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%
\pagestyle{empty}
%
\begin{document}

\thispagestyle{myheadings}

\markright{GS:PA}

\begin{center}
{\LARGE \bf http://www.Antigravity.it  }
\end{center}

\begin{center}

{\bf   }\\
{\it \\
$^ Author ENRICO VALBONESI }
\end{center}
%  Abstract:
\begin{center}
{\large \bf Abstract\\}

The modelling of antigravity dont'is new.
\end{center}
\vspace{-0.5ex}
%
%  ***INSTRUCTIONS:***  Replace text below with your own abstract:
%

Introduzione: Attivita' spaziali
Gli investimenti nel settore spaziale e la loro importanza strategica :
avere l'esclusiva o l'anteprima di un nuovo sistema di propulzione
spaziale
significa avere il primato politico e militare e ecomonico per tutti gli
annia venire .
Quindi l'investimento su questo progetto in una prima fase di studio e'
aumentatao a tal punto da occupare tutta la mia attivita'
 lavoarticva ed extra e coinvolgere enti quali ESA ESRIN  di Frascati
Alenia Spazio , ASI il cosmonauta Russo Anatoly Solovyov , Ernesto
Vallerani 
L'attivita' spaziale ha gia' contribuito nel passato (un esempio
importante con le celle a combustibile missioni Apollo ) allo
sviluppo ecomonico dell'umnainta' ma in futuro potra' giocare un ruolo
anchora piu' importante se la conoscienza delelloro possibilita'
aumenterea'.
Piu' saranno le persone che conoceranno i benefici e le possibilita'
aperte dalel attivita' spaziali e piu' esse diventeranno
una parte integrante delel attivita' di  colonizzazione nuovi pianeti di
qualunque governo.
Questo libro manuale cerchera' di dare un contributo in tale senso .

Lo scopo : il libro spieghera':
Lo stato dell'arte delle attivita' spaziali e delle misure
ed esperimenti condotti sulla terra  in relazione alel anomlai
magnetiche e gravitazionali
Le relazioni di base e i principi della teoria antigravitazionale
Applicazioni pratiche , non piu' prototipi ma motori commerciali ,
basati sulla  teoria antigravitazionale.

METODO : Il libro consta di 10 capitoli in ciascuno dei quali sara'
descritto un capitolo  specifico e
 dove vi sara' evidenziato un link ( internet ) dove poter vedere gli
aggiornamenti in tempo reale delo stato dei lavori .

 Materia di studio : questo e un singolo libro ma si allaccai a moltri
latri che trovete nel link bibbliografia

Lingua : lingua italiana  con trduzione automatizzata in lingua inglese.


Mettimoci ora tutto cio' che potrebbe supportare la teoria
dell'antigravita':
In base ai risultati del magnetospheric Specification Model (MsM).
Il flusso di energia degli
 elettroni e degli ioni visti in tempo reale nell'immagine del 16 /5 /
2000 pubblicate sul
sito http://sec.noaa.gov/msm/index.html ci danno una accumulazione di
6.0 log 10 {flux (# keV$^{-1}$, cm $^{-2}$   sr$^{-1} and sec$^{-1}$ )}
 nella zona di cordinate Xgsm (re) -5 e Y gsm(re) -5 .
Questo conferma la teoria che c'e' una emissione di energia sotto forma
di elettroni e ioni dalla terra verso la corona.
Questo fenomeno avviene ad impulsi .
In questo momento ( 4/2000 5/ 2000 ) siamo nel massimo dell'attivita'.
Il vento solare e' quindi alterato e disturbato dall' attivita'
terrestre  si vede dal fatto che si presentano delle
anomalie e interferenze nelle zone Xgsm (re) -6 e Y gsm(re) -5 del
grafico in questione.
Conclusioni : Si possono unificare le 4 forze fondamentali solo
individuando il meccanismo che governa questo fenomeno appena descrito.
La nuova forza che cherchiamo di descrivere prendera' il nome di
+gravit\`a (antigravity).


