Desiderate una terapia energetica per il vostro animale ?

                                                                                              muhhh!!!non siamo pazzi,siete voi quelli che ci avete reso pazzi,lo sapete che dal 1923 R. Stehiner,Biodinamico,aveva già avvertito che la somministrazione di urea,di proteine animali provoca disturbi al nostro cervello????Perché hanno continuato a darci farine con proteine animali????Solo chi ha permesso questo danno biologico ne é responsabile,meditate genere umano,meditate!!!!!!

                

                                                                                                     

Un fiore di Bach, un gemmoterapico, un fitoterapico,un rimedio omeopatico,un oligoelemento,

complesso omeotossicologico.

Sono tutti rimedi non chimicamente lavorati,che agiscono,ristabilendo un equilibrio alterato.

Mandate la foto del vostro animale,se potete anche la data di nascita,una ciocca di mantello,

una piuma,una goccia di sangue compressa tra due vetrini portaoggetto da microscopio,

qualche goccia di saliva sempre tra due vetrini.

L'indagine  iridologica  bioenergetica(I.B.), permette una risposta senza

spostarvi.Potete ricevere il consiglio via email o posta prioritaria,

fate riferimento a: iriwind@inwind.it

                                                              

 IRIDOLOGIA BIOENERGETICA

Anche gli animali hanno i loro Bioritmi,risentono delle variazioni stagionali,dei cicli lunari,dei cambiamenti atmosferici,delle influenze geopatiche.

Varie sono le loro risposte e le loro reazioni,l'adattamento o la repulsione del luogo,della cuccia,del cesto o altri ricoveri. L'I.B.,attraverso la m.t.c.,il fengshui e la quantica,può interpretare le manifestazioni dei nostri consimili.

Le tecniche bioelettroniche,permettono un approccio olistico (E.A.V. ed altre),cercando gli squilibri funzionali,che non sempre corrispondono a variazioni chimiche rilevabili con le tradizionali indagini di laboratorio.La forza vitale, può essere disturbata in vari meccanismi,che alloro volta innescano manifestazioni esonerative(PRINCIPI DELL'OMEOPATIA),come espressione di tentativi di autoguarigione,più o meno indotti da fattori esterni all'individuo.

                   

La pagina si propone di mantenere vivo l'interesse per le tecniche terapeutiche non convenzionali,apportando modifiche al tempo opportuno.

Non si e' d'accordo sulla scelta di tecniche miste specialmente in campo zootecnico,allo scopo di certificare produzioni biologiche,che in realtà, a nostro modo di vedere,sono simili alle produzioni  tradizionali,in quanto l'uso di antibiotici,ormoni,antinfiammatori,rimane consentito raddoppiando solo i tempi di sospensione.

Per i piccoli animali il problema e' diverso,  per la natura stessa del rapporto tra proprietario e pet animal.

Riteniamo precisare che riconosciamo i limiti delle tecniche utIlizzate,ricorrendo  in questo secondo caso al farmaco convenzionale,limitandone comunque l'impiego nei tempi di applicazione,escludendolo dal " biologico".

Si cerca di disporre di prodotti fitoterapeutici,oligoterapici,gemmoterapici,omeopatici,fiori di Bach ed altri,sempre più adeguati alle problematiche patologiche.

E' la nostra esperienza,quella del CESMECOL(CENTRO STUDI MEDICINA OLISTICA COMPARATA),che ci permette di utilizzare con la massima tranquillità ed efficacia,rimedi naturali,per favorire una guarigione dell'animale, e non una vicariazione,una soppressione di sintomi con i quali poi si dovrà fare i conti,proprio a seguito dei fenomeni esonerativi.

Eventuali chiarimenti,critiche sono,  ben accette come scambio di informazioni che riteniamo per correttezza,debbano avvenire solo via email,esortiamo quindi gli interessati a non richiedere indirizzi o recapiti telefonici.In base alle vostre richieste,in un secondo momento sarà possibile approfondire il dialogo con modi e tempi da stabilire singolarmente.

                                                                                                                                                                 

email: iriwind@inwind.it                     info comm  bio.trade@tin.it

Rimanete in contatto con noi  tra breve sarà disponibile un testo multimediale di iridologia olistica integrata per l'uomo e l'animale,con la prima pubblicazione delle mappe degli animali domestici,capitoli dedicati alla iridologia tradizionale e alla iridologia olistica integrata,floriterapia di Bach con riferimenti al loro impiego anche in Medicina Veterinaria,ai rimedi omeopatici secondo un modello matematico naturale e un capitolo dedicato interamente al meccanismo della visione negli animali .

                                                      

pagina iniziale