Locazioni principali

 

Qui potete trovare alcune immagini delle principali locazioni in cui si svolge la serie.

Pianeta Terra

Australia

Base Torrington: è una base di collaudo della Federazione Terrestre.Qui avviene il furto del nuovo modello di Gundam, l' RX-78GP02A, da parte del maggiore Anavel Gato e dei suoi uomini,durante l'episodio 1 (Hijacking Of Gundam).

Africa

Miniera Kimbaride: questa vecchia miniera abbandonata è la base del maggiore Neuen Bitter e dei suoi uomini. Servirà come base di lancio per l' H.L.V. del maggiore Gato, durante l'episodio 4 della serie (Desert Battle).

 

 

Spazio

Luna

Von Braun City: è la città lunare in cui si svolgono eventi importanti per lo svolgimento della storia narrata nella serie. Vista esterna: queste sono alcune immagini di Von Braun city, vista dalla superficie lunare.

 

Vista interna: qui si può notare il reale aspetto di Von Braun City, costruita su più livelli sotterranei.Oltre ad alcuni scorci dei quartieri della città (fra cui il locale Moonbeam che appare nell'episodio 5 (Varrior of Von Braun)), qui sono rappresentate anche la fabbrica della Anaheim Electronics, e i livelli inferiori (in cui si trovano le fabbriche e lo sfasciacarrozze gestito da Kelly Layzner).

Base Flotta di Delaz

Base della Flotta di Delaz: questo "side" ormai abbandonato, è stato scelto dall'ammiraglio Aguille Delaz come suo quartier generale, dopo la battaglia di A Baoa Ku.

Torna alla pagina principale