ANTIGRAVITY.IT

 

Considerazioni sull'  Antigravità e suoi sistemi di applicazione per il trasporto materiali 

Progetto di lavoro sul  nuovo vettore sperimentale modulare

l’idea di base è semplice non mandare in orbita missili giganteschi ma solo moduli agganciabili tra loro che  si possano mandare in orbita e che possono essere assemblate durante il volo tra la terra e la luna quindi a varie  altitudini .

Per realizzare ciò c’è un solo principio quello di fare un sistema che consenta l’eliminazione del contenitore di combustibile per la propulsione e l’introduzione di un nuovo sistema di  approvvigionamento di combustibile o di energia direttamente in quota che consentirà il rifornimento in tre modi diversi per ovviare agli inconvenienti di  varia natura quali sbalzi venti collisioni , incidenti vari eccetera.

Il prima sistema consiste a nell’individuazione di una cartina  traccia di  anomalie di campo elettrico, magnetici, antigravitazionali sia in quota che sulla superficie  terrestre i loro vettori e le loro intensità , già siamo in grado di stabilire da ora una serie di dati che ci consentono di ipotizzare una rotta.

Ma dobbiamo andare oltre probabilmente con qualcosa di molto di più come una analogia coni sistemi biologici di orientamento per mammiferi e gli uccelli migratori che seguono rotte predestinate da campi ancora sconosciuti .

 

Alcune teorie già in parte sperimentate* :

*Spingere il vettore con un un fascio di luce laser che darebbe energia al sistema di propulsione ausiliario .

 

Si dovrebbe andare cioè per isodensità dei livelli d’aria  o fronti d’onda di materia o di energia vento solare ( un pò come fare surf con onde di  energia) o di correnti in modo da poter avere un rilassamento del sistema di propulsione nelle zone nelle quali la sua richiesta di energia non è richiesta .

questo ci dovrebbe dare la possibilità di mettere in pista anche molti altri moduli sulla stessa linea di “forza “ in modo da fare una serie di elementi che si muovono in maniera sincronizzata verso l’alto spinti forse dai seguenti sistemi di propulsione .

*Il primo sistema dovrebbe essere una turbina classica che sarebbe azionata dal campo magnetico esterno.

*La seconda ipotesi di un funzionamento potrebbe essere quello dato da due dischi di ferrite con  fase inversa per dare un vettore con direzione centro della terra e luna .

La ferrite oppure altri materiali ( meteoriti o tutte le ipotetiche leghe metalliche e non ) che potrebbero in qualche modo essere sensibili a un Campo .

Un altra ipotesi potrebbe essere la reazione di X* che grazie al campo produce X +* e proprio * dà il vettore spostamento basterebbe così una debole energia per dare l’innalzamento del livello energetico con un grande rilascio in termini di velocità ed energia.