Imparare a disegnare Lamù

 

La forma di base è: costituita da un cerchio e due linee.

Aggiungete la traccia per gli occhi, le pupille e la mascella.

Disegnate la traccia per il collo, orecchie e la parte superiore del torso.

E' importante partire con le giuste proporzioni fin dall'inizio. Adesso tracciate le linee del petto. Ora che si hanno le giuste proporzioni si può cominciare a disegnare la mascella, la bocca, il naso e gli occhi.

Nel disegnare il personaggio evitate le linee dritte. Curvatele leggemente. È difficile e ci vuole della pratica, ma bisogna continuare fino a che siate soddisfatti dal disegno. Dopo aver finito il viso, si può disegnare il collo, le orecchie, le spalle, braccia e petto.

Adesso tocca ai capelli e i corni.

Cominciate con tracciare i contorni. Cominciate con l'attaccatura dei capelli sulla fronte e quindi il resto della chioma senza dimenticare i corni caratteristici di Lamù.

 

Disegnate i capelli aggiungendo due ciuffi sulla sua fronte.Separate la fine dei capelli come mostrato. Terminate il disegno aggiungendo i dettagli finali: disegnate due piccole sopracciglie, l'interno delle orecchie e il suo bikini tigrato. Inchiostrate le linee a matita con una china sottile e rimuovete, delicatamente con una gomma, tutte le linee a matita.

Colorate il vostro disegno. Date alla pelle un tono luminoso. Aggiungete delle sfumature per le ombre sul viso, sul corpo e sui capelli verdi. Gli occhi sono verde-giallo con le pupille luminose (giallo più splendente). Colorate con un ombra di rimmel giallo sopra le palpebre. Colorate il pezzo superiore del bikini con strisce tigrate sopra uno sfondo giallo

 

Ecco alcuni esempi di visi da ritrarre.

 

HOME

 


spazioinwind.libero.it/gliabitantidellastellauru/index.html