Conquistalo!!!

Vuoi conquistare un ragazzo ma non sai da dove cominciare???? chiedi aiuto a.... Elena!!

 Scrivi a ladygio@inwind.it! E se non sai come lasciarlo? Beh... c'è sempre lei!

Ecco una sua breve presentazione:

Ciao! mi chiamo Elena e sono una ragazzina del 1990! pratico nuoto  a livello  agonistico e vi posso aiutare nel campo"conquistalo", per conquistarlo o  lasciarlo. Scrivete, scrivete ed io vi risponderò!

Leggi le risposte che ha dato Lella, EX collaboratrice

continua a leggere!!!!

Ciao elena, sono Analisa e devo assolutamente chiederti un consiglio! Mi piace un raga della mia scuola... lui ha un anno più di me (ha 17 anni) e la domenica lo vedo sempre anche in disco, ma non lo conosco personalmente e non so proprio come fare a conoscerlo!!!!! Cosa mi consigli???

Secondo me se lo vedi sempre in discoteca,magari potresti avvicinarti e ballarci insieme!se poi ti ci troverai bene magari vi potete anche scambiarvi il numero di cell.!!Ciao e non essere timida!1000 auguroni.


Ciao, elena! Sono una ragazza di 19 anni, mi chiamo Irena e vengo dalla  Croazia. Prima di tutto vorrei dirti che mi piace la tua rubrica. Ma, ecco la mia storia: un anno fa mi piaceva da impazzire un ragazzo che si chiama Andrea,ero davvero molto cotta di lui (ma lui non lo sapeva). Cosi' una sera ci siamo rivisti in un bar dove usciamo entrambi. Non ci conoscevamo bene, abbiamo parlato solo una volta e da poi tutto e' restato fra i saluti. Ma, quella sera,l'ho fermato perchè volevo chiedergli una cosa banale. Lui mi ha detto che vengo con lui nella toilette, cosi' possiamo parlare. Abbiamo chiacchierato un po'. Ma, dopo circa 5 minuti lui mi ha baciata! Finalmente! Purtroppo,non pensandoci,e non so nemmeno perche', la sera dopo ho fatto un sbaglio: Non lo so perche' ho pensato che lui non vuole avere niente con me e cosi' sono stata con un' altro ragazzo (Marco) .Purtroppo, ho perso il controllo e neanche non mi sono accorta,sono diventata fidanzata di Marco. All'inizio era bellissimo, ma dopo un 'anno me ne sono resa conto che non e' lui con cui voglio stare, perche' Andrea non mi e' mai uscito dal cuore. Tre giorni fa ho mollato il mio ragazzo, rendendomi conto che non c'è più  niente fra di noi perche' i miei sentimenti sono cambiati.Adesso vedo che Andrea mi saluta ogni volta quando mi vede. Ed,al esempio,quando faccio i giri con la macchina per la città c'e' sempre anche lui,e così giriamo come se fossimo seguendo uno all'altro. Adesso, per favore dimmi come posso conquistarlo. Usciamo negli stessi posti, ma devo ancora aggiungere che lui e troppo timido e non ha mai avuto una ragazza. AIUTAMI! DAMMI UN CONSIGLIO! GRAZIE! Saluti dalla Croazia!

Ciao, grazie, sono contenta che ti piace la mia rubrica! bella la Croazia! secondo me, per conquistarlo, dovresti frequentarlo di più,magari scambiandovi qualche messaggio davvero carino! vedrai che anche se è timido e non ha mai avuto una ragazza, magari chissà, sarai te a fargli battere il cuore! Ciao e 1000 auguroni.