Capitolo primo : Egitto la prima misione
costo della missione : 500 000 + 700.000 lire (costo della vita 1/2
volte quello europeo)
L'esperienza in Egitto e' durata solo 6 giorni
/2/1998 ore 15,00 valore 1,58  luogo di fronte alla parte posteriore
della Sfinge in Cairo
/2/1998 ore 15,10 valore 2,37  luogo di fronte alla parte posteriore
della Sfinge in Cairo
/2/1998 ore 15,20 valore 3,8  luogo di fronte alla parte posteriore
della Sfinge in Cairo
E' presente anche un videotape delle misure .
Il luogo dove ho fatto le mie prime misure era la campagna vicino al
cairo circa 30 km per tatrare gli
strumenti non ci sono state misure rilevanti in nesun caso .
Poi sono andato nella valle di Giza nel Cairo e li ho fatto delle misure
sullo stato dei campi all'interno della piramide di cheope
e nell'intorno della sfinge.
I risultati sono stati sorprendenti poiche' i valori degli indicatori
davono valori molto alti .
Soprattutto nela parte posteriore della coda dela sfinge
Io ritengo che nella parte dove e' stata ritrovata la nave in legno che
doveva portare il faraone ci sia un laboratorio americano.
Proprio perche gli americani hanno gia' molte informazioni sui campi
elettromagnetici  cosi'variabili in quella zona di mondo hanno
stabilito una base stabile (la stessa cosa e' stata fatta nelle altri
parti del mondo ).
I dato sorprendente che potrebbe essere falzato da un cavo interrato
sotto la sabbia ad alta tensione sotto i nostri piedi e' il fatto che il
rilevatore eletromagnetico sembrava impazzito per le radiazioni emesse.
La documentazione prodotta e' una video cassetta.



Capitolo secondo  : Bermuda la seconda missione
costo della missione : 1.350.000 + 700.000 lire (costo della vita 3
volte quell europeo)
 Il luogo dove ho fatto le mie prime misure erano nella casa del mio
amico Garts di proprieta' del Bermuda College.
Il periodo del soggiorno e' stato dal 18 /4/ 2000 al 4/5/2000
l'attivita' solare in quel periodo era molto alta .
Nel primo peiodo non sono state ritrovate grosse variazioni di campo
mediante classica strumenatzione
(rilevatore di campi elettromagnetici ) dati riportati :
22/4/2000 valore 0,04 a largo di hamilton su barca a vela
22/4/2000  valore 0,04


4/5/2000 ore 12,00 valore 3.87  luogo Storniton Beack
4/5/2000 ore 11,00 valore 1.75 luogo Storniton Beack
4/5/2000 ore 9,00 valore 0.95 luogo Storniton Beack
3/5/2000 ore 16,00 valore 0.12 luogo Storniton Beack
3/5/2000 ore 17,07 valore (sfumato ~ 7,61)  luogo casa bermuda college
**
3/5/2000 ore 17,09 valore (sfumato ~ 6,33)  luogo casa bermuda college
**
3/5/2000 ore 17,10 valore (sfumato ~ 8,33)  luogo casa bermuda college
**
3/5/2000 ore 17,20 valore (sfumato ~ 4,31)  luogo casa bermuda college
**
3/5/2000 ore 17,00 valore (sfumato ~ 7,39)  luogo casa bermuda college
**
3/5/2000 ore 16,00 valore 2.6  luogo casa bermuda college
3/5/2000 ore 18,00 valore 5.86  luogo casa bermuda college
3/5/2000 ore 18,10 valore 00.9 luogo casa bermuda college anolamo
2/5/2000 ore 15,00 valore 9.8 luogo port di San George
2/5/2000 ore 12,00 valore 0.08  luogo *
2/5/2000 ore 10,00 valore 0.05 luogo *
2/5/2000 ore 10,00 valore 0.05 luogo *     non abbiamo mai avuto valori
alti
1-2/5/2000 ore 10 valore 0.82 luogo  Storniton Beack
1-2/5/2000 ore 22,00 valore 8,82 luogo  Storniton Beack
1-2/5/2000 ore 11 valore 0.98 luogo  Storniton Beack
1-2/5/2000 ore 9 valore 1,46 luogo  Storniton Beack
1-2/5/2000 ore 16 valore 2.86 luogo  casa bermuda college
1-2/5/2000 ore 16 valore 1.56 luogo  casa bermuda college
30/4/2000 ore 8,30 valore 1.6.1 luogo  Storniton Beack inizio
30/4/2000 ore 9 valore 0.85 luogo  Storniton Beack
30/4/2000 ore 9,20 valore 2,54 luogo  Storniton Beack intermedio
30/4/2000 ore 9.30 valore 4,84 luogo  Storniton  Beack alla fine rotari
club tennis club
29/4/2000 ore 9 valore 0.26 luogo  Storniton Beack inizio
29/4/2000 ore 9,30 valore 01.4 luogo  Storniton Beack meta'
29/4/2000 ore 9,05 valore 3.06 luogo  Storniton Beack inizio
26-27 /4/2000 ore 10-12 valore 1,64 luogo nei pressi dell' Aeroporto ***
26-27 /4/2000 ore 10-12 valore 2,07 luogo nei pressi dell' Aeroporto
***.*
26-27 /4/2000 ore 10-12 valore 6.14 luogo nei pressi dell' Aeroporto
***.**
26-27 /4/2000 ore 10-12 valore 8.9 luogo nei pressi dell' Aeroporto
***.***
25/4/2000 ore 10 non ci sono dati significativi
24/4/2000 ore 10 non ci sono dati significativi
23/4/2000 ore 10 non ci sono dati significativi
20/4/2000 ore 10 non ci sono dati significativi
19/4/2000 ore 10 non ci sono dati significativi ***.***.*
 
