Un DVD amatoriale per la riserva

UN DVD PER LA RISERVA DEL CAPO DI MILAZZO REALIZZATO DAL DOTT. CLAUDIO ITALIANO

Eccovi ill video su  che ritrae il momento della presentazione all'Ariston del filmato che si è classificato al GEFLa sera della cerimonia: da destra Oscar Mezzano, Fabio Sodano e Claudio Italiano di Sanremo, che potete godere per intero nei due tempi :

VIDEO INFERNO PARADISO PRIMO TEMPO

VIDEO INFERNO PARADISO SECONDO TEMPO

Milazzo, sera del 9.06.2006, una data storica per Milazzo

Eccomi con gli amici dott. Oscar Mezzano e con Fabio Sodano, io Claudio Italiano sono quello più bello (!!) a destra della foto, mentre presento il video alla manifestazione che si è tenuta in Milazzo al Covo del Pirata. Che dire della Riserva? Che i Milazzesi sono un popolo di gente strana, che hanno una bellezza mozzafiato e La Baia di S. Antonino al tramonto, a Primaveracercano di distruggerla, per cui questa Riserva non esiste di fatto, nonostante sul sito internet se ne parli e si riporti materiale circa flora e fauna del Capo di Milazzo, comprese specie e piante in estinzione. Ovvero, Claudio Italiano che si improvvisa regista e va in giro per i sentieri di Capo Milazzo, per realizzare un Video da proiettare al Club Efedra di Oscar Mezzano, la sera del 9 Giugno 2006 in una Conviviale, a cui prendono parte le autorità di Milazzo e viene riportato l'evento sulla Gazzetta del Sud e su " La Città di Milazzo".

Seguono sotto le immagini tratte dal DVD che può essere richiesto e visionato alla sede di Legambiente, telefonando a Pippo Ruggeri

tel. +39 338 14 67 505

Vedi anche Fabio Sodano  ed il clip del DVD dal Laghetto di Venere

Vedi Pippo Ruggeri ed il videoclip sul carrubo di 500 anni

L'articolo scritto per noi su " La Città" il 16 giugno 2006.

 

Immagini tratte da video su

" La Riserva del Capo
è naturale"

Laghetto di Venere, o laghetto salato

rosa canina

Ophris

Fonte di S. Opolo

La 'Ngonia del Tono, vista dal sentiero 'Nfennu e Paradisu".

Immagini tratte dal video

" La Riserva del Capo
è naturale"

asphodelus fistolosus

Tramonti a Cala S. Antonino