ITALIANO
AIMSTAR sta esigendo il delta v al di sopra di 900 km/sec, facente lo
> > quasi quattro volte migliore del motore del plasma più vicino.  >
> > > per uso interstellar, dovremmo amplificare questo almeno a
90.000 > > km/sec....  > > > > rifugi > > i sistemi che di fusione ho
usato per l'esploratore ed i disegni di Fuel/sail hanno avuti spec.
imp > più di milione.  Anche con quello i rapporti del combustibile
per le navi erano > stagering.  > > asta quadra di collegamento

analisi io fa un lungo tempo fa, che essere in termini di mass-energy
conversione e combustibile-$$$-carico rapporto, implicare che fusione
abbastanza un exorbitant combustibile-$$$-carico rapporto per otten
alto relativistico velocità (0,8 - 0,9 c), ordine 10^6:1 o difettoso.
Per ottenere che ad un rapporto del combustibile-$$$-carico utile più
meno di di 10:1 abbastanza molto dobbiamo avere un razzo del fotone
del antimatter.

La coda di todo ha indicato che potete ottenere la buona spinta
graziosa con usando i lotti della massa a bassa velocità di reazione,
ma purtroppo se fate la definizione ragionevole che " il combustibile
" è realmente " sorgente di energia più la massa di reazione ",
questa implica un rapporto ancora più difettoso del
combustibile-$$$-carico utile, particolarmente se state provando ad
andare
L' ultimo risultato è quello anche per trasporto che interplanetario
realmente veloce non dovete avere qualsiasi quantità principale di
conversione mass-energy, ma per la corsa interstellar relativistica;
dovete convertire un più grande totale del carico utile in energia
per ottenere un carico utile alle velocità di 0.8c o più alto e
questo richiede o una quantità incredibile di combustibile di
basso-risparmio di temi o persino una quantità stupefacente graziosa
di antimatter.
analisi io fa un lungo tempo fa, che essere in termini di >
mass-energy conversione e combustibile-$$$-carico rapporto, implicare
che LA fusione abbastanza un exorbitant combustibile-$$$-carico
rapporto per otten > alto relativistico velocità (0,8 - 0,9 c),
ordine 10^6:1 > o difettoso.  Per ottenere che ad un rapporto del
combustibile-$$$-carico utile più meno di di 10:1 > abbastanza molto
dobbiamo avere un razzo del fotone del antimatter > > coda di todo
abbiamo indicato che potete ottenere la buona spinta graziosa con >
usando i lotti della massa a bassa velocità di reazione, ma purtroppo
se > fate la definizione ragionevole che " il combustibile " è
realmente " energia > sorgente più la massa di reazione ", questa
implica un più difettoso ancora > rapporto del
combustibile-$$$-carico utile, particolarmente se state provando ad
andare per lungamente > accelerazione continua.  Sicuri, potete
ottenere teoricamente buoni > risultati se fate una reazione in che
spinge il a.lot di massa ad un minimo > velocità in un senso e di una
poca massa a molto ad alta velocità > l'altro, ma in che funziona
soltanto se la reazione è essenzialmente > istantaneo > > l' ultimo
risultato è quella anche per interplanetario realmente veloce >
trasporto che non dovete avere qualsiasi quantità principale di >
conversione mass-energy, ma per la corsa interstellar relativistica >;
dovete convertirsi
???
>
lui sistemi che di fusione ho usato per l'esploratore ed i disegni di
Fuel/sail hanno avuti spec imp > più di milione.  Anche con quello i
rapporti del combustibile per le navi erano > stagering.

Hmmm, ora che penso esso, penso che abbia fatto un errore serio su
quel rapporto del carico utile di 0,2, che dovrebbe essere 0,2 per
cento, che il mezzo che aumenta il numero di motori è ancor meno
utile che la I detta