*in una imbarcazione lungo la costa che parte dal  porto  di San George
e fa un cono di 30 gradi verso l'ingliterra nord est
 arriva accanto
 alla basa nasa purtroppo nn siamo andati a misurare nel luogo dove
c'erano anomalie segnalto dal biological research intitute (Rod
riercatore di oceanografia ) perche' il capitano non ha potuto viste le
norme che vigono nella zona per la licenza di pesca.
Una cosa stana l'abbiamo vista una barca che aveva la prua molto bassa e
la poppa molto alta come se fosse tirata giu' da un peso
in poppa questa barca erauno jot moderno .
** sullo sondo c'e' una nave individuare la marca la compagnia e perche'
passava per di li'
*** (vicinissimo alla stazione radar mi sono posizionato vicinissimo al
livello del mare
**** vicinissimo alla stazione radar mi sono posizionato vicinissimo al
livello del mare ma con il sensore piu' alto
***** vicinissimo alla stazione radar mi sono posizionato vicinissimo al
livello del mare ma con il sensore piu' alto di fronte all'hangar
****** vicinissimo alla stazione radar mi sono posizionato vicinissimo
al livello del mare ma con il sensore
vicino al un albero
***.***.* ho corso per tutta l'isola con il dispositivo e non ho trovato
valori alti del campo

Intepretazione dei dati : nel primo momento che va dal 19/4/200
al al sabato del 29/4/2000 tutto e' stato sotto controllo con
valori nella media ma dopo la tempesta atmosferica della nottata del
sabato 29/4/2000 con lampi e tuoni.
 In un primo tempo ho pensato che fosse stato un accumulazione di carica
elettrostatica ma il fenomeno allora
sarebbe stato decrescente ma i dati non hanno confermato tale ipotesi
infati nei gironi seguneti il valori
 erano sempre elevati da qui ho capito che i valori discordavano da una
eventuale accumula di elettricita' nell'aria.
Importante notare che sull'acqua tutti i dati confermano la mancanza
assoluta di valori elevati come se l'acqua fosse una barriera.




oltre allo strumento elettrico mi sono portato una trottola sopsesa in
aria mediante una combinazione di momenti che
 risultavano = a 0 sospendendo nell'aria la parte rotante  ma che davano
la possibilita' alla trottola di girare
con un bassimo coefficente di attito.
Questa trottola abbiamo osservato che in italia i primi di febbraio e
marzo non riusciva a girare per lungo tempo (1/3 minuti )
 con un piccolo impulso si fermava dopo qualche secondo (20-40 sec ).
La sorpresa e' stata grande quando questo stesso esperimento e' stato
fatto qui alle Bermuda e la trottola girava come se ci fosse
stato o meno attrito oppure come se l'asse della trottola fosse stato
variato (o sollevato o abbassato) dandoci cosi' una serie di risultani
 diverse delle componenti diversa da zero che sostenevano il movimento
di rotazione per lunghi minuti.
Questi espserimeti sono stati fatti nell' interno della casa nella zona
di Storniton Beack e a ridosso sul mare su piattaforme stabile
e senza vibrazioni .
Importanti i contatti con la stazione biologica di ricerca poiche' ho
potuto intervistare diverse persone che mia hanno confermato ipotesi di
problemi "elttrici/comunicazioni elettromagnetici" dei cavi
in rame che nella zona del mar dei sargassi di fronte alla florida
avevano avuto dei problemi di sovratensione.
Un altro dato importante e' stato quello della stazione spaziale di
ricerca cable wirless una stazione di ricezione satellitare
a detta del tecnio delle comunicazioni non ci sono apprezzabili
variazioni
( al massimo dello 0.1) .
Importante da notare che nell'isola soprattutto nell'aeroporto nessuno
sa nulla
e non puo' dire nulla sui tracciati e sui dati inerenti ad anomalie.
Mentre il tecnico delle comunicazioni sosteneva che mlte persone e molti
scienziati
hanno studiato i problemi elettromagnetici nella zona a nord ovest.
Nessun dato nessa informazione neanche dalla nasa.
La totale omerta' nell'isola regna.
Nessuno vuole sapere nulla e nessuno vuole parlare. Un attegiamento
molto strano



Capitolo terzo : ritorno a Roma
I risultati sono stati sorprendenti poiche' i valori degli indicatori
davono valori molto alti
il suono dell'indicatore era altissimo il
6 /5 /2000  ore 10-12 valore 8.9 luogo girdino di casa mia via corinto
55.


