Chiesa Cristiana Evangelica
Sito di evangelizzazione e spunto di meditazione

Sito realizzato il 25/10/2000 con Microsoft frontPage 2000 webmaster
Menu Primo piano

Altro

Per visualizzare il menu
avvicinare il mouse sopra la parte gialla qui a lato.

- Salvezza
- Lotta Interna
- Padre Nostro

- Il mondo dell'occulto secondo la
Parola di Dio

In queste pagine
Verrà pubblicato
solo materiale che rispecchia
quanto segue:

- Crediamo che la Bibbia sia l'ispirata Parola di Dio e l'autorità finale per la fede e il vivere cristiano.
- Dio, il Creatore di tutte le cose, esiste eternamente in tre persone distinte: Padre, Figlio e Spirito Santo.
- Gesù Cristo è il Figlio eterno di Dio. Perfettamente Dio e perfettamente uomo. È venuto sulla terra, ha vissuto una vita senza peccato, è risorto fisicamente dopo la sua morte ed è tornato in cielo.
- L'uomo si è ribellato contro Dio
- Attraverso il pentimento e la fede personale in Gesù Cristo i nostri peccati sono perdonati, rinasciamo nello Spirito e diventiamo Figli di Dio
Contenuto
Se c'è qualche contenuto di queste pagine che ti interessa inserire nel tuo sito puoi liberamente copialo. Ti chiediamo il favore di farcelo sapere e di indicarci il sito in cui verrà pubblicato tale contenuto. 
Gianluca Severina
Coosa dice Dio a proposito dell'omosessualità?
Pensiero 

20 Dollari

Un noto oratore cominciò il su seminario tenendo in mano una banconota da venti dollari. Nella sala erano duecento ascoltanti, egli chiese:" Chi di voi vorrebbe questa banconota?" Le mani cominciarono ad alzarsi, ed egli chiese di nuovo:" Darò questo biglietto ad uno di voi, ma prima farò una cosa.

L'oratore appallottolò la banconota e poi domandò:"C'è qualcuno che ancora lo vuole?" Altre mani si alzarono. "Bene,... e se faccio così?" Lasciando cadere il biglietto a terra e schiacciandolo con la scarpa.
Poi lo raccolse, adesso era tutto aggrinzito e sporco. "Adesso chi lo vuole ancora?" Le mani continuarono ad alzarsi. "Amici miei, avete imparato una lezione molto importante: non importa cosa faccio con i soldi, voi li volete ancora, perché il loro valore non diminuisce con i maltrattamenti. Restano ancora venti dollari. Molte volte, nella nostra vita, siamo accartocciati, scaraventati e gettati nel fango da decisioni che prendiamo e circostanze che sopravvengono nella nostra via, allora ci sentiamo privi di dignità; ma non importa cosa è accaduto o cosa avverrà, tu non perderai mai il tuo valore agli occhi di Dio.  
Per Lui, sporco o pulito, accartocciato o no, sei egualmente senza prezzo. lì salmo 17:8 dice che Dio ci considera come "la pupilla dei suoi occhi". MORALE: Il valore della nostra vita,non viene da ciò che facciamo o ciò che siamo, ma A CHI APPARTENIAMO! Tu sei speciale, non dimenticarlo!      
Fonte: Grido di battaglia
Guarda altri fumetti biblici
Recupero Tossicodipendenti
Al Centro Kades circa l’80% dei giovani che hanno concluso il Programma (sondaggio effettuato dopo almeno 2 anni che hanno lasciato la comunità) ha completamente abbandonato l’uso di sostanze psicotrope, ha ricostruito i legami familiari, o ha costruito una famiglia propria sposandosi e avendo dei figli e si è inserito adeguatamente nel mondo lavorativo. continua Centro Kades

Pensiero a Dio

A volte ci chiediamo dove sia Dio. Egli è tutto quello cche ci circonda e si mostra a noi umani, sue creature, anche con un fiore che sboccia. 

Apocalisse 4:11 «Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l'onore e la potenza: perché tu hai creato tutte le cose, e per tua volontà furono create ed esistono».



La Bibbia Italiana



Piossasco on line


Guarda il film di Gesù





Negozio virtuale della Bibbia


Webmaster
Pastore
Brandi Vincenzo