I miei Bloggher

Brunella Mi ha dedicato (il titolo) di un suo post:

http://brunella.blog.kataweb.it/brunisinthesky/2007/07/meno-male-che-c.html

E un commento su questo blog straordinariamente lusinghiero :

http://bokk74.blog.kataweb.it/cose_varie/2007/06/amore-egoista.html#comment-74820510

Cara Brunix... si vede che non mi conosci bene... sennò non saresti così lusinghiera nei miei confronti... ma siccome non ci son abituato ai complimenti delle donne... me li prendo tutti. Ogni tanto ne avrò pure il diritto, no? Anche perché io e Brunella praticamente non siam mai d'accordo su niente!!! E inesorabilmente prima o poi litigheremo per qualcosa, ma nel frattempo... Grazie Brù, e ancora in bocca al lupo per la meravigliosa avventura che stai per vivere, a te e Fede... :-)

E non me ne voglia, se anche io faccio un po’ come il suo post, e ne approfitto per ringraziare anche gli altri bloggher che ho conosciuto…

Elisa, la poetessa/Dottoressa, che non sa sponsorizzarsi, ma è un peccato, perché secondo me, è bravissima: http://elisettina.blog.kataweb.it/ che, con i suoi versi, mi ha aiutato a capire che ci sono cose peggiori, al mondo, oltre la mia cacofonica disartria… ma che non bisogna mai diventare cattivi. Però, forse, dico io… un poco sì. A lei (e non solo a lei) dedico i bellissimi versi della Canzone del Padre, di De André:

"E scappò via con la paura di arrugginire.

            Il giornale di ieri lo dà «Morto arrugginito»:

I becchini ne raccolgono spesso

            Tra la gente che si lascia «Piovere addosso!»"

Poi Francesca… ovvero:  http://justasinger.blog.kataweb.it/ La prima bloggher che ho conosciuto (sempre virtualmente, si intende) che purtroppo sempre più raramente ci visita… la vita porta vicino. La vita, reale o virtuale, porta lontano. E lascia a volte un velo di rimpianto, e nulla più. Ma un'anima nobile si vede nei dettagli delle cose.

Poi, con lei, la "scomparsa" MissKappaDaRidere, che ormai non scrive più. http://misskappadaridere.blog.kataweb.it/senza_peli_sulla_lingua/ ed è anche qui un gran peccato. Erano forti le disfide in rime "bacate" tra me, lei e Fra… a cui partecipava anche la mia ex… ma io le "kraccavo" le risposte!

Poi TereZa del blog del culo: http://culo.blog.kataweb.it/, ora diventato http://arteinstabile.blog.kataweb.it/, che mi bacchetta quasi sempre per i miei "monodialoghi", continuando a fraintenderli… ma al tempo stesso, sempre presente a dire la sua. E – a volte – anche la mia… se pure non la capisco sempre! Ma son uomo. Capire le donne, non è mio mestiere. Le donne vanno prese, non comprese, dice Tinto Brass… e infatti così fa Adamo con Eva http://porcaeva.blog.kataweb.it/, nelle vignette spesso geniali di Gaia.

Vien poi Avvelenata… la donchisciotte in gonnella delle cose storte http://avv3lenata.splinder.com/; e il resto non dico, già ognuno lo sa! (La presentazione migliore nei miei preferiti… almeno credo che lei la pensi così).

Come dimenticare poi della "viaggiatrice" dal rosso diario… che si firma 1ChatNoir… http://reddiary.splinder.com/ che, viaggiando viaggiando… non dimentica mai di passare di qui.

Senza obliarsi poi di… Scoppiata. http://scoppiata.blog.kataweb.it/ Precaria di professione, innamorata dell’amore, disillusa dall’amore, abbandonata All’amore, ma non dall’amore, che rifugge il sesso fine a se stesso… ma per fortuna, non è vero il contrario. E dalle storie per gioco… vengono spesso le cose più serie. In bocca al lupo anche a te, Scoppy.

C’è poi caramella… sempre presente tranne quando in vacanza!  http://caramella-fondente.blog.kataweb.it/

Questo è quel che penso di voi, senza conoscervi realmente. Ma che male c’è, mi chiedo? E chi sa cosa in fondo Voi pensate di me; senza piaggeria, altrimenti… che gusto c’è?...

Ultima, c’è la sfilza di quelli che non vengono più a trovarmi, perché hanno abbandonato i loro blog. Un vero peccato. Per quanto virtuale, la loro assenza si nota anzichenò: http://lunlady.blog.kataweb.it/ - http://lhiannanshee.blog.kataweb.it/ - http://alicesu.blog.kataweb.it/ - http://fujiko.splinder.com/ - http://meravigliosacreatura.blog.kataweb.it/ e qualcun altro…

Spero che qualcuno di loro torni sulla sua strada. Torni nella vita virtuale… prima che la vita reale ci tolga persino quest’ultima illusione: il sogno del nulla.

Scritto il mercoledì 4 luglio 2007 alle 10:25 in Società e costume | Permalink | Commenti (10) | TrackBack (0)

Tag Technorati: Bloggher