Capito quarto :

Creazione di un microprototipo a lievitazione assistita dai campi B /E
prodotti per induttanza dal filo dell'alta tenzione
Il veicolo viaggiera ad una distanza di circa 30 cm lungo le linee di
alta tenzione dell'Enel.
Sfruttera' 2 componenti per il suo sollevamento l'attrito dell'aria e la
forza propulsiva del suo motore.
Cerchiamo di vedere quali tipi di motori possono andare bene per la
propulzione del mezzo
Si e' pensato ad un motore al plasma (cioe' un toro nel quale c'e' una
miscela di plasma ) non so come potrebbe conservare l'inerzia del
imput iniziale che logicamente verra' fatto a terra mediante un
acceleratore di particelle .
Secondo questa teoria nelle zone alte dell'atmosfera (lo deduco
perche'questo fenomeno e' presente nelle zone basse )
ci dovrebbero essere una concentrazione di campo e quindi di energia
sufficiente a conservare almeno il 70 %
( un dato da me ipotizzato ) dell'inerzia richiesta per conservaer la
rotazione del plasma che dovrebbe dare la spinta di sostentamento .
La spinta di sostentamento dovrebeb essere in funzione della densita'
dell' aria poiche piu' attrito c'e' e piu' problemi abbiamo per un volo
verso lo spazio
La spinta che poi dovrebbe mantenere il prototipo sospeso in volo
dovrebbe essere fornita da due anelli concentrici dove all'interno  i
flussi di plasma oposti danno per il principio di (X)
in modo da  dare una risultante verso l'alto.

Il Modello di veicolo spaziale puo' essere composto dalle seguenti parti
:
vedi schema allegato:
1} contenitore di materiale organico
2} un perno centrale dove sono fissate le sbarre di rotazione
3} le sbarre di rotazione girano sotto l'azione del campo esterno
4} le sbarre di rotazione sono completamente svincolate dalla struttura
involucro e l'una dall'altra
5} l'imbuto energetico che convoglia il flusso E / B e' posto secondo le
cordinate di avanzamento del
oggetto.
6} Le cordiante di avanzamento dell'oggetto sono ricavate
dall'interpolazione
dei dati da terra sulle anomalie di campo e su i dati alle varie
altitudini dal livello del ma
re e dalle cordinate del flusso solare .
L'obbiettivo e' quello di concatenare le linee di forza del campo
esterno
 con quelle artificiali degli elementi paramegniti (Questi elementi
paramegnetici devono avere la rara capacita' di assorbire e distribuire
le correnti indotte )questo tipo di elemento  e'  stato trovato in Cina 

La prossima missione si svolgera' nell'isola di pasqua  e poi a prendere
questi materiali in Cina
 


 
capitolo quinto :
Considerazione sugli effetti della teoria dell'antigravita'mi aspetto di
trovare
comunque delle variazioni anche minuscole della rotazione terretre
o dell'angolo di questo rispetto all'asse.
In maniera saltuaria e
frammentata ma periodica.
Questi assestamenti di rotazione e di variazione di angolo
sono indipendenti dalle attivita'di rotazione e gravitazionali  degli
altri pianeti
o da componenti prettamente magnatiche o da fenomeni naturali quali
terremoti o assestamenti del sottosuolo.
queste sono soltanto ipotesi per ora non suportate da dati concreti .
Il mio compito sara' quello di essere aggiornato in real time sugli
accadimenti.

 
capitolo sesto :

Sulle possibili applicazioni di tale teria.E' la difesa da scaimi di
meteoriti della stazione spaziale .
Non esistono sistemi in grado di difendere da una stazione cosi' estesa
da uno sciame di meteoriti .
L'unico sistema sarebbe quello di posizionare una doppia griglia ( due
reti paralle l'iuna all'altra come si evince dallo schema
di "prova ansys " .
la doppia griglia a dei filamenti perpendicolari alla griglia costituiti
da fili molto sottili e conduttori.
Come nel gioco della pelota la palla viene catapultata cosi' lo sciame
di meteore viene deflesso dalla doppia griglia.
Ogni  frammento di meteorite che passa viene prima captato dal filamento
perpendicolare alla griglia che di riflesso si allarga
o restringe a seconda delle dimensioni della velocita e della carica che
il corpo ha insita .
Una volta che transita nella prima parte di griglia il corpo estraneo
viene caricato per induttanza dai fili della griglia che sfiorano
il corpo meteoritico.
Ora il corpo puo' essere deflessomediante lo stesso p



ssa si sottopone il corpo caricoo dato dalla seconda griglia che da al
bolide una nuova  direzione e verso anche deflettendolo di pochissimi
gradi si
 ( la fin impattare sulla stazione ) riesciami opportuno.

