Chiave musicale stilizzata nella parte sinistra del petto
"E' il penultimo tatuaggio che mi sono fatto. Ci ho pensato a lungo, è una chiave di basso, ma anche una "S"..."S" di sesso!"

Ornamento Tribale sul braccio sinistro
"Ho sempre desiderato moltissimo avere un tatuaggio gigante. Una volta che ero totalmente ubriaco, lo promisi al mio amico Hyke, così mi ha tatuato l'intero braccio sinistro. Lui ha un negozio di tatuaggi a Helsinki. Io già avevo un'idea, un sacco di cuori tutti intrecciati.
Più tardi invece ho trovato questo tatuaggio che mi è piaciuto di più"
Heart-a-gram:
"Ho chiamato così questo tatuaggio, che è anche il simbolo della nostra band. Il nostro chitarrista ne ha uno uguale sul braccio destro, e il nostro bassista Migé in quello sinistro. Sta a significare il lato positivo e negativo della stessa medaglia: l'amore. L' heartagram sul collo è il mio tatuaggio più recente"

Sul basso ventre si è tatuato un Heartagram di diversa foggia due anni fa.

 

Cuore nel polso sinistro
"Questo è il mio primo tatuaggio. Volevo un cuore sul mio corpo. E' il simbolo dell'amore, del rispetto, della sincerità, della passione, della verità, di tutte queste piccole, felici e importanti cose. Inoltre ho voluto una parte del mio corpo in cui fosse sempre visibile – così ho scelto il polso"