Il Libro Vivo Torna alla pagina principale del Libro Vivo 
Cari Lettori, ecco la storia che si è scritta fin qui. Chi scrive lo sa: un libro, in realtà, si scrive da solo, ha una sua forza vitale, e la penna dello scrittore è solo un mezzo attraverso il quale questa volontà di vita si manifesta. Così è stato anche per questo libro, che di mezzi attraverso i quali manifestarsi ne ha avuto davvero molti. Noi speriamo che quanto leggerete su queste pagine vi piaccia, ma vi ricordiamo che per noi è stato soprattutto un esperimento, un modo per mettere in pratica le incredibili potenzialità che internet, e la tecnologia ci mettono a disposizione!
Buona lettura, allora! E se volete esprimere i vostri commenti su quanto abbiamo fatto finora, se volete segnalarci errori di battitura o ortografici nel testo, o se semplicemente avete voglia di comunicare con la direzione di questa iniziativa, scrivete all'indirizzo e-mail specifico del libro vivo: rifugio.librovivo@tiscali.it. Vi aspettiamo!
 
 
  Il Libro Vivo
Il libro che nasce e cresce sotto i tuoi occhi...
 
  INDICE:
 
1)  Prologo: ....................................... di Fabrizio MASTROFINI
2)  Capitolo I - 22 Giugno  
2.1)       Loredana di Fabrizio MASTROFINI

 
 
 
Se vuoi candidarti per "adottare" anche tu uno dei personaggi del Libro Vivo, leggi il Regolamento dell'iniziativa, e poi compila l'apposito Modulo di Adesione!
Ti aspettiamo!