Funnybear home page

ovvero i dettagli che finora non si sono visti...

 

Sinistra - Boeing Vertol CH47-C, l'elicottero che ha rappresentato per me un sogno per circa 15 anni...La dimostrazione che la potenza a volte è nulla senza controllo (mi sembra di averla già sentita.. ma qui ci stava bene e dà l'idea della mia incommensurabile bravura...)
la foto come al solito e di Gabriele Rigon che ringrazio sin d'ora per gli spunti, gli stimoli e il materiale tutto (che gli ho impunemente rubato)


Sotto: il mio atterraggio preferito..ovvero: come impegnare le giornate senza capire come lo si è fatto..


RINGRAZIAMENTI
un grazie particolare a ....

Roberto Bianchi (la Commarella), Michele Morrone (Grunt) e Giuliano Morosi (l'Umbro) che, di comune accordo e tutti i santi giorni, mi fanno capire la profondità della Psiche umana...in particolare la MIA!!!! 
Vorrei ringraziare l'organizzazione per la quale lavoro, per le possibilità che mi ha fornito per  conoscere il mondo, la gente,  il bene ed il male. Vorrei ringraziare inoltre, gli uomini che condividono con me le gioie, le paure e l'ansia di un lavoro piuttosto strano, tutte le persone che in questi anni mi hanno conosciuto e che mi hanno insegnato qualcosa, anche quelle che lo hanno fatto nel male.

Vorrei dedicare questo lavoro e tutto il tempo che mi è costato ad una grande persona. Io spero che da lassù possa  ancora vedere i nostri rotori girare..e nel sibilo delle turbine..possa ancora riconoscersi per quello che era!

CIAO FRANZ!!!


torna indietro...

Chi visita il presente sito è pregato di divulgarne i contenuti etici e morali a:
tutta la propria rubrica di e-mail e newsgroup, al proprio posto di lavoro, al capoufficio (se intelligente..sennò lasciate perde..), sul treno, sull'autobus e sulla metro. Se poi proprio non riuscite a pubblicizzarmi, sappiate che vi sono comunque grato....