Katrina ed inizia a capire qualcosa. 

Torna a casa e dopo aver parlato con i suoi amici promette che catturerà i tre assassini. 

Quella stessa sera Tara dice a Buffy che dalle sue ricerche non risulta che in lei ci sia nulla di diverso, probabilmente tornando in vita qualcosa è accaduto alle sue molecole, qualcosa che riesce a confondere il chip di Spike. 

Allora Buffy stupita si lascia scappare una frase che fa capire tutto sulla sua storia con Spike, Buffy inizia a piangere e Tara giura di non raccontarlo a nessuno.

 

Ecco alcune foto direttamente dall'episodio

 

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

dead01.jpg
dead01.jpg
dead02.jpg
dead02.jpg
dead03.jpg
dead03.jpg
dead04.jpg
dead04.jpg
dead05.jpg
dead05.jpg
dead06.jpg
dead06.jpg
dead07.jpg
dead07.jpg
dead08.jpg
dead08.jpg
dead09.jpg
dead09.jpg
dead10.jpg
dead10.jpg
dead11.jpg
dead11.jpg
dead12.jpg
dead12.jpg
dead13.jpg
dead13.jpg
dead14.jpg
dead14.jpg
dead15.jpg
dead15.jpg
dead16.jpg
dead16.jpg
dead17.jpg
dead17.jpg
dead18.jpg
dead18.jpg
dead19.jpg
dead19.jpg
dead20.jpg
dead20.jpg
dead21.jpg
dead21.jpg
dead22.jpg
dead22.jpg
dead23.jpg
dead23.jpg
dead24.jpg
dead24.jpg
dead25.jpg
dead25.jpg
dead26.jpg
dead26.jpg
dead27.jpg
dead27.jpg
dead28.jpg
dead28.jpg
dead29.jpg
dead29.jpg
dead30.jpg
dead30.jpg
dead31.jpg
dead31.jpg
dead32.jpg
dead32.jpg
dead33.jpg
dead33.jpg
dead34.jpg
dead34.jpg

 

Back