Gone

 


 

Questa pagina contiene molte informazioni sull'episodio, informazioni che potrebbero rovinarvi la sorpresa...quindi se non vi piacciono gli spoilers non leggete. 

 


 

Cosa accadrà nella puntata. 

 

 

Buffy va in camera di Willow per buttare tutto quello che può servire alla ragazza per far delle magie. Poi scende in sala per cercare in giro e sul divano trova un accendino dimenticato da Spike che le riporta alla mente il loro rapporto. 

Poco dopo dalla porta entra Spike con la coperta in testa dicendo che è venuto perché è in cerca del suo accendino, Buffy gli dice che li l'accendino non c'è e che quella è solo una scusa per vederla. Il vampiro si avvicina a lei in modo provocante e ribadisce che è davvero in cerca del suo accendino, fra i due inizia uno scontro verbale interrotto dall'arrivo di Xander che intima al vampiro di lasciar stare Buffy. 

Dopo poco arriva l’assistente sociale venuta a parlare con Buffy preoccupata per le condizioni di vita in può vivere Dawn senza genitori. La donna trova Spike seduto su una poltrona, Buffy va in crisi e manda via il vampiro. 

Una volta che questo è uscito inizia il colloquio con la donna ma questa dopo avere sentito Willow che chiama Buffy dalla camera e dopo aver visto degli strani oggetti magici in casa fraintende alcune cose e minaccia Buffy di portarle via la sorella. 

Appena questa esce in casa torna Spike che si avvicina di scatto a Buffy inchiodandola al muro e iniziando a frugare nelle sue tasche fino a trovare l'accendino. Poi si gira e va via. Buffy è disperata dall'accaduto,  e stressata da tutta quella situazione sale in camera sua e guardandosi allo specchio inizia a tagliare malamente i suoi capelli (precedentemente Spike aveva dichiarato di adorare i suoi capelli). Il taglio viene malissimo e la ragazza deve recarsi dalla parrucchiera per farsi sistemare. 

Nel frattempo Jonathan, Warren ad Andrew hanno posizionato il diamante rubato al museo nella arma di loro invenzione creando così il raggio dell'invisibilità. Buffy esce dal parrucchiere proprio mentre i Troika sono per strada per provare la loro invenzione e viene accidentalmente colpita dal raggio che la rende invisibile.

Buffy in quelle condizioni (nessuno può vederla) va al Magic Shop dove ci sono Anya e Xander che possono solo sentire la sua voce. La ragazza spiega loro cosa è accaduto e inizia a giocare e fare scherzi, Xander le dice che quello che fa non è divertente e che dovrebbe preoccuparsi di come farà a tornare visibile. Quando Buffy esce Xander va a parlare con Willow dell'accaduto perché pensa che sia lei la colpevole.

I tre della Troika cercano un modo per far tornare visibile la Cacciatrice perché pensano che così sia molto più pericolosa. Intanto Buffy va dall'assistente dei servizi sociali e gli fa dei giochetti rendendola nervosa e impaurita, il suo capo vedendola così le dice di andare a casa e di prendersi un pò di ferie e che farà riesaminare i suoi casi da qualcun altro.

Willow intanto cerca di trovare un modo per far tornare visibile Buffy aiutata da Xander e Anya. Questi scoprono che Buffy deve tornare visibile al più presto altrimenti diventerà sempre più debole fino alla morte.

Buffy va a trovare Spike, entra nella cripta ma lui non la vede. Improvvisamente il vampiro si sente spinto contro il muro e la sua maglietta viene strappata e poi sente la voce di Buffy e i due finiscono col fare sesso. Xander, in cerca della cacciatrice, arriva in casa di Spike e lo trova proprio mentre fa sesso con lei, ma visto che non la vede il vampiro inventa che sta solo facendo delle flessioni. Buffy è contentissima di questa sua nuova  situazione ma Spike non è d'accordo e i due litigano finché lui non la manda via. Buffy va a casa e li trova un messaggio di Xander sulla segreteria che gli spiega quello che hanno scoperto. Willow tramite le sue ricerche scopre che i responsabili sono Jonathan, Warren ad Andrew  e va da loro che però dopo essersi resi invisibili la catturano. I tre chiamano Buffy dicendogli che se vuole rivedere Willow viva deve andare alla sala giochi. Lei ci va e trova Willow, un uomo invisibile le dice che vuole renderla nuovamente visibile ma Willow, vedendo che la macchina funziona al contrario, le dice che la vogliono uccidere. Buffy inizia a picchiare alla cieca e per fortuna Willow colpisce tutti col fucile rendendoli visibili. Buffy li riconosce subito ma i tre riescono a fuggire.

La puntata finisce con le due che escono dalla sala giochi mentre Willow si congratula con Buffy per il suo taglio di capelli. Le ragazze realizzano che la loro giornata non è andata poi così male, visto che la strega è riuscita a fare tutto senza usare la magia e che Buffy si è divertita per un po’.

 

 

 

Alcune foto direttamente dall'episodio

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

Il nuovo taglio di capelli di Buffy

 

 

IMPORTANTE:

Se volete trovare altro sulla sesta serie non dimenticate di visitare l'altra pagina dedicata allo "speciale sesta stagione", con altre foto, immagini e file video.

 

Back