Torna alla home page

06/06/2005 A San Miniato, sul bacino di Roffia, si è svolta una sorta di "anteprima" del Festival dei Giovani, un Meeting Under 14 di allievi e cadetti. Gare di sabato e di domenica, come appunto al festival.

Per la nostra società, erano in gara 3 cadetti: Alessio Durante, Gianmarco Annulli e Federico Sacco, e un allievo B: Edoardo Sacco. La nostra squadra degli allievi, che ha di certo bisogno di una scossa per tornare ai vertici regionali ma anche nazionali, si è comunque dimostrata volenterosa a provarci, e i risultati sono stati incoraggianti, soprattutto rispetto alle prime gare della stagione, segno che forse l'appetito verrà mangiando.

Nella giornata di sabato, ottima gara di Edoardo Sacco, che conquista il 3° posto nel 7,20 allievi B maschile, dietro a due validi avversari dell'Esperia e del CRV Italia. Purtroppo non riesce a ripetersi domenica, giungendo 4°, ma disputando ugualmente un'ottima gara, a ridosso del podio.

Nei cadetti invece, il sabato si gareggia in 7,20: Gianmarco Annulli e Federico Sacco conquistano entrambi il 5° posto, con delle buone gare, che lasciano presagire l'ottimo 3° posto di Gianmarco, detto Gimmy, nella gara di domenica, con lo skiff (a questo punto confidiamo in un buon passaggio alla categoria ragazzi!); Federico invece non riesce a fare meglio del 5° posto, ma gareggia ugualmente molto bene, essendo alle prime esperienze. Domenica, nel singolo cadetti anche Alessio Durante, che conquista un ottimo 4° posto.

 

Risultati di sabato       Risultati di domenica

 

 

Torna alla home page