Capitolo settimo :

La formazione delle CONDRULE  (COSA SONO: sono sferette silicee fuse
prima di essere imprigionate nelle
 meteoriti condriche ) le condriti danno traccie di violente rialzi di
temperatura ( un tipico effetto secondario delle esposioni
antigravitazionali e' prorio l'innalzamento della temperatura esse somo
il risultato di una fusione nella nebulosa solare
 ( Che  ha una sua gravita' )in condizioni di quasi assenza di peso.
esperienze di cristallizazione su goccioline mostrano che sono
sufficeinei da qualche minuto a qualche ora di raffredaemnto per
ottenere cristalli indentici alle  La nebulosa nella sua interezza non
ha
potuto raffreddarsi in cosi breve tempo  Questo vuol dire che le
condrule si ono foemate per effeto di campi con onde antigravitazionali
Potrebbero esser
state formate tutte in uno stesso passaggio di fascio antigravitazionale
e quindi nello tsesso tempoo .
Alcune si sono rifuse con altre questo significa che il fenomemno
antigravitazionale e' stato ciclico e nelle vicinze come fuoco
da un fenomeo all'altro .

La conservazione del fuoco del fenomeno e' la base per poter sfrtuuare i
campi antigravitazonli die paineti .

 

              Plasma Rocket Could Cut Mars Travel Times

                         NASA announced Tuesday it would work with a
company to help
                 develop a new engine that could dramatically reduce the
travel times
                 for future human missions to Mars.

                         The space agency signed an agreement with
Montana-based MSE
                 Technology Applications to continue study of the
Variable Specific
                 Impulse Magnetoplasma Rocket (VASIMR), a plasma engine
that's been
                 under development by a NASA astronaut for 20 years.

                         Under the agreement, MSE Technology
Applications will help
                 develop computer code to model the flow of plasma in
the engine, said
                 Dave Micheletti, advanced energy and aerospace programs
manager for
                 the company.  No money changes hands between NASA and
the company
                 during the one-year Space Act agreement.

                         While the agreement is new, VASIMR is not.
Astronaut Franklin
                 Chang-Diaz began work on the rocket technology in 1979,
when he was a
                 graduate student at MIT.  Since late 1993 Chang-Diaz
and colleagues
                 have continued work on the engine at the Advanced Space
Propulsion
                 Laboratory at NASA's Johnson Space Center.

                         Unlike conventional rocket engines, which
ignite a mix of fuel
                 and oxidizer to generate thrust, VASIMR uses a series
of magnetic
                 fields to create and accelerate plasma, or
high-temperature ionized
                 gas.

                         The process begins when neutral hydrogen gas is
injected into
                 the first of three magnetic cells.  That cell ionizes
the gas,
                 stripping away the sole electron from each hydrogen
atom.  The gas
                 them moved into the central magnetic cell, where radio
waves generated
                 in a manner similar to a microwave oven heats the gas
to temperatures
                 of 50,000 degrees and above, turning it into a plasma.
The plasma is
                 then injected into the last magnetic cell, a magnetic
nozzle, which
                 directs the plasma into an exhaust that provides thrust
for the
                 engine.

                         A key advantage of the engine is that its
specific impulse --
                 a measure of the velocity of its exhaust -- can be
varied in flight to
                 change the amount of thrust.  The specific impulse of
the engine can
                 be turned down to provide additional thrust during key
portions of a
                 mission, then turned up during cruise phases to improve
efficiency.

                         If VASIMR is successfully developed, it could
cut in half the
                 time needed for travel to Mars.  By firing continuously
--
                 accelerating during the first half of the flight then
turning to
                 deaccelerate the spacecraft for the second half --
VASIMR could send
                 human spacecraft to Mars in just over three months.

                         In addition, VASIMR could permit such a mission
to abort to
                 Earth if problems developed during the early phases of
the mission, a
                 capability not available to conventional engines.

                         In additional to a number of small-scale
designs already
                 developed in the lab, Chang-Diaz said last fall at the
Mars Week
                 conference at MIT that a scale version of the VASIMR
engine could fly
                 in space as early as 2004 as part of the Radiation and
Technology
                 Demonstrator spacecraft.


traduzione