Marco T.
Il Sassofonista


Marco Torselli
Ciao a tutti, io sono MARCO, meglio noto come CICCI o CICETTI, soprannomi dei quali fino a poco tempo fa detenevo il monopolio, ma che ora, per una forte tendenza di omosessualità che ha preso il sopravvento nella band (per esempio ci si saluta: "uè cicci!!", "ciao cicetti!" toccandosi reciprocamente le parti più intime) appartengono un po' a tutti i componenti del gruppo.
Io sono uno di quei ragazzi che hanno cominciato a suonare il sax non perchè in me ci fosse un amore sfrenato per la musica o perchè non riuscendo ad esprimermi con le parole perchè analfabeta o un giorno dissi: "Beh, proviamo con uno strumento", ma semplicemente perchè in giro si sentivano commenti del tipo: "eh... chissà quello lì che suona il sax quante ne ha... sarà pieno di donne!" finché iniziai (che frase della madonna). Oppure ragazze che dicevano estasiate: "BELLISSIMO IL SAX... è il mio strumento preferito!".
Beh, o erano tutte stronzate o io sono l'eccezione che conferma la regola... io direi la seconda!
Scherzi a parte, amo profondamente il mio strumento e non lo cambierei con nessun'altra cosa al mondo, a parte poter incontrare DEXTER GORDON (cosa impossibile perchè ormai ci ha lasciati, pace all'anima sua!). Lui diceva sempre: "Cosa c'è di più bello di una RICO ROYAL 3 umida? (un tipo d'ancia che anch'io uso)" ...io saprei dargli una risposta, ma per rispetto nei suoi confronti stavolta sono d'accordo con lui.
Ora vi saluto perchè la mia RICO mi aspetta!! Un saluto a tutti e... NON SMETTETE MAI DI BALLARE!!

AMORI: il jazz... in mancanza di quello vero!
ODI: i tamarri
HOBBY: suono nella mitica BigBandJazz del grande Claudio Bolli; il basket e il calcetto; il fantacalcio; strimpellare la chitarra e il piano; dire stronzate, tante! E suonare, suonare di brutto!!



Manda un e-mail a Marco: markjazz77@hotmail.com