Alessandro Maggiano Michelangelo Sabolla Donato Robusto Federico Sabolla Angelo Amoia Calogero Porrello Andrea Massironi Andrea Maietta Maria Ghirardi Mariangela Mignone Erika Di Vattimo Simona Cortinovi Francesca Pellei Silvia Pavesi Sara Locatelli Paola Fenice

Dirigente Responsabile: Federico Sabolla
Dirigente Responsabile: Sara Locatelli
Allenatore: Alessandro Maggiano
GIOCATORI
Michelangelo Sabolla
Donato Robusto
Federico Sabolla
Angelo Amoia
Calogero Porrello
Andrea Massironi
Andrea Maietta
Maria Ghirardi
Mariangela Mignone
Erika Di Vattimo
Simona Cortinovi
Francesca Pellei
Silvia Pavesi
Sara Locatelli
Paola Fenice

 

CHI SIAMO

E fu così che un gruppo di amici, quattro per la precisione, in una domenica soleggiata di primavera ebbero una piccola pazza idea!!!
Già proprio così!!! Erano li che si divertivano in quel di Colico, sul lago di Como, a giocare a beach volley quando uno di loro disse: certo che potremmo mettere su una squadra di pallavolo mista dei Diavoli Rossi dall'anno prossimo!
E così detto fatto!!!
Già nel mese di maggio del 1999 la campagna acquisti era quasi terminata!!!
Gli amici da quattro avevano già raggiunto il numero di dieci!!!
Scout, ragazzi dell'oratorio, spazzini, metronotte, zoppi, sani e chi più ne ha più ne metta!
Ma il saggio Palo (Donato), conoscendo bene come vanno queste cose, spinse per non fermarsi nella ricerca di amici/atleti da coinvolgere in questa divertente avventura e così il gruppo che si presentò a settembre al primo consiglio dei Diavoli Rossi di inizio anno era composto da ben 18 persone!
Proprio così: 18
Chiarotti, Babsy, Pugnetto, Fedesabo, Moz, Piky, Pietronoch, Tommy, Mary, Cippa, Simo, Sele, Shanty, Nea, Tizi, Andreakl, Miky, Palo
Da allora la squadra ha continuato a giocare sempre con passione e gioia di stare insieme anche quando i risultati non erano incoraggianti.
Nuovi amici si sono aggiunti all'allegra compagnia negli anni a seguire: Sara, Marià, Erika, Chicca, Lillo, Angelo, Silvietta.
Altri, purtroppo, non hanno potuto continuare con noi questa avventura... ma sono rimasti nel nostro cuore.
Ma ciò che più conta, nonostante continuiamo ad essere una squadra scarcagnata, nonostante l'allenatore urli come un dannato durante i time-out anche quando vinciamo 24-2 (quando?? n.d.coach), nonostante le cose ridicole che facciamo in campo... L'AVVENTURA CONTINUA E NESSUNO DI NOI HA INTENZIONE DI MOLLARE!!!!