ANTIGRAVITY.IT

 

                                                                       

Piani di lavoro dei gruppi antigravity

Il piano di lavoro è il seguente raccogliere tutte le informazioni utili a tale progetto e fare dei modelli  da elaborale con super calcolatori  e simulare.

Verificare il sistema di sistemi antigravità significa fare ricerca per una ottenere un modello di “BIANCO o di BASE ” per verificare tutti gli altri modelli e tutti i  loro comportamenti in relazione al modello senza spinta classica. Le priorità per le ricerche sono date dai seguenti fattori : 1 -2 -3 -8-9  micro tesla  H sono molto buoni se riusciamo a confrontarli lungo tutta la colonna presa dal capo il centro della terra e gli estremi della stratosfera e troposfera e superficie lunare . Altre priorità sono la ricerca sui costituenti da mettere nel mini vettore che dovrà avere le seguenti proprietà. Conservare una grande inerzia di spinta una volta impressa una forza su di esso  essere costituito nella sua  completezza  di un solo elemento chimico  non può essere fatto con vari elementi che potrebbero influenzare la distribuzione delle forze in gioco :esser cavo per il’ 99 % ,conservare un minimo di elasticità in caso d’impatto essere un conduttore condensatore ed eve ntualmente  emettitore . Il successo verrà dato dalla combinazione dei vari parametri ci aspettiamo una serie di fallimenti iniziali ma alla lunga arriveremo al successo .

eccezionale

abbiamo misurato un valore di ben 25 tesla per un perido di tempo di 2 ore secondo noi un valore molto alto... che potrebbe spingere un piccolo vettore con la  forza elettromotrice che potrebbe fare funzionare  i qualsiasi dei  dispositivi in commercio.

Anche tu puoi contribuire al misurare il campo elettromagnetico del tuo palazzo del tuo giardino del tuo parco ecc. Ordina la macchina per misurare il campo , ti sarà recapitata a casa


pics of elettromagnetic fild  by fisch


competition in  antigravity is vital for life of your country


exlporer your country by sistem elettromagnetich antigravity