Cara ele sono Giulia ho 12 anni e volevo chiederti come posso conquistare un  ragazzo della mia stessa età e nella mia stessa classe. Io gli ho chiesto di mettersi, ma lui gentilmente con un msg mi ha risposto  che voleva un altra persona. C'è da aggiungere però che lui è molto + basso di me. ma a me questo non  interessa. con lui ho un legame d'amicizia ma vorrei che diventasse amore! aiutami ti prego a conquistarlo

Ciao Giulia! se lui non ti vuole, che fare!? vuole un'altra persona! se cmq sei già amica, bè, mantieni la tua amicizia che è una cosa bellissima lo stesso, credimi! magari in un domani si può trasformare in un amore, ma ora mantieni così la tua situazione, così eviti anche di creare disagi magari tra  lui e la persona che vuole! stai tranquilla. Ciao.


ciao elena sono Stefy, vorrei un consiglio per conquistare un ragazzo. Cosa devo fare? non me ne va una giusta!?! Ti prego aiutami tu, credo che tu sia  la persona più ideale per  questi tipi di consigli. CIAO

Ciao, per conquistarlo dovresti diventare molto simpatica e fare dei bei  sorrisoni naturali! la bellezza poi non conta così tanto, non starti a fare un  mega trucco, puoi solo magari giusto darti un pò di mascara ed un filo di  lipgloss. Ciao e tanti auguroni e vedrai che te ne andrà qualcuna giusta! Ciao  da Elena.


ciao AIIUUTO??ho15anni e boh, ormai sono sette mesi che non vivo più... da quando son  andata in vacanza e ho deciso di lasciare il ragazzo + stupendo che esista  dopo i vari discorsi di mio padre e ho capito che son troppo piccola x qualcosa di  cosi grande ma MI MANCA cioè io non riesco a stare senza di lui... lui mi ha  capita e diceva di vivere questi anni e poi ne riparleremo ma mi ha detto che lui non fa le cose 2 volte eppure io so che lui mi pensa e gli manco si  vede... MA ADESSO???ora sta con un'altra e quando gli ho detto di tornare da  me ha anke detto che non può lasciala cosi e poi gli scrivo sempre.. lo  chiamo...non riesco a staccarmene!!!!!!! ora non mi sono fatta sentire da qualche  giorno, l'ho gia fatto una volta e mi ha cercata lui ma se questa volta non  sarà cosi?? HO TROPPA PAURA NoN VOGLIO pERDERLO X  SEMMPPPPRRREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa x il tempo che ti ho portato via... Betty

Ciao, non ti devi scusare per il tempo perso per me,io sono contenta, cara Betty!:-). Scusa se te lo dico, ma a me sembra che il tuo amore, sia il classico amorino di spiaggia estivo, se vuoi puoi chiamarlo dicendogli che è  la persona più importante per te nella tua vita, ma non illuderti... in più ha  già la fidanzata! non disperare! troverai sicuramente il tuo principe  azzurro! scusa, lo so che la verità fa male, ma io non voglio essere bugiarda e  credo di non sbagliare. Forza e coraggio! se non riesci a riconquistarlo mettici una bella pietra sopra! Tanti Bacioni da Elena.


mi piace un ragazzo però non so come dirlo perché ho paura che lui mi dica no come posso fare??????????????????????risp per favore

Ciao! sai una cosa, fatti coraggio, non devi avere vergogna! mica fai del male a  qualcuno, anzi sarà contento se gli dici che ti piace!f orza e coraggio! e se ti dicesse no, non ti disperare, ci sarà sempre qualcun altro ragazzo che ti aspetta, ma intanto te hai mostrato coraggio a dirgli che ti piace! In bocca al  lupo! Ciao.


Ciao elena! Sono Micia e ho 13 anni... c'è un ragazzo troppo bello che non so se gli piaccio o no!... Lui me lo aveva chiesto dopo 5 giorni (proprio quando volevo dirgli di si!) ha detto che non lo sapeva se mettersi con me!... non è giusto! allora che me lo aveva chiesto a fare?? aiuto!.. cerca di rispondermi ti prego!! baci micetta
Secondo me, se ti piace tanto, dovesti dirgli di si, se è davvero sincero, o  mandagli un bigliettino o un mex, con una frase amorosa. Ciao da Elena


Ciao, sono una ragazza di 15 anni, e ogni giorno quando vado a scuola vedo il ragazzo che mi piace, ma non so come attaccare bottone o come fare per conquistarlo... Tutto è cominciato una mattina, io ero fuori scuola e lui è passato e siccome ha degli occhi azzurri bellissimi, io e alcune mie amiche abbiamo commentato....è uscito fuori che aveva belli solo gli occhi.. e all'inizio anche per me era così... poi una mia amica ha detto che gli piaceva e da lì ho cominciato a capire un po' di cose... cmq ora a lei non interessa più molto questo ragazzo quindi ho via libera! Ho capito che mi piaceva un sacco e che dovevo fare assolutamente qualcosa per conquistarlo.... poi quando uscivo me lo ritrovavo dappertutto... in più lo vedo tutti i giorni perchè io devo aspettare che  mio padre mi venga a prendere e lo vedo sempre passare davanti a me.... lui ogni tanto mi guarda ed è capitato che una volta mentre salivamo le scale lui si girasse due volte e dietro c'erano due sue compagne di classe.. e insomma quando siamo arrivate al nostro piano loro si sono girate e mi hanno guardato,  tipo un po' male.... ma se magari guardava solo le sue amiche?non so.. cmq mi ero dimenticata che siamo sullo stesso piano a scuola..... e quando io appena posso cerco di vederlo... mi piace troppo! cosa posso fare?

Secondo me, dovresti andare a parlargli di prima persona nella sua  classe, non ti devi interessare delle altre, conquistalo te, rendendoti molto simpatica! Ciao e tanti auguri da Elena.


cara elena mi piace un ragazzo a cui io non piaccio c'é qualche strategia per farlo innamorare?

Ciao! se non gli piaci, vuol dire che non ti merita! cmq se lo vuoi conquistare, sii molto simpatica e mandagli molte letterine d'amore! se non riesci a conquistarlo... beh , ne troverai molti altri ragazzi che pretendono te! non ti disperare! Ciao e 1000 auguroni da Elena.


Ciao sono Maria, ho 16 anni e frequento il 3° superiore... voglio cercare di riconquistare un ragazzo (con il tuo aiuto) più grande di me.. lui lo sa che mi piace, gli ho perfino scritto un mess. confidandogli i miei sentimenti per lui, ma mi ha risp. "MI DISPIACE" però dagli amici mi sentivo dire che a lui piacevo...! non ci capisco più niente.. Aiutami perchè non so più che fare! CHE DEVO FARE PER AVERLO TUTTO PER ME??? RISP. ti prego..  baci 

Ciao Maria, se hai sentito dire che gli piaci e gli hai già mandato un messaggio, è già un bel passo avanti, ora non ti resta altro che scrivergli una bella letterina a mano, consegnargliela a lui e riempirla di moltissimi cuoricini, vedrai che gli farà molto piacere!Ciao.


Ciao sono una ragazza di 19 anni ho appena iniziato un corso di pc e il mio insegnante è proprio figo e poi ha solo qualche anno in più di me sta finendo l'università. ma io sono molto timida e poi lui è troppo figo io non sono chissà chi sono carina e basta insomma e poi uno così avrà senz'altro una ragazza. Come fare? Abbiamo fatto un passo avanti però gli davo del lei le prime volte e lui mi ha detto di dargli del tu e poi mi ha anche chiesto che cosa facevo nella mia vita! Aiutami Grazie

Ciao! 1000 auguroni per il tuo corso di pc! Ti volevo dire, che per conquistare una persona così, devi essere simpaticissima, insomma, devi dimostrarti molto affettuosa e la più simpatica della classe! vedrai che riuscirai a conquistarlo e vorrà solo te al tuo fianco! Ciao e auguroni per il corso di pc e... sopratutto per il tuo amore, by Elena.


Ciao mi chiamo Flavia ed ho 13 anni mi piace un ragazzo da più di un mese e lui non lo sa!!! già mi sono messa e lasciata con lui 3 volte ma a me piace ancora!!! ora sta con una veramente brutta senza offesa infatti so che si stanno per lasciare!!! come faccio a conquistarlo?????? lui ha la stessa età mia e mi piace un casino rispondi il più presto possibile by flà

Secondo me, per riconquistarlo devi andare da lui e abbracciarlo, dicendogli che lo ami ancora tanto e con quella ragazza brutta che sta cercagli un altro fidanzato, magari così ti considera anche amica e non succede una lite, vedrai che funzionerà. Ciao da Elena
.


Ciao! Mi chiamo Claudia e frequento il 1°anno del liceo. Ho bisogno del tuo aiuto per conquistare un ragazzo... lo vedo tutti i  giorni a scuola ma non so come conoscerlo. Lui è più grande di me (forse del 3°anno!) ed è proprio figo... Il problema è che sono timida e non saprei proprio come avvicinarmi a lui. Qualche consiglio?? Per favore, aiutatemi!! Grazie in anticipo. Saluti Claudia

Ciao Claudia! Innanzitutto accertati di che classe è il ragazzo che ti  piace, chiedendo magari alle amiche più fidate o magari se vedi qualcuno più  grande quando passa il ragazzo che ti piace dicendo: "è in classe con  te?". Così, magari lo puoi andare a trovare durante le ore dell'intervallo o  della mensa. Cmq se 6 timida, magari avvicinati e fagli gli occhi  dolci, sorridendo, magari salutandolo: è una tattica! Ciao e sciogliti dalla timidezza, divertiti! Tantissimi bacioni da Elena e buona Fortuna!


Ciao Elena! Mi chiamo Eleonora e ho un problema non tanto  indifferente!!Sono appena uscita da un lungo periodo triste e difficile, perchè la  persona di cui ero innamorata mi ha fatto capire chiaramente che mi considera solo un'amica.. ma il problema non è questo.. il fatto è che ora sto incominciando ad accettare la cosa.. Il fatto è che da molto ormai, mi sono accorta di un ragazzo che dal  punto di vista solo fisico mi attrae da morire.. è brutto da dire,lo so,ma  desidero solo passare un'avventura con lui e non so come farglielo capire.. il fatto è che ho cercato di attirare mille volte la sua attenzione  e sono sicura(non per fare la modesta) che potrei piacergli molto.. solo che  lui è così cieco..!!!! Partiamo dal presupposto che non ho il "pelo" per andare da lui e dirgli in faccia queste cose,tieni anche conto che conosco molti suoi amici: loro mi dicono che è il classico tipo che vuole essere  sicuro che la ragazza sia davvero interessata.. insomma la vuole avere "tra  le braccia" prima di fare lui il primo passo.. Ora però sembra ancora preso da una sua ex!! Avevo pensato di mandargli un mex però mi sembra così squallido.. tu cosa mi suggerisci? cosa  potrei scrivergli perchè, diciamo, sia mio per una sera? l'sms è l'unica  cosa che mi rimane... ho parlato con i suoi amici ma da quello che ho capito  lui vuole che sia la ragazza che vada da lui! In disco la sera, mi guarda sempre.. devo fare qualcosa.. help! Grazie 1000 per l'aiuto. un bacio!!

Ciao Eleonora! fai bene a mandargli un messaggio! E' già bello che ti guardi e  che hai il suo numero di cell. E' inutile: è cotto di te! quando avrà te tra le  braccia, della sua ex non gliene fregherà più niente e, se la conosci aiutala  a trovare un'altro ragazzo! Ora ti suggerisco il mex da mandargli: "Ciao, sono  Eleonora ti volevo dire che senza di te non vivrei, illumini le mie  giornate! quindi, ti prego, ci possiamo incontrare oggi per chiarire tutto al meglio? Bacioni da Ele" Capito? senza però nominare la sua  ex, all'incontro. Ciao e 1000 augurissimi da Elena!