Giorgio e Walter
Le nostre storie

Ciao, questo è un buon giorno per parlare con te. Un leggero vento di brezza si sta alzando e comincia a gonfiare le vele della nostra caravella. Ti invitiamo a salire a bordo. Faremo insieme un viaggio musicale durante il quale scoprirai che fuori e dentro di noi esistono mari ed isole nascoste, ancora da esplorare. Al tuo ritorno, sarai anche tu uno di noi, uno con i "Graffiti sul Cuore". Se il viaggio è stato di tuo gradimento facci conoscere il tuo parere.
Buon ascolto!

Ciao sono Giorgio Simoni, sono nato 38 anni fa a Pomarance (PI), dove attualmente abito e risiedo con la famiglia. Ho iniziato a comporre frasi in rima già da ragazzo. I miei scritti denotavano una certa tendenza ad essere musicati, ma essendo io, musicalmente non del tutto formato e poco intonato, ho sempre lasciato quei lavori incompleti. Dopo aver conosciuto Walter, la voglia reciproca di esprimere le comuni emozioni e la sua domestichezza nell'arte musicale, hanno fatto si che i miei scritti diventassero definitivamente delle canzoni. Così il nostro sodalizio ha concretizzato un lavoro iniziato molti anni fa. Poi spinti dall'entusiasmo e da una lieve incoscienza abbiamo deciso di divulgare le nostre canzoni, con la speranza che possano piacere anche a Voi, Vi saluto calorosamente.

Ciao sono Walter Cardellini, sono nato a Montecerboli (PI) 49 anni fa. Attualmente risiedo a Larderello, frazione di Pomarance (PI). Sin da piccolo ho avuto predisposizione per la musica che è sempre stata il mio passatempo preferito. Ho fatto parte in passato di alcuni complessi musicali ed attualmente suono la chitarra in una pop-rock band denominata "Jelly Rolls", gruppo che propone musica dal vivo. Quando ho conosciuto Giorgio, di cui ho condiviso da subito lo stile e la voglia di comunicare agli altri attraverso la poesia le proprie sensazioni sulle vicende del mondo che ci circonda, mi sono messo al lavoro. Le rime di Giorgio sono così divenute vere canzoni. Mano a mano che il lavoro progrediva l’entusiasmo per ciò che stavamo facendo mi prendeva sempre più, regalandomi grandi soddisfazioni ed un forte entusiasmo per proporvele. Un affettuoso saluto.

ascolta le canzoni
Seguimi per ascoltare
Scrivici
E-Mail
Home
Home
Giorgio e Walter