OFFICINA MECCANICA

Anelli 100Cr6 C40 Ghisa Inconel


La nostra collaborazione con una fonderia di tubi inncentrifuga, ci rende un interessante alternativa alle più blasonate acciaierie produttrici di laminati e barre forate.

Fondere un tubo in centrifuga significa predeterminarne i diametri interni ed esterni in base all'esigenze del prodotto da realizzare, con tale tecnologia non siamo più costretti a costose operazioni di foratura profonda o caratatura, ma utilizzeremo solo il materiale realmente necessario con un notevole risparmio sui costi.

Con i nostri torni possiamo poi realizzare l'anello semilavorato o finito a seconda delle richieste del cliente.

Normalmente non vi sono costi di attrezzatura disponendo già di una nutrita serie di conchiglie.

Tale tecnologia permette la fusione di tutti i tipi di ghisa ed acciaio  con tenore di carbonio superiore allo 0,3, tra i materiali solitamente trattati citiamo il C40, il 39NiCrMo4, l'inconel, ghise sferoidali, ghise grige, ghise lamellari e GS400.

Altro settore in cui si è rivelata un ottima soluzione è stato il settore cuscinetti con materiali come il 100Cr6 ed il 100CrMo7, settore in cui ci distinguiamo per la qualità del nostro materiale e per la rapidità di fornitura rispetto a stampati e tubi di commercio.

Anelli per fasce elastiche

Anelli di centraggio

Anelli di spallamento scanalati

Anelli 100cr6 per cuscinetti

Rondelle e distanziali

Anelli per Pistoni Diesel