HOME                       CHI SIAMO?                       E-MAIL                       PUBBLICITA'
 

Sezione prof

Mp3

Dragon ball

The Simpson

South park

Pokemon

Buffy, The vampire slayer

U.F.O

Computer

Play-station

Storia

Geografia

Latino

Globalizzazione

Corpo umano

Barzellette

Calcio

Che Guevara

Castro Ruz, Fidel

Cassius Clay

Calendari

C.M.C

Ringraziamenti

 

Difetti ISS PRO

ISS PRO evolution 2 non è perfetto, come del resto ogni gioco, ma ha anche lui i suoi difetti. Più ci gioco e più scopro nuovi pregi ma soprattutto nuovi difetti. Quelli che ho trovato fino ad ora sono: 

1. Mi capita, ormai spesso, che un mio tiro o uno del CPU passi attraverso i pali o la traversa andando in goal. Ma mi è anche capitato che succedesse il contrario: un mio tiro è andato in goal e mi è stato assegnato solamente il calcio d'angolo. Questo è uno dei tipici difetti di grafica.

2. Soprattutto con Beckenbouer, quando fa una scivolata sull'attaccante, anziché prendergli la palla gli passa attraverso. Quando mi capita questo gli avversari mi segnano sempre!

3. Appena fischiato l'inizio della partita, con Ronaldo motivato al massimo, vado subito in velocità in fascia e l'attaccante avversario che mi segue mi recupera poco dopo (non sempre). Adesso, se io ho Ronaldo, Kluivert mi recupera in velocità mi viene da chiedere il perchè di questa cosa. Se fai Ronaldo uno dei più veloci del gioco e Kluivert lento come nella realtà, non è possibile che quest'ultimo te lo recuperi in velocità. Allora facevi Kluivert più veloce.

4. L'arbitro fischia troppi falli di contrasto e non ne fischia alcuni evidenti in scivolata. Poi quando giochi contro il CPU non ti da quasi mai calci di punizione. Ma non riesco mai a giocare bene perchè ogni volta che prende palla il CPU e lo contrasto da subito il fallo. Altra cosa che non capisco è che mi segnano solo su punizione. O direttamente o crossandola al giocatore che poi si gira e segna solo davanti al portiere.

5. Secondo me, da quello che so sul calcio passato e da testimonianze di parenti, le Classic all star le hanno fatte troppo penose. Non so quanto fossero alti i giocatori precisamente ma per le loro caratteristiche hanno sbagliato tutto. Ad esempio fare Pelè scarso in velocità e non mettergli al massimo l'elevazione. Yashin che si fa segnare da Almeyda con un tiro da trequarti. Beckenbouer (2 palloni d'oro) con le statistiche di un difensore di serie B. Poi non capisco perché fanno sempre Ronaldo il più forte del gioco, anche se adesso si è ripreso bene.

6. Pelè o Maradona che non riescono a driblare più di un uomo e F. De Boer che parte da centro campo e si dribla tutti per poi fare un pallonetto al portiere.

7. Una cosa che non sopporto è che quando vado in velocità con Pelè mi recupera De Ascentis.

Molte di queste cose che ho elencato non succedono sempre o perchè io sia scarso! Comunque potete provarlo voi stessi.