Double Meat Palace

 


 

Questa pagina contiene molte informazioni sull'episodio, informazioni che potrebbero rovinarvi la sorpresa...quindi se non vi piacciono gli spoilers non leggete. 

 


 

Buffy trova lavoro in un fast-food: il Doublemeat Palace. 

Durante il primo giorno di lavoro la ragazza conosce i suoi colleghi che sembrano molto poco pieni di vita e non molto simpatici. Inoltre le viene subito detto che in quel posto è gradito chi fa poche domande e lavora sodo. Poi viene costretta ad assaggiare il panino speciale: il Doublemeat Medley, fatto con un ingrediente segreto, ma a Buffy non può sapere qual è. Viene subito messa a lavorare alla cassa insieme ad un collega di nome Gary, poco dopo conosce un anziana signora che le racconta che lei mangia lì tutti i giorni e termina dicendo a Buffy che spera che anche lei non sparisca come tutti gli altri senza farsi più vedere. I suoi amici la vanno a trovare ed Buffy gli dice subito che lì tutto le sembra strano e che in quel posto sembrano tutti un pò fuori dalla realtà. Nessuno dei suoi amici però da peso alle sue parole e Xander la prende in giro dicendogli che è un po' fissata. Al chiusura Buffy trova Spike vicino alla sua cassa che la sta aspettando e i due iniziano a parlare del fatto che il chip di Spike non si attiva quando questo attacca Buffy. Poi il vampiro le chiede di lasciare quel posto di lavoro e di andare via con lui, senza preoccuparsi dei soldi perché lui ne può trovare quanti ne vuol. Nel frattempo nel retro del locale Gary viene attaccato ed ucciso. La mattina dopo Gray non arriva al lavoro e Buffy deve sostituirlo, per questo viene messa ad occuparsi della cottura degli hamburger. Durante la pausa Spike passa davanti alla finestra del fast-food, Buffy lo vede e lo raggiunge, i due presi dalla passione fanno l'amore nel vicolo dietro il locale, appoggiati ad un muro.

In casa Xander si trova davanti Halfreck, un demone che comincia ad urlare minacce, Anya entra nella stanza ed abbraccia la sua amica spiegandole che non l'ha chiamata per punire Xander ma perché loro due si sposano, le due iniziano a parlare Xander se ne va.

Willow confessa ad Amy la sua decisione di abbandonare la magia, ma Amy non pensa che sia una buona idea e gli fa un incantesimo con il quale Willow può fare magie in modo incontrollato ed inconsapevole.

Nel frattempo Buffy trova un dito nella carne appena tritata e comincia a pensare che l'ingrediente segreto degli hamburger è la carne umana, sconvolta si precipita nella sala urlando a tutti i clienti di non mangiare quelle cose perché sono fatte con la carne delle persone, ma gli altri impiegati la fermano e viene licenziata. Buffy racconta ai suoi amici quello che ha scoperto e consegna a Willow il dito e della carne da analizzare. Dalle analisi di Willow risulta che la carne non è umana, ma che è ripiena di varie verdure, questo è l'ingrediente segreto. Buffy torna al Doublemeat Palace dove trova una scarpa con ancora un piede ad un certo punto si trova davanti l'anziana signora che aveva conosciuto il giorno prima e dalla testa di questa esce un serpente che spruzza il suo veleno su Buffy paralizzandole le gambe, trascinandosi Buffy cerca di scappare dalla donna mentre da fuori Willow che le dice delle analisi e le confessa quello che è successo con Amy. Buffy viene sbattuta contro un tritacarne acceso dalla donna-mostro e in quel momento entra Willow che con una mannaia taglia il serpente dalla testa della donna. 

Il giorno dopo Willow litiga con Amy perché non riesce a perdonargli quello che gli ha fatto, Amy ci rimane male rinfacciandogli che lei non la perdonerà mai per averla lasciata vivere come un topo per tanto tempo.

Buffy va al fast-food per riconsegnare l'uniforme e scopre che non c'è più il vecchio capo, questi infatti è sparito e nessuno sa dov'è. Il nuovo capo sembra più gentile e simpatico. Questi chiede a Buffy di non dire a nessuno che l'ingrediente segreto dei panini è l'aggiunta di verdure. Buffy promette che manterrà il segreto ma in cambio chiede di riavere indietro il suo posto di lavoro.

 

 

Ecco alcune foto direttamente dall'episodio

 

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

DMP001.jpg
DMP001.jpg
DMP002.jpg
DMP002.jpg
DMP003.jpg
DMP003.jpg
DMP004.jpg
DMP004.jpg
DMP005.jpg
DMP005.jpg
DMP006.jpg
DMP006.jpg
DMP007.jpg
DMP007.jpg
DMP008.jpg
DMP008.jpg
DMP009.jpg
DMP009.jpg
DMP010.jpg
DMP010.jpg
DMP011.jpg
DMP011.jpg
DMP012.jpg
DMP012.jpg
DMP013.jpg
DMP013.jpg
DMP014.jpg
DMP014.jpg
DMP015.jpg
DMP015.jpg

